apple case 6s

Quando la fortuna ti accarezza di essere un portatore di un dispositivo così buono come quello che è tuo, ¿Ti assumerai il rischio di che sia rotto prima di cominciare a contare? ¿Ti esporrai a patire problemi nel tuo strumento, all’umidità, o risente condizioni termiche poco segnalate per il suo mantenimento? 

tutti e due i dispositivi elettronici, come qualsiasi tipo .  

 Quindi trova la migliore soluzione sul mercato tra le nostre migliaia di prodotti . O potete consultare la sezione generalista sulle custodie per apple.

Hai necessità accessori per il tuo telefonino o tablet? In Ludstar troverai i migliori .  Tanti articoli per garantire il frutto della tua sondaggio .  Lavoriamo per disporre il massimo per le principali marche di dispositivi elettronici: Samsung, Huawei, Xiaomi, iPhone, Oppo, Realme, LG, BQ, Sony, Wiko, Alcatel, Nokia, ZTE, ecc.  Garantisci la tua calma con le nostre apple cover 6s per il tuo congegno . 

Prima di comprare una apple cover 6s

Come dovrebbe mostrarsi una buona apple case 6s? 

DELICATA 

 

Anche qualora è un aspetto minimo in termini di protezione della cover apple 6s, è uno dei più apprezzati dagli utenti. Questo perché l’effetto gracile della cassa sulle mani la fa avvertire meglio quanto più è morbida e delicata. 

PROPIETÀ DI FATTURA 

Per effettuare  la cover apple 6s usiamo solamente i migliori materie di fabricazione, prestando particolare attenzione  al più piccolo minuzia. La cover 6s apple è dotata di fori specifici: fessure adatte alle connessioni e bordi “intelligenti” che corrispondono agli ingressi delle periferiche. 

MASSIMA COPERTURA 

Specificatamente progettato per coprire il tuo apparecchio, il cover apple 6s ha una verificata bravura di ridurre tanto il pericolo di danni al tuo apparecchio in occasione di caduta. La cover racchiude completamente il oggetto del tuo apparecchio in un materiale moderatamente sovente da diminuire i danni da caduta e i graffi, ma senza apparire grosso o compromettere i movimenti che devi fare con il tuo strumento. 

 

STAMPA DI ALTA QUALITÀ 

In diversi altri casi, le custodie devono risultare sostituiti assiduamente (probabilmente vi è avvenuto) in quanto la caratteristica con cui sono state stampate è tanto bassa. Questo è una cosa che non vi accadrà a Ludstar: 

  • Scegliamo i migliori materie di produzione di produzione 
  • Garantiamo la migliore qualità di stampa 
  • Il fit con i dispositivi è totale.  

 

PERSONALIZZATA A ME

possedere una apple cover 6s adattata può fare la divergenza tra resistere il vostro strumento al sicuro o meno. Per di più qualora è vero che ci sono protezioni generiche, ci sono Oltre a ciò quelle che funzionano tanto bene, si dovrebbe meditare come regola comune a tutti di comprarne una che sia adattata al modello del vostro congegno. Questo farà sì che le capacità di aiuto siano maggiori perché non ci saranno errori nel suo design. Oltre a ciò, migliorerà chiaramente l’usabilità. 

Tipi di cover apple 6s

Quali tipi di custodie posso decidere?  

Tipi di custodie con particolarità diverse che devono essere prese in considerazione quando se ne acquista una per custodire lo dispositivo. Dipenderà dal modello di utente che siamo. 

Protezione in resina puro 

ancora se non sei un compratore ripetuto di cover di qualsiasi varietà, è effettivamente impraticabile che tu non conosca le casse trasparenti. 

 

Non influenzano quasi il design originale del dispositivo. Sono perfetti per sfuggire di raschiare lo smartphone dal momento che lo porti in borsello, o dal momento che lo porti prossimo al portacarte o lo lasci su un tavolo. Sono notevolmente economici, con prezzi di pochi eu. Possono essere acquistati in quasi tutti i negozi ed è notevolmente probabile che qualunque sia il cellulare che abbiamo, ci sia un modello di questa Cassa per il nostro telefono. 

  

Protezzione con siliconi

Una nota marca di cellulari ha popolarizzato le cover in silicone per il suo iPhone proprio per origine del serio inconveniente che affliggeva l’iPhone 4 achievement le sue antenne metalizzate che generavano problemi di rivestimento nel corso di le chiamate. La risoluzione dell’azienda di Cupertino è stata quella di regalare una scudo in silicone tipo protezzione che ha impedito alle parti metalliche dell’asta di effettuare contatto dal momento che si usa il smartphone per realizzare telefonate. 

Questi tipi di protezioni sono valide ancora per approssimativamente tutti i telefoni cellulari, e Per di più se sono simili alle menizionati sopra, di solito sono più divertenti, e cambiano del tutto il look del cellulare. Di quotidiano sono disponibili in colori classici, come nero, grigio o bianco, o in colori vivaci, come blu, rosso, rosa o giallo. Sono anche cover per cellulare per buon mercato. 

Inoltre, tendono a custodire un po’ di più lo dispositivo, perché sono un po’ più spessi. 

Sono a disposizione per approssimativamente la totalità di  modelli di telefoni cellulari. Sono leggeri e {sono buoni} per evitare che il tuo smartphone si graffi. Il loro prezzo è molto modesto. 

Al contrario o schermo è assolutamente privo di difesa. Cambiano del tutto il design del telefonino, che potrebbe non divenire adeguato agli utenti con cellulari di banda alta e design eccezionale. 

Cover in pelle 

Mentre i precedenti erano segnatamente economici e realizzati di materie rpime poco costosi, sono stati rilasciati anche casi molto simili ma con materie rpime premium. Possiamo comprare un delicato bumper composto di materie rpime come cuoio, o anche la vera pelle di Alcantara. 

L’oggettivo di queste cover in cuoio per cellulari  è quello di esibire un look ancora più premium a un aparecchio che è già di categoria alta. Possiamo scoprire cover in pelle Alcantara per il Samsung Galaxy , o inoltre per l’iPhone X. È anche probabile ottenere custodie in cuoio per molti altri smartphone, o casse in impostura cuoio per approssimativamente la totalità di i modelli. 

Il noto problema con queste cover, è che Invece proteggono il telefono da ogni possibile shock o possibili abrasione, è inoltre veridico che le cover stesse sono più suscettibili all’deterioramento di un materiale come il cuoio, e nel occasione la custodia richiederà di essere cambiata in modalità che apparenza rimanga premium. 

L’pparenza premium dei materiali di prerogativa utilizzati. Hanno tendenza a coprire lo smartphone più delle custodie in resina perché sono più forte. 

Utilizzati nell’esercito 

Se sei un fruitore poiché vuole sopre ogni cosa custodire il tuo telefono da forti colpi, allora puoi preferire per una tutela di segno paracolpi, ma solida. nel possibilità specifico, la cassa non mette solo  uno strato di gomma per eludere che il dispositivo si danni, ma mette elementi poiché permettono la brutalità dei impatti in avvenimento di una seria caduta dello cellulare. 

Ogni tanto, queste valigie sono omologati per gli urti militari e regolarmente hanno profili blindati. Inoltre, sono disegnati per superare  la altezza dello schermo sul anteriore, in maniera che nel caso che il dispositivo cade su una area piatta, lo schermo è protetto. 

Il loro importo è solo appena appena più dispendioso delle opzioni basilare privo di rinforzi, perciò sono ancora  una possibilità per gli utenti poiché vogliono una copertura a buon mercato ma forte. 

Varietà a libro 

Le appoggio a libro sono state rese popolari da Samsung, specialmente per i loro dispositivo della serie Note, anche se al giorno d’oggi sono accesibili per tutti i smartphones, sia in versioni di origine che in versioni a buon mercato realizzate da costruttori a basso prezzo. 

Sono anche accessibile in vari livelli di classe categoria. Ci sono cover in forma libro che sono accessori originali che si adattano perfettamente ai bordi dello cellulare, e sono anche magnetiche in sistema che siano di continuo chiuse. E ci sono inoltre casi economici che imitano il design, ma con una classe categoria molto inferiore. 

Proteggono la parte precedente del smartphone potendosi chiudere quando il cellulare non è usato. Se la cassa è di alta classe categoria, protegge il dispositivo in accidente di caduta perché non permette che lo screen colpisca il terreno. 

Altre opzioni interessanti