apple cover pelle

Tu sei fortunato, possiedi di uno dei dispositivi con le migliori prestazioni, raffinati e risoluto attuali. ¿Lo lascerete senza protezione? Tu ti giocherai d’azzardo alla probabilità di impatti, temperature o di essere all’umidità?  Nel caso che vuoi difendere il tuo apparecchio, prendi una buona apple cover pelle; qui troverai un gran quantità di modelli che ti piaceranno. 

 qualsiasi modello di congegno, qualunque sia la sua struttura .  

Trova la migliore soluzione sul mercato nel nostro catalogo . O magari sei interessato a controllare la nostra sezione generale sulle cover per apple.

Hai bisogno una cover apple in pelle che protegga il tuo congegno? In Ludstar troverai il tuo . Più di 30.000 articoli per assicurarti di trovare il tuo .  Abbiamo per qualunque firma : Samsung, Huawei, Xiaomi, iPhone, Oppo, Realme, LG, BQ, Sony, Wiko, Alcatel, Nokia, ZTE, ecc.  il tuo strumento è al sostenuto . 

Prima di comprare una cover apple pelle

Come dovrebbe riuscire una buona apple cover pelle? 

SOFFICE 

La cover apple pelle offre una gradevole impressione al tatto, grazie alle superfici esterne  opache e setose. I disegni sono stampati con tecniche moderne ed efficienti per custodire immagini di tipo: colori vividi e piacevoli tono tenue, una sopraccoperta davvero dolce. 

HIGH QUALITY 

Di conseguenza al gran gruppo di disegni che possiamo proporre e agli alti canone di elaborazione, sarai in grado di trovare la cover giusta per il tuo smartphone. 

I nostri disegni non hanno influenza sulla natura della produzione, che viene mantenuta al maggiore livello. 

MASSIMA PROTEZIONE 

Di proposito progettato per custodire il tuo strumento, il cover in pelle apple ha una sperimentata capacità di ridurre significativamente il rischio di danni al tuo apparecchio in imprevisto di caduta. La cover racchiude completamente il aspetto del tuo dispositivo in un materiale moderatamente condensato da diminuire i danni da caduta e i graffi, ma senza manifestarsi grosso o compromettere i movimenti che devi realizzare con il tuo congegno. 

DESIGN 

Assicurati di trovare la cover apple in pelle che meglio si adatta al tuo modo di mostrarsi, in quanto devi tenerne conto: 

  • è un complemento tanto percettibile 
  • projetta un’immagine di te 
  • è una esposizione di stile 

POCO COSTOSO 

 

A nessuno piace lanciare fuori i soldi e ogni volta, fare un acquisizione favoloso ad un prezzo piccolo è una cosa di cui riuscire orgogliosi. A Ludstar, offriamo prodotti in tutte le fasce di costo, ma particolarmente, a prezzi accessibili. Scopri qual è la tua migliore possibilità a seconda di le tue capacità di prezzo. 

Tipi di cover in pelle apple

Quali modelli di coperture posso scegliere?  

Non a tutti piace lo uguale modello di cassa, conseguentemente a seconda del tipo di utente che sei, potresti scegliere uno o l’altro varietà di scudo. È bene, conseguentemente, essere consapevoli delle variazioni tra loro. Diamo loro un’occhiata. 

Cover in gomma trasparente 

 

 

Non influenzano quasi il design autentico del dispositivo. Sono perfetti per eludere di raschiare lo cellulare quando lo porti in sacchetto, o dal momento che lo porti prossimo al portafoglio o lo lasci su un tavolo. Sono tanto buon mercato, con prezzi di pochi €. Possono mostrarsi pagati in quasi tutti i negozi ed è molto probabile che qualunque sia il smartphone che abbiamo, ci sia un disegno di questa Protezione per il nostro telefono. 

Altrimente, la sua robustezza ai grandi impatti è abitualmente nulla. Nell’eventualità che lo screen colpisce il suolo, la rottura è quasi sicura. Le casse trasparenti si scuriscono nel tempo a causa a causa sole. 

Protettore di siliconi

Apple ha reso popolari le custodie in materiale siliconico per il suo iPhone per origine del difficile inconveniente che influiva l’iPhone 4 feat le sue antenne metalizzate che generavano problemi di rivestimento nel corso di le chiamate. La soluzione dell’impresa di Cupertino è stata quella di offrire una fodero in silicone tipo paracolpi che ha impedito alle parti metalliche dell’asta di produrre contatto in quale momento si usa il dispositivo per realizzare telefonate. 

Questi modelli di protezioni sono valide ancora per quasi tutti i telefoni, e anche se sono simili alle menizionati sopra, di normale sono più vivaci, e cambiano interamente il look del cellulare. Di ordinario sono disponibili in colori classici, come nero, grigio o bianco, o in colori vivaci, come blu, rosso, rosa o giallo. Sono inoltre custodie per telefoni per buon prezzi. 

Per di più, tendono a preservare un po’ di più lo smartphone, per quanto sono un po’ più forti. 

Sono valide per quasi tutti i  modelli di telefoni cellulari. Non sono pesanti e {sono perfetti} per eludere che il tuo dispositivo si graffi. Il loro prezzo è tanto poco costoso. 

D’altra parte o schermo è integralmente mancante di copertura. Cambiano definitivamente il design del cellulare, che potrebbe non risultare adatto agli utenti con cellulari di categoria alta e design sensazionale. 

cover in pelle 

Nel occasione in cui i precedenti erano segnatamente favorevole per importo e realizzati di materie rpime poco costosi, sono stati rilasciati anche casi molto simili ma con materiali di fascia alta. Possiamo comprare un lindo bumper fatto di materiali come il cuoio sintetico, o anche la vera cuoio di Alcantara. 

L’oggettivo di queste cover in pelle per telefoni  è quello di fornire un immagine ancora più premium a un cellulare che è già di categoria high. Possiamo trovare custodie in cuoio Alcantara per il Samsung Galaxy S10, o inoltre per l’iPhone Xs. È inoltre eventuale conseguire custodie in pelle per molti altri cellulare, o custodie in simulazione cuoio per quasi tutti i modelli sul mercato. 

La fisionomia premium dei materiali di qualità utilizzati. Hanno tendenza a proteggere lo telefono più delle custodie in resina perché sono più forte. 

Cover militare  

nell’eventualità in quanto stai a la ricerca di la migliore copertura, bisogna decidere per una protezione ultra-rigida poiché ha la abilità di sopportare agli impatti più violenti. 

Di volta, queste custodie sono certificate per gli urti militari e frequentemente hanno bordi armati. Inoltre, sono pensati per superare  lo spessore dello schermo sul anteriore, in modalità che nel avvenimento giacché il smartphone cade su una superficie uniforme, lo schermo è soccorso. 

Il loro prezzo è solo appena appena più faticoso delle versioni basilare in assenza di rinforzi, conseguentemente sono inoltre  una possibilità per gli utenti in quanto vogliono una tutela a basso prezzo ma tenace. 

Cassa a libro 

Le custodie a libro è diventato di moda a radice da Samsung, essenzialmente per i loro telefono della serie Galaxy, inoltre se oggi sono disponibili per tutti i cellulari, sia in versioni iniziali che in versioni a scarso prezzo realizzate da costruttori a abbassato prezzo. 

Sono anche accessibile in vari livelli di classe categoria. Ci sono protezione in stile libro che sono accessori originali che si adattano precisamente ai bordi dello cellulare, e sono ancora magnetiche in maniera che siano senza eccezione chiuse. E ci sono ancora casi economici che imitano il design, ma con una qualità notevolmente insufficiente. 

Proteggono la parte anteriore del dispositivo potendosi finire quando il dispositivo non è usato. Se la cassa è di alta classe categoria, protegge il smartphone in accidente di caduta in quanto non permette che lo schermo colpisca il suolo. 

Altre opzioni interessanti