apple cover silicone

Quando la fortuna è dalla tua parte di essere un proprietario di un congegno buono come quello che possiedi, ¿Lo sposterai con disattenzione? ¿Permetterai che si rompa quando si colpisce, che non funzioni più perché si bagna o che le alte temperature lo distruggono?? 

l’uno e l’altro i dispositivi elettronici, come qualsiasi tipo .  

Trova la migliore soluzione sul mercato nel nostro catalogo . O forse sei interessato a controllare la nostra sezione generale sulle cover per apple.

Cerchi una cover apple in silicone che protegga il tuo congegno? In Ludstar troverai il tuo .  Tanti articoli per garantire il frutto della tua sondaggio . Lavoriamo con i principali brand di telefonia mobile : Samsung, Huawei, Xiaomi, iPhone, Oppo, Realme, LG, BQ, Sony, Wiko, Alcatel, Nokia, ZTE, ecc.  Migliora la qualità della energia del tuo dispositivo e della tua con le custodie di protezione di Ludstar . 

Prima di comprare una cover apple silicone

Come dovrebbe presentarsi una buona apple cover silicone? 

MORBIDA 

 

Inoltre qualora è un aspetto minimo in termini di difesa della cover silicone apple, è uno dei più apprezzati dagli utenti. Questo in quanto l’effetto gracile della cover sulle mani la fa avvertire meglio quanto più è morbida e delicata. 

CARATTERISTICA 

Per coprire la migliore natura nella fabricazione de la cover apple silicone, possiamo celebrare che vengono utilizzati solo materie di produzione di alta peculiarità. Oltre a ciò, il avvenuto che abbiamo così tante custodie specifiche per ogni modello, ti assicura che puoi ritrovare quella di cui hai esigenza. 

MASSIMA TUTELA 

Specificatamente progettato per preservare il tuo congegno, il cover silicone apple ha una comprovata competenza di abbassare notevole il pericolo di danni al tuo congegno in imprevisto di caduta. La cover racchiude interamente il corpo del tuo apparecchio in un materiale moderatamente compatto da abbassare i danni da caduta e i graffi, ma senza apparire ingombrante o compromettere i movimenti che devi creare con il tuo congegno. 

 

PUBLICAZZIONE DI ALTA CARATTERISTICA 

Le cover apple silicone sono realizzate con una tecnologia di stampa innovativa, che assicura immagini ad alta definizione e colori brillanti che non si perdono nel tempo. Tutti i cover silicone apple che ti offriamo hanno un design ultra-delicato e permettono l’uso illimitato del apparecchio Inoltre mentre sono messi. 

 

PERSONALIZZATA

ritenere una cover apple silicone adattata può effettuare la discordanza tra resistere il vostro congegno al sicuro o meno. Oltre a ciò qualora è vero che ci sono protezioni generiche, ci sono Oltre a ciò quelle che funzionano notevolmente sta bene, si dovrebbe pensare come direttiva universale di comprarne una che sia adattata al modello del vostro dispositivo. Questo farà sì che le possibilità di copertura siano maggiori perché non ci saranno errori nel suo design. Oltre a ciò, migliorerà evidentemente l’usabilità. 

Tipi di cover silicone apple

Modalità per modi per proteggere il tuo cellulare 

 

Cover in resina trasparente 

inoltre se non sei un consumatore frequente di casse di qualunque genere, è effettivamente impossibile che tu non conosca le casse trasparenti. 

 

Per altro, la sua resistenza ai forti colpi è generalmente zero. Se lo screen colpisce il terreno, lesione è quasi garantita. 

Bumper con siliconi

Una nota marca di cellulari ha reso popolari le custodie in materiale siliconico per il suo iPhone proprio per origine del complesso fenomeno che affliggeva l’iPhone 4 action le sue antenne metalizzate che generavano problemi di copertura durante le chiamate. La diluizione dell’azienda di Cupertino è stata quella di dare una fodero in silicone tipo bumper che ha impedito alle parti metalliche dell’antenna di produrre contatto dal momento che si usa il telefono per fare chiamate. 

Questi tipi di casse sono fattibili ancora per quasi tutti i smartphones, e anche se sono affini alle precedenti, di solito sono più vivaci, e cambiano integralmente il design del dispositivo. Di quotidiano sono disponibili in colori classici, come nero, grigio o bianco, o in colori vivaci, come blu, rosso, rosa o giallo. Sono anche casse per cellulari per buon mercato. 

Oltre a ciò, hanno la tendenza a difendere un po’ di più lo smartphone, in quanto sono un po’ più spessi. 

Sono disponibili per quasi la totalità di  modelli di cellulari. Non sono pesanti e {sono perfetti} per evitare che il tuo smartphone si graffi. Il loro importo è notevolmente conveniente. 

Al contrario o schermo è totalmente carente di scudo. Cambiano assolutamente il look del cellulare, che potrebbe non essere specifico agli utenti con smartphones di fascia alta e design fenomenale. 

Protezione in pelle 

Nel occasione in cui i casi precedenti erano specialmente favorevole per valore e fabbricati di materiali moderatamente costosi, sono stati rilasciati ancora casi molto simili ma con materie prime di alta qualità. Possiamo acquistare un raffinato paraurti fatto di materie rpime come la pelle sintetica, o inoltre la vera cuoio di Alcantara. 

L’oggettivo di queste cover in cuoio per telefoni  è quello di procurare un immagine ancora più premium a un aparecchio che è già di parte elevata. Possiamo scoprire casse in cuoio Alcantara per il Samsung Galaxy , o anche per l’iPhone X. È inoltre plausibile ottenere cover in cuoio per molti altri smartphone, o prottetore in finta cuoio per approssimativamente la totalità di i modelli sul mercato. 

Il noto problema con queste casse, è che mentre proteggono il telefono da ogni possibile accidente o eventuali graffi, è ancora vero che le custodie stesse sono più suscettibili all’usura di un materiale come la pelle, e nel occasione la custodia richiederà di essere cambiata in maniera che la fisionomia rimanga premium. 

L’aspetto premium dei materiali di dote utilizzati. Hanno tendenza a custodire lo cellulare più delle custodie in resina perché sono più spesse. 

La custodia stessa si consuma col momento. Il suo valore è di normale nettamente caro a origine del costo dei materiali di produzione.  

Imbattibile militare 

Nel occasione giacché sei un consumatore giacché desidera coprire il tuo smartphone da forti shock, allora puoi scegliere per una tutela di varietà bumper, ma robusta. In questo avvenimento, la tutela non mette solo  una area di colla per schivare che il cellulare si danni, ma addiziona materiali che permettono la furia dei shock in questione di una intensa caduta dello dispositivo. 

In alcuni casi, queste cover sono certificate per gli urti militari e frequentemente hanno profili armati. Inoltre, sono progettati per prevalere  la profondità dello schermo sul davanti, in modalità che Nell’eventualità che il telefono cade su una parte esteriore piatta, lo schermo è coperto. 

Il loro importo è solo lievemente più gravoso delle edizioni di base privo di rinforzi, ergo sono anche  una possibilità per gli utenti poiché vogliono una custodia a buon mercato ma forte. 

Disegno a libro 

Le casse a libro sono state rese popolari da Samsung, innanzitutto per i loro dispositivo della serie Galaxy, anche se attualmente sono accesibili per tutti i cellulari, sia in varianti iniziali che in versioni a scarso costo realizzate da costruttori a scarso costo. 

Sono ancora accessibile in vari livelli di qualità. Ci sono casse in stile libro che sono accessori originali che si adattano a meraviglia ai bordi dello dispositivo, e sono ancora magnetiche in modo che siano sempre chiuse. E ci sono anche casi economici che imitano il design, ma con una qualità notevolmente insufficiente. 

Proteggono la parte precedente del cellulare potendosi tappare quando il cellulare non è attivo. Se la cassa è di alta classe categoria, protegge il cellulare in caso di caduta in quanto impedisce che lo schermo sbatte il suolo. 

Altre opzioni interessanti