apple custodie

Sei fortunato, sei titolare di uno dei device più solide, raffinati e risoluto nel mercato. ¿lo porterai con te in maniera disattenta? Tu ti esporrai alla eventualità di impatti, elevate o di essere all’umidità?  Dato che vuoi coprire il tuo strumento, prendi una buona apple custodie; Verso Ludstar si trovano un gran quantità di modelli che ti piaceranno. 

 qualsiasi genere di apparecchio, comune sia la sua costituzione .  

Sebbene trova la tua  entro le migliori opzioni sul mercato. . O forse sei interessato a controllare la nostra sezione generale sulle cover per apple.

Hai necessità di gli migliori accesori  per il tuo apparecchio? In Ludstar hai la determinazione a tutti i tuoi problemi.  Miglia di articoli per garantire che la tua inchiesta vada a buon capo .  Qualunque sia il tuo marca di telefonia mobile : Samsung, Huawei, Xiaomi, iPhone, Oppo, Realme, LG, BQ, Sony, Wiko, Alcatel, Nokia, ZTE, ecc.  il tuo strumento è al preservato . 

Prima di comprare una cover per apple

Come dovrebbe manifestarsi una buona apple custodie? 

DELICATA 

La cover per apple offre una compiacente senso al tatto, grazie alle parti esterne  opache e setose. I disegni sono stampati con tecniche moderne ed efficienti per tutelare immagini di natura: colori vividi e piacevoli tono tenue, una copertina realmente soft. 

CARATTERISTICA DI PRODUZIONE 

Grazie al gran numero di modelli che possiamo proporre e agli alti canone di fabricazione, sarai in rango di trovare la protezione giusta per il tuo telefono. 

I nostri disegni non hanno influenza sulla caratteristica della produzione, che viene mantenuta al massimo livello. 

MASSIMA SCUDO 

Espressamente progettato per preservare il tuo apparecchio, il cover ufficiale apple ha una comprovata bravura di diminuire notevolmente il rischio di danni al tuo strumento in caso di caduta. La cassa racchiude integralmente il corpo del tuo congegno in un materiale sufficientemente compatto da ridurre i danni da caduta e i graffi, ma privo di risultare imbarazzante o compromettere i movimenti che devi effettuare con il tuo apparecchio. 

TIPO 

Siete sicuro di scoprire la cover della apple che meglio si adatta al tuo modo di essere, in quanto devi tenerne conto: 

  • è un supplemento notevolmente percettibile 
  • riporta un’immagine di te 
  • è una proclamazione di stile 

 

PERSONALIZZATA A ME

portare una cover per apple adattata può creare la divergenza tra controllare il vostro congegno al sicuro o meno. Anche qualora è vero che ci sono protezioni generiche, ci sono Oltre a ciò quelle che funzionano notevolmente sta bene, si dovrebbe pensare come principio universale di comprarne una che sia adattata al prototipo del vostro congegno. Questo farà sì che le potenzialità di sostegno siano maggiori in quanto non ci saranno errori nel suo design. Inoltre, migliorerà nitidamente l’usabilità. 

Tipi di cover ufficiale apple

Modalità per modi per preservare il tuo cellulare 

Non a tutti piace lo uguale varietà di custodia, conseguentemente a seconda del varietà di cliente che sei, potresti eleggere uno o l’altro varietà di scudo. È bene, perciò, essere consapevoli delle differenze entro loro. Diamo loro un’occhiata. 

guarnizione pura 

inoltre se non sei un compratore frequente di custodie di qualsiasi disegno, è effettivamente impraticabile che tu non conosca le casse trasparenti. 

 

Le casse cristalline si scuriscono nel tempo a causa dell’azione del di luce solare. 

Paracolpi di siliconi

 

Apple ha popolarizzato le custodie in materiale siliconico per il suo iPhone proprio per causa del grave fenomeno che influiva l’iPhone 4 ham it up le sue antenne metalizzate che producevano problemi di copertura nel corso di le chiamate. La diluizione dell’impresa di Cupertino è stata quella di offrire una cover in silicone tipo paracolpi che ha impedito alle parti metalliche dell’antenna di produrre contatto mentre si usa il dispositivo per realizzare telefonate. 

Sono a disposizione per approssimativamente la totalità di  modelli di cellulari. Non sono pesanti e {sono perfetti} per evitare che il tuo dispositivo si graffi. Il loro valore è tanto a buon mercato. 

D’altra parte o schermo è integralmente mancante di difesa. Cambiano totalmente il look del cellulare, che potrebbe non essere adatto agli utenti con telefoni di zona alta e design spettacolare. 

Cover in pelle 

Nel occasione in cui i precedenti erano segnatamente conveniente per prezzo e fatti di materie poco costosi, sono stati rilasciati inoltre casi molto simili ma con materie rpime di fascia high. Possiamo comprare un accurato bumper fatto di materiali come cuoio, o anche la vera cuoio di Alcantara. 

Il proposito di queste cover in cuoio per cellulari  è quello di somministrare un forma ancora più premium a un terminale che è già di fascia alta. Possiamo scoprire cover in pelle Alcantara per il Samsung Galaxy , o ancora per l’iPhone X. È anche eventuale acquisire cover in cuoio per molti altri dispositivi, o casse in impostura pelle per quasi tutti i modelli. 

Il noto dilemma con queste cover, è che mentre proteggono il smartphone da ogni eventuale colpo o possibili graffi, è inoltre veridico che le cover stesse sono più suscettibili all’deterioramento di un sostanza come il cuoio, e nel momento la cover richiederà di essere cambiata in maniera che la fisionomia rimanga premium. 

La fisionomia premium dei materie di qualità utilizzati. Tendono a preservare lo telefono più delle custodie in resina perché sono più spesse. 

Infrangibile militare 

nell’eventualità giacché stai a la ricerca di la maggiore difesa, bisogna optare per una vigilanza ultra-rigida che ha la abilità di resistere agli colpi più duri. 

Di volta, queste casse sono omologati per gli urti militari e frequentemente hanno angoli armati. Oltre a ciò, sono pensati per oltrepassare  la grandezza dello schermo sul anteriore, in modalità che Nell’eventualità poiché il dispositivo cade su una area omogenea, lo schermo è difeso. 

Il loro importo è solo con leggerezza più faticoso delle opzioni basilare in assenza di rinforzi, conseguentemente sono inoltre  una possibilità per gli utenti giacché vogliono una tutela a buon mercato ma tenace. 

Varietà a libro 

Le custodie a libro sono state rese popolari da Samsung, specialmente per i loro smartphone della serie Note, inoltre se oggi sono accesibili per tutti i smartphones, sia in varianti di origine che in versioni a scarso costo realizzate da fabbricanti a scarso prezzo. 

 

Ocasionalmente queste appoggio includono finestre in maniera da poter guardare una incisione dello schermo senza dover attivare il dispositivo o aprire la appoggio. Probabilmente l’alternativa più conosciuta e più popolare di tutte sono quelle disponibili per il Galaxy e le versioni di zona alta dei cellulari Samsung. 

Proteggono la parte precedente del cellulare potendosi tappare quando il telefono non è usato. Se la cover è di alta qualità, protegge il smartphone in imprevisto di colpi giacché non consente che lo schermo impatti il pavimento. 

Altre opzioni interessanti