apple pencil custodia

Ve lo siete guadagnato, sei il titolare di uno dei device più solide, eleganti e risolutiva del mercato. ¿Ti avventurerai a danni? Tu ti giocherai d’azzardo alla eventualità di scosse, temperature o di essere bagnati?  Nel caso che stai cercando la migliore difesa per il tuo dispositivo, prendi una buona apple pencil custodia; a Ludstar hai un sacco di disegni a tua propensione. 

 tutti i tipi di congegno.  

Trova la migliore soluzione sul mercato nel nostro catalogo . Anche se potresti voler dare un’occhiata alla sezione generale delle casse per apple.

Cerchi una cover apple pencil matita che protegga il tuo strumento? In Ludstar troverai il tuo . Ci auguriamo che tu riesca a ricevere il compito di selezione più vasto, offrendoti migliaia di prodotti in procedura che tu possa avvertire ciò di cui hai bisogno.  Abbiamo per ogni marca : Samsung, Huawei, Xiaomi, iPhone, Oppo, Realme, LG, BQ, Sony, Wiko, Alcatel, Nokia, ZTE, ecc.  Migliora la qualità della energia del tuo apparecchio e della tua con le custodie protettive di Ludstar . 

Prima di comprare una cover per apple pencil

Come dovrebbe apparire una buona apple pencil custodia? 

DELICATA 

 

Anche se è un aspetto inferiore in termini di aiuto della custodia apple pencil 1 e 2, è uno dei più apprezzati dagli utenti. Questo in quanto l’effetto leggero della cassa sulle mani la fa avvertire migliore quanto più è morbida e delicata. 

NATURA DI PRODUZIONE 

Per confermare la migliore peculiarità nella fabbricazione de la cover per apple pencil, possiamo annunciare che vengono utilizzati solo materiali di alta peculiarità. Inoltre, il avvenuto che abbiamo così tante cover specifiche per ogni prototipo, ti assicura che puoi trovare quella di cui hai urgenza. 

MASSIMA DIFESA 

Appositamente destinato per coprire il tuo congegno, il custodia apple pencil 1 e 2 ha una verificata capacità di abbassare notevolmente il pericolo di danni al tuo congegno in eventualità di caduta. La cassa racchiude totalmente il oggetto del tuo strumento in un materiale moderatamente sovente da diminuire i danni da caduta e i graffi, ma privo di risultare ingombrante o compromettere i movimenti che devi effettuare con il tuo apparecchio. 

ASPETTO 

Assicurati di scoprire la cover apple pencil matita che meglio si adatta al tuo modo di presentarsi, in quanto devi tenerne conto: 

  • è un complemento notevolmente visibile 
  • riporta un’immagine di te 
  • proclama il tuo style 

 

ADATTA A ME

sentire una cover per apple pencil adattata può realizzare la discrepanza tra conservare il vostro strumento al sicuro o meno. Oltre a ciò qualora è vero che ci sono protezioni generiche, ci sono anche quelle che funzionano notevolmente bene, si dovrebbe concepire come direttiva comune a tutti di comprarne una che sia adattata al tipo del vostro strumento. Questo farà sì che le possibilità di scudo siano maggiori perché non ci saranno errori nel suo design. Oltre a ciò, migliorerà francamente l’usabilità. 

Tipi di custodia apple pencil 1 e 2

Differenti modi per coprire il tuo smartphone 

Tipi di custodie con caratteristiche diverse che devono essere prese in considerazione dal momento che se ne acquista una per custodire lo dispositivo. Dipenderà dal varietà di utente che siamo. 

Protezione in gomma cristallina 

Se sei un utente interessato, puoi permetterti di servirti quelle che sono bene le casse più abituali sul mercato, le casse in resina puro. In alcuni occasioni, i cellulari sono già attrezzati di queste cover dal momento che li si acquista. 

Sono economici, e per questo i fabbricanti non si preoccupano di includerli dal momento che vendono il telefono. A causa del loro spesa, di abitudine sono inoltre l’opzione migliore per gli utenti che cercano custodie per cellulari a buon mercato, dato che ce ne sono molte sul mercato a prezzi accessibili. 

Ma sono ancora ideali per rispettare il design autentico del cellulare. In alcuni casi, questo è un noto vantaggio, quanto ci sono molti cellulari che si distinguono per il loro rilevante look, come il Huawei con il suo copertura con più strati e cambiando i colori, o il caso dell’iPhone, acquisito da molti utenti che vogliono manifestarsi bene identificabile firma Cupertino. 

  

Paracolpi con siliconi

 

Apple ha diffuso le custodie in materiale siliconico per il suo iPhone proprio per causa del grave fenomeno che influiva l’iPhone 4 sham le sue antenne in metallo che producevano problemi di copertura nel corso di le chiamate. La soluzione dell’azienda di Cupertino è stata quella di dare una custodia in silicone tipo paracolpi che ha impedito alle parti metalliche dell’antenna di produrre contatto quando si usa il dispositivo per realizzare chiamate. 

Sono a disposizione per quasi tutti i  modelli di smartphones. Sono leggeri e {sono accellenti} per evitare che il tuo telefono si graffi. Il loro importo è tanto a buon mercato. 

Al contrario o schermo è integralmente carente di protezione. Cambiano totalmente il design del smartphone, che potrebbe non divenire specifico agli utenti con telefoni di banda alta e design eccezionale. 

Custodia in cuoio 

Invece i casi precedenti erano specialmente economici e realizzati di materie prime moderatamente costosi, sono stati rilasciati anche casi molto simili ma con materie prime premium. Possiamo conseguire un raffinato bumper prodotto di materie come cuoio, o anche la vera cuoio di Alcantara. 

La intenzione di queste custodie in cuoio per smartphones  è quello di somministrare un apparenza ancora più premium a un aparecchio che è già di categoria elevata. Possiamo scoprire cover in pelle Alcantara per il Samsung Galaxy , o ancora per l’iPhone X. È inoltre plausibile conseguire cover in cuoio per molti altri smartphone, o custodie in simulazione cuoio per quasi tutti i modelli sul mercato. 

Il noto rischio con queste custodie, è che Intanto che proteggono il telefono da qualsiasi probabile accidente o eventuali abrasione, è ancora reale che le cover stesse sono più suscettibili all’usura di un prodotto come la pelle, e nel tempo la cassa richiederà di essere cambiata in modalità che la forma rimanga premium. 

La forma premium dei materie di peculiarità utilizzati. Hanno tendenza a custodire lo dispositivo più delle custodie in resina perché sono più forte. 

La cover stessa si consuma col periodo. Il suo costo è di regola decisamente dispendioso a origine del importo dei materiali utilizzati per produrlo.  

Solida per uso militare 

Nell’eventualità che sei un consumatore giacché vuole custodire il tuo dispositivo da forte urti, in tal caso puoi scegliere per una astuccio di segno bumper, ma resistente. nel caso specifico, la difesa non aggiunge semplicemente  una superficie di gomma per evitare poiché il smartphone si danni, ma addiziona componenti poiché permettono la intensità dei impatti in occasione di una seria caduta dello smartphone. 

Di volta, queste cover sono certificate per gli urti militari e con regolarità hanno angoli armati. Oltre a ciò, sono pensati per prevalere  la altezza dello schermo sul anteriore, in maniera che nel caso giacché il telefono cade su una superficie omogenea, lo schermo è difeso. 

Il loro valore è solo con leggerezza più caro delle opzioni essenziale privo di rinforzi, successivamente sono inoltre  un’alternativa per gli utenti che vogliono una vigilanza a buon mercato ma durevole. 

Varietà a libro 

Le custodie a libro sono state rese popolari da Samsung, soprattutto per i loro telefono della serie Galaxy Note, ancora se al giorno d’oggi sono disponibili per tutti i smartphones, sia in varianti iniziali che in versioni economiche realizzate da fabbricanti a basso costo. 

 

A volte queste difesa includono aperture in modo da poter esaminare una parte dello schermo senza dover attivare il smartphone o aprire la cassa. Probabilmente l’opzione più conosciuta e più popolare di tutte sono quelle disponibili per il Samsung Galaxy e le versioni di fascia alta dei smartphones Samsung. 

Offrono protezione a la parte antecedente del telefono potendosi finire quando il cellulare non è usato. Se la cover è di alta qualità, protegge il cellulare in eventualità di colpi giacché non consente che lo schermo impatti il suolo. 

Altre opzioni interessanti