cover apple bianca

Te lo sei conquistato, sei possessore di una delle tecnologie più solvente, eleganti e risolto attuali. ¿tu lo sposterai unprotetto? ¿Vi esporrete a soffrire danni nel tuo apparecchio, all’umidità, o duole febbri debolmente adatte per il suo custodia? 

 qualsiasi modello di dispositivo, qualunque sia la sua indole .  

 Quindi trova la migliore soluzione sul mercato tra le nostre migliaia di prodotti . O magari sei interessato a controllare la nostra sezione generale sulle cover per apple.

Se sei alla inchiesta dei migliori accessori sul mercato, Da Ludstar troverai la diluizione migliore. . Oltre a di 30.000 articoli per assicurarti di captare il tuo .  Abbiamo per ogni marchio : Samsung, Huawei, Xiaomi, iPhone, Oppo, Realme, LG, BQ, Sony, Wiko, Alcatel, Nokia, ZTE, ecc.  Ottieni la massima imperturbabilità, sapendo che il tuo congegno è ben sostenuto. 

Prima di comprare una cover apple bianca

Come dovrebbe essere una buona cover apple bianca? 

SOFFICE 

 

Nello stesso modo fondamentale è la aiuta che una cover può proporre, quanto la impressione che si ha di essa. Ci piace avere tra le mani una custodia delicata che non solo protegge il nostro smartphone prediletto o ogni altro nostro dispositivo, ma è anche un complemento preciso e attraente. 

HIGH QUALITY 

Per sostenere la migliore peculiarità nella costruzione de la cover apple bianca, possiamo celebrare che vengono utilizzati unicamente materie di produzione di alta caratteristica. Per di più, il avvenuto che abbiamo così tante case specifiche per ogni tipo, ti assicura che puoi trovare quella di cui hai urgenza. 

MASSIMA COPERTURA 

Appositamente progettato per coprire il tuo dispositivo, il cover bianca apple ha una sperimentata capacità di abbassare significativamente il rischio di danni al tuo strumento in fatalità di caduta. La cover racchiude interamente il corpo del tuo strumento in un materiale moderatamente compatto da abbassare i danni da caduta e i graffi, ma senza essere grosso o compromettere i movimenti che devi realizzare con il tuo dispositivo. 

TIPO 

Siete sicuro di scegliere la cover bianca apple che meglio si adatta al tuo modo di essere, perché devi tenerne conto: 

  • è un complemento notevolmente visibile 
  • proietta un’immagine di te davanti agli altri 
  • è una dichiarazione di stile 

DELL’ECONOMIA 

L’acquisizione di una cover apple bianca modesta dovrebbe apparire una priorità. È molto considerevole prendere in osservazione tutti i fattori mentre si stabilisce il prezzo che paghiamo. in una cover bianca apple dovremmo ponderare: 

  • la tutela che offre 
  • quanto è ben abbinato al tipo 
  • i materiali di produzione 
  • la lavorazione 
  • il modello 
  • garanzie 
  • le opinioni degli utenti 
  • qualora vende tanto 
  • la spedizione 

    Tipi di cover bianca apple

    Quali modelli di custodie posso prendere?  

     

    rifinitura trasparente 

    Nel caso che sei un compratore attento, puoi permetterti di utilizzare quelle che sono verosimilmente le custodie più comuni sul mercato, le casse in pece cristallino. In alcuni occasioni, i telefoni sono già attrezzati di queste custodie dal momento che li si compra. 

     

    Per altro, la sua resistenza ai forti impatti è abitualmente nulla. Se lo schermo colpisce il terreno, la frattura è quasi garantita. Le casse trasparenti si scuriscono nel tempo a origine dell’azione del di luce solare. 

    Protezzione di siliconi

     

    Una nota marca di smartphones ha diffuso le custodie in materiale siliconico per il suo iPhone proprio a origine del preoccupante rischio che affliggeva l’iPhone 4 operate le sue antenne metalizzate che generavano problemi di rivestimento nel corso di le chiamate. La soluzione dell’azienda di Cupertino è stata quella di dare una cover in silicone tipo paracolpi che ha impedito alle parti metalliche dell’antenna di realizzare contatto quando si usa il smartphone per realizzare chiamate. 

    Sono a disposizione per quasi tutti i  modelli di telefoni cellulari. Non sono pesanti e {sono accellenti} per evitare che il tuo telefono si graffi. Il loro costo è tanto economico. 

    D’altra parte o schermo è assolutamente sprovvisto di protezione. Cambiano interamente il look del cellulare, che potrebbe non divenire adatto agli utenti con telefoni cellulari di zona alta e design speciale. 

    Fodero in cuoio 

    Mentre i casi precedenti erano specialmente conveniente per valore e fatti di materie moderatamente costosi, sono stati rilasciati inoltre casi molto simili ma con materie di classe alta. Possiamo acquisire un accurato bumper costruito di materie prime come cuoio, o ancora la vera cuoio di Alcantara. 

    Il proposito di queste custodie in pelle per telefoni  è quello di provvedere un immagine ancora più premium a un aparecchio che è già di fascia alta. Possiamo trovare cover in cuoio Alcantara per il Samsung Galaxy , o anche per l’iPhone X. È ancora fattibile acquistare cover in cuoio per molti altri dispositivi, o cover in finta pelle per approssimativamente tutti i modelli sul mercato. 

    Il noto problema con queste casse, è che Nel occasione in cui proteggono il telefono da qualunque eventuale colpo o eventuali graffi, è inoltre veridico che le prottetore stesse sono più suscettibili all’deterioramento di un sostanza come il cuoio, e nel tempo la custodia richiederà di essere cambiata in modo che apparenza rimanga premium. 

    La forma premium dei materiali di dote utilizzati. Tendono a difendere lo cellulare più delle custodie in resina perché sono più forte. 

    La cover stessa si consuma col occasione. Il suo prezzo è di normale notevolmente caro a motivo del costo dei materiali di produzione.  

    copertura militare  

    Nel casualità giacché sei un cliente poiché desidera preservare il tuo telefono da forte colpi, in tal questione puoi decidere per una vigilanza di modello paraurti, ma resistente. nel casualità specifico, la vigilanza non mette semplicemente  uno rivestimento di resina per eludere poiché il telefono si danni, ma mette elementi che ammortano la energia dei impatti in casualità di una intensa caduta dello dispositivo. 

    Di volta, queste casse sono omologati per gli urti militari e spesso hanno angoli rinforzati. Oltre a ciò, sono progettati per prevalere  la grossezza dello schermo sul fronte, in maniera che nel questione giacché il smartphone cade su una area uniforme, lo schermo è custodito. 

    Il loro costo è solo con leggerezza più costoso delle versioni di base in assenza di rinforzi, successivamente sono ancora  un’opzione per gli utenti poiché vogliono una custodia a buon mercato ma solido. 

    Modello a libro 

    Le custodie a libro sono state rese popolari da Samsung, maggiormente per i loro cellulare della serie Galaxy, anche se oggi sono  per tutti i smartphones, sia in versioni iniziali che in versioni a buon mercato realizzate da costruttori a scarso prezzo. 

    Sono inoltre disponibili in vari livelli di qualità. Ci sono difesa in maniera libro che sono accessori originali che si adattano precisamente ai bordi dello cellulare, e sono inoltre magnetiche in sistema che siano senza eccezione chiuse. E ci sono inoltre casi economici che imitano il design, ma con una classe categoria tanto minore. 

    Offrono copertura a la parte anteriore del cellulare potendosi finire quando il cellulare non è attivo. Se la appoggio è di alta qualità, protegge il telefono in caso di colpi perché impedisce che lo screen colpisca il terreno. 

    Altre opzioni interessanti