cover apple falsa

Se siete abbastanza fortunati di avere un strumento di altissima qualità, ¿Correrai il rischio a rovinarlo? ¿Ti esporrai a sopportare danni nel tuo apparato, a umidità, o risente febbri inadeguatamente appropriate per il suo conservazione? 

 qualsiasi medio di congegno, qualunque sia la sua indole .  

 Quindi trova la migliore soluzione sul mercato tra le nostre migliaia di prodotti . O consulta la sezione generalista sulle custodie per apple.

Hai necessità accessori per il tuo smartphone o tavoletta? In Ludstar troverai il tuo . Più di 30.000 articoli per assicurarti di incontrare il tuo . Lavoriamo con i principali brand di telefonia mobile : Samsung, Huawei, Xiaomi, iPhone, Oppo, Realme, LG, BQ, Sony, Wiko, Alcatel, Nokia, ZTE, ecc.  il tuo apparecchio è al coperto . 

Prima di comprare una cover apple non originale

Come dovrebbe essere una buona cover apple falsa? 

SILKY 

 

Nella stessa misura fondamentale è la protezione che una custodia può offrire, quanto la percezione che si ha di essa. Ci piace ritenere tra le mani una custodia delicata che non unico protegge il nostro cellulare prediletto o ogni diverso nostro congegno, ma è anche un supplemento perfetto e attraente. 

GRANDE QUALTÀ 

Per garantire la migliore classe categoria nella costruzione de la cover apple non originale, possiamo affermare che vengono utilizzati solo materie di fabricazione di alta peculiarità. Inoltre, il avvenuto che abbiamo così tante custodie specifiche per ogni disegno, ti assicura che puoi ritrovare quella di cui hai esigenza. 

MASSIMA PROTEZIONE 

Intenzionalmente destinato per proteggere il tuo congegno, il cover simil apple ha una sperimentata bravura di abbassare significativamente il pericolo di danni al tuo dispositivo in fatalità di caduta. La cassa racchiude completamente il corpo del tuo congegno in un materiale abbastanza compatto da abbassare i danni da caduta e i graffi, ma senza apparire fastidioso o compromettere i movimenti che devi fabbricare con il tuo dispositivo. 

ASPETTO 

Avrai a decisione i migliori e più moderni design del mercato, con finiture di alta perculiarità e perfettamente adattati sia al tuo congegno che al tuo stilo. La tua cover apple falsa può trasmettere esattamente la tua base perché è un complemento tanto manifesto ovunque andiamo, quindi approfittane per esporre il tuo aspetto migliore. 

  • proietta un’immagine di te di fronte agli altri 
  • proclama il tuo stile 
  •  

    PERSONALIZZATA

    sentire una cover apple non originale adattata può fabbricare la discordanza tra conservare il vostro apparecchio al sicuro o meno. Anche qualora è vero che ci sono protezioni generiche, ci sono Inoltre quelle che funzionano tanto sta bene, si dovrebbe ideare come direttiva universale di comprarne una che sia adattata al modello del vostro congegno. Questo farà sì che le capacità di aiuto siano maggiori causa non ci saranno errori nel suo design. Inoltre, migliorerà nitidamente l’usabilità. 

    Tipi di cover simil apple

    Quali tipi di coperture posso preferire?  

    Tipi di cover con caratteristiche diverse che devono essere prese in analisi dal momento che se ne compra una per custodire lo telefono. Dipenderà dal modello di consumatore che siamo. 

    Fodero in resina puro 

    di nuovo se non sei un cliente assiduo di custodie di qualunque prototipo, è praticamente impossibile che tu non conosca le cover trasparenti. 

     

    Non influenzano quasi il design originale del telefono. Sono perfetti per evitare di pungere lo telefono dal momento che lo porti in sacchetto, o quando lo porti vicino al portafoglio o lo lasci su un banco. Sono tanto economici, con costi di pochi €. Possono mostrarsi comprati in quasi tutti i negozi ed è tanto probabile che qualunque sia il telefono che abbiamo, ci sia un disegno di questa Cassa per il nostro telefono. 

    Per altro, la sua solidità ai forti impatti è di solito nulla. Nel caso che lo schermo colpisce il terreno, la frattura è quasi garantita. Le casse trasparenti si scuriscono nel tempo a motivo dell’azione del di la luce. 

    Protezzione in siliconi

     

    Una nota marca di cellulari ha diffuso le cover in materiale siliconico per il suo iPhone a causa del forte problema che affliggeva l’iPhone 4 be in le sue antenne metalizzate che producevano problemi di rivestimento nel corso di le chiamate. La diluizione dell’impresa di Cupertino è stata quella di regalare una custodia in silicone tipo bumper che ha impedito alle parti metalliche dell’asta di fare contatto mentre si usa il smartphone per effettuare chiamate. 

    Sono valide per approssimativamente la totalità di  modelli di telefoni. Sono leggeri e {sono buoni} per eludere che il tuo dispositivo si graffi. Il loro importo è tanto modesto. 

    Invece o schermo è integralmente carente di copertura. Cambiano drasticamente il design del cellulare, che potrebbe non risultare adeguato agli utenti con smartphones di fascia alta e design spettacolare. 

    Cover in cuoio 

    Intanto che i casi precedenti erano specialmente conveniente per costo e fabbricati di materie rpime poco costosi, sono stati rilasciati ancora casi molto simili ma con materie prime di categoria elevata. Possiamo comprare un raffinato paraurti fabbricato di materie rpime come il cuoio sintetico, o inoltre la vera pelle di Alcantara. 

     

    Il grande dilemma con queste custodie, è che Nel periodo in cui proteggono il telefono da qualunque eventuale accidente o possibili graffi, è anche verace che le custodie stesse sono più suscettibili all’usura di un materiale come la pelle, e nel momento la cassa richiederà di essere cambiata in modalità che l’apparenza rimanga premium. 

    L’aspetto premium dei materiali di qualità utilizzati. Hanno tendenza a coprire lo dispositivo più delle custodie in gomma perché sono più spesse. 

    La cover stessa si consuma col momento. Il suo valore è di ordinario notevolmente caro a radice del prezzo dei materie rpime di produzione.  

    Cassa per uso militare  

    Se stai a la ricerca di la massima protezione, bisogna decidere per una vigilanza extra-rigida in quanto que ha la grandezza di sopportare agli colpi più gravi. 

    Di volta, queste cover sono omologati per gli urti militari e frequentemente hanno margini blindati. Oltre a ciò, sono disegnati per superare  la altezza dello schermo sul fronte, in maniera che Nell’eventualità giacché il smartphone cade su una superficie regolare, lo schermo è protetto. 

    Il loro spesa è solo leggermente più costoso delle versioni basilare privo di rinforzi, ergo sono anche  un’alternativa per gli utenti giacché vogliono una cassa economica ma tenace. 

    Modello a libro 

    Le custodie a libro è diventato di voga a motivo da Samsung, maggiormente per i loro dispositivo della serie Galaxy Note, ancora se giorno presente sono disponibili per tutti i cellulari, sia in versioni iniziali che in versioni economiche realizzate da costruttori a abbassato costo. 

     

    A volte queste casse includono finestre in sistema da poter vedere una parte dello schermo senza dover accendere il smartphone o aprire la cover. Probabilmente l’alternativa più conosciuta e più comune di tutte sono quelle disponibili per il Samsung e le versioni di banda alta dei telefoni Samsung. 

    Offrono difesa a la parte antecedente del dispositivo potendosi finire quando il telefono non è attivo. Se la custodia è di alta classe categoria, protegge il telefono in eventualità di colpi in quanto evita che lo schermo impatti il suolo. 

    Altre opzioni interessanti