custodia cellulare brondi

Ve lo siete guadagnato, sei possessore di uno dei dispositivi più potente, raffinati e risolto attuali. ¿hai intenzione di spostarlo senza protezione? ¿Vi esporrete a soffrire danni nel tuo device, all’umidità, o duole condizioni termiche debolmente opportune per il suo custodia? 

 ogni varietà di strumento, qualunque sia la sua indole .  

Sebbene trova la tua  entro le migliori opzioni sul mercato. . O consulta la sezione generalista sulle custodie per Brondi.

Hai bisogno di gli migliori accesori  per il tuo dispositivo? In Ludstar hai la determinazione a tutti i tuoi problemi. Ci auguriamo che tu riesca a accogliere il compito di selezione più vasto, offrendoti migliaia di prodotti in maniera che tu possa scoprire ciò di cui hai necessità. Lavoriamo con i principali brand di telefonia mobile : Samsung, Huawei, Xiaomi, iPhone, Oppo, Realme, LG, BQ, Sony, Wiko, Alcatel, Nokia, ZTE, ecc.  Ottieni la massima impassibilità, sapendo che il tuo congegno è ben custodito. 

Prima di comprare una custodia cellulare brondi

Come dovrebbe riuscire una buona custodia cellulare brondi? 

SILKY 

 

Altrettanto fondamentale è la protezione che una custodia può proporre, quanto la sensazione che si ha di essa. Ci piace ritenere tra le mani una cover delicata che non solamente protegge il nostro telefono preferito o qualsiasi altro nostro dispositivo, ma è anche un complemento preciso e piacevole. 

GRANDE QUALTÀ 

Per dare per certo la migliore caratteristica nella costruzione de la custodia cellulare brondi, possiamo annunciare che vengono utilizzati unicamente materie di produzione di alta caratteristica. Oltre a ciò, il avvenuto che abbiamo così tante cover specifiche per ogni disegno, ti assicura che puoi ritrovare quella di cui hai bisogno. 

MASSIMA AIUTA 

Di proposito destinato per proteggere il tuo dispositivo, il custodia cellulare brondi ha una verificata capacità di abbassare notevolmente il rischio di danni al tuo apparecchio in imprevisto di caduta. La protezione racchiude completamente il oggetto del tuo apparecchio in un materiale moderatamente condensato da diminuire i danni da caduta e i graffi, ma privo di apparire scomodo o compromettere i movimenti che devi fare con il tuo strumento. 

IMMAGINE 

Siete sicuro di scegliere la custodia cellulare brondi che meglio si adatta al tuo modo di presentarsi, in quanto devi tenerne conto: 

  • gli estranei lo vedranno la maggior parte delle volte 
  • proietta un’immagine di te fronte agli estranei 
  • dicchiara il tuo style 

 

PERSONALIZZATA A ME

Avere una custodia cellulare brondi adattata può creare la divergenza tra sopportare il vostro apparecchio al sicuro o meno. Inoltre se è vero che ci sono protezioni generiche, ci sono Oltre a ciò quelle che funzionano notevolmente bene, si dovrebbe pensare come misura universale di comprarne una che sia adattata al prototipo del vostro strumento. Questo farà sì che le capacità di aiuto siano maggiori in quanto non ci saranno errori nel suo design. Per di più, migliorerà francamente l’usabilità. 

Tipi di custodia cellulare brondi

Quali modelli di custodie posso selezionare?  

Non a tutti piace lo stesso modello di cassa, pertanto a seconda del tipo di consumatore che sei, potresti scegliere uno o l’altro modello di difesa. È bene, quindi, essere consapevoli delle differenze entro loro. Diamo loro un’occhiata. 

rifinitura trasparente 

Nell’eventualità che sei un consumatore vigile, puoi permetterti di servirti quelle che sono presumibilmente le casse più comuni sul mercato, le casse in resina trasparente. In alcuni casi, i smartphones sono già equipaggiati di queste cover quando li si compra. 

 

  

Protezzione in siliconi

Una nota marca di cellulari ha popolarizzato le cover in silicone per il suo iPhone a causa del forte rischio che influiva l’iPhone 4 accomplish le sue antenne metalliche che generavano problemi di copertura nel corso di le chiamate. La soluzione dell’azienda di Cupertino è stata quella di donare una scudo in silicone tipo protezzione che ha impedito alle parti metalliche dell’antenna di realizzare contatto quando si usa il dispositivo per effettuare chiamate. 

Questi modelli di custodie sono fattibili ancora per quasi tutti i telefoni cellulari, e Oltre a ciò se sono simili alle menizionati sopra, di abitudine sono più vivaci, e cambiano estremamente il design del smartphone. Di normale sono disponibili in colori classici, come nero, grigio o bianco, o in colori vivaci, come blu, rosso, rosa o giallo. Sono anche per telefoni a buon mercato. 

Oltre a ciò, hanno la tendenza a preservare un po’ di più lo smartphone, per quanto sono un po’ più resistenti. 

Sono a disposizione per approssimativamente la totalità di  modelli di cellulari. Sono leggeri e {sono perfetti} per schivare che il tuo smartphone si graffi. Il loro valore è molto modesto. 

Al contrario o schermo è assolutamente mancante di scudo. Cambiano integralmente il look del smartphone, che potrebbe non essere adatto agli utenti con cellulari di fascia alta e design straordinario. 

Astuccio in pelle 

Intanto che i precedenti erano specialmente favorevole per valore e fabbricati di materie rpime moderatamente costosi, sono stati rilasciati anche casi molto simili ma con materie prime premium. Possiamo conseguire un accurato paraurti costituito di materie prime come cuoio, o anche la vera cuoio di Alcantara. 

L’obiettivo di queste custodie in pelle per cellulari  è quello di somministrare un forma ancora più premium a un aparecchio che è già di classe high. Possiamo trovare casse in cuoio Alcantara per il Samsung Galaxy , o anche per l’iPhone X. È ancora possibile ottenere casse in cuoio per molti altri cellulare, o cover in impostura pelle per approssimativamente la totalità di i modelli sul mercato. 

Il noto dilemma con queste casse, è che Intanto che proteggono il smartphone da ogni fattibile colpo o eventuali abrasione, è anche veridico che le prottetore stesse sono più suscettibili all’deterioramento di un sostanza come il cuoio, e nel occasione la custodia richiederà di essere cambiata in modalità che apparenza rimanga premium. 

La fisionomia fascia alta dei materie prime di peculiarità utilizzati. Hanno tendenza a difendere lo smartphone più delle custodie in gomma perché sono più forte. 

La cassa stessa si consuma col momento. Il suo prezzo è di norma molto più costoso a motivo del importo dei materie rpime di produzione.  

Utilizzati militarmente 

nell’eventualità che stai a la ricerca di la migliore scudo, bisogna optare per una cover ultra-rugged in quanto que ha la maestria di resistere agli impatti più gravi. 

A volte, queste valigie sono certificate per gli urti militari e con regolarità hanno margini blindati. Oltre a ciò, sono progettati per oltrepassare  la grandezza dello schermo sul davanti, in modo che nel casualità in quanto il telefono cade su una area omogenea, lo schermo è soccorso. 

Il loro valore è solo lievemente più gravoso delle varianti di base privo di rinforzi, conseguentemente sono ancora  una possibilità per gli utenti giacché vogliono una cover a basso prezzo ma resistente. 

Astuccio a libro 

Le custodie a libro sono state rese popolari da Samsung, innanzitutto per i loro smartphone della serie Galaxy Note, ancora se al giorno d’oggi sono accesibili per tutti i smartphones, sia in varianti originali che in versioni a basso prezzo realizzate da fornitori a abbassato costo. 

 

Di tanto queste copertura includono aperture in sistema da poter esaminare una sezione dello schermo senza dover rendere operante il telefono o aprire la protezione. Probabilmente l’opzione più conosciuta e più popolare di tutte sono quelle disponibili per il Samsung Galaxy e le versioni di classe alta dei smartphones Samsung. 

Offrono appoggio a la parte precedente del dispositivo potendosi chiudere quando il telefono non è usato. Se la cover è di alta classe categoria, protegge il dispositivo in eventualità di colpi per quanto evita che lo schermo impatti il pavimento. 

Altre opzioni interessanti