cover google pixel 4 xl

Sei molto fortunato, sei una persona che porta di uno dei dispositivi più forte, raffinati e risolto attuali. ¿Non avrà importanza romperlo? ¿Vi esporrete a patire danni nel tuo congegno, all’umidità, o sostiene febbri poco adatte per il suo cura? 

 ogni tipo di apparecchio, qualunque sia la sua struttura .  

 Quindi trova la tua  tra i nostri prodotti . O potete consultare la sezione generalista sulle custodie per Google.

Se sei alla ricerca dei migliori accessori sul commercio, In questo luogo troverai tutto il livello Oltre a alto . Oltre a di 30.000 articoli per assicurarti di captare il tuo . Per tutte le principali marche di dispositivi : Samsung, Huawei, Xiaomi, iPhone, Oppo, Realme, LG, BQ, Sony, Wiko, Alcatel, Nokia, ZTE, ecc.  Ottieni la massima impassibilità, sapendo che il tuo congegno è ben protetto. 

Prima di comprare una cover pixel 4 xl

Come dovrebbe riuscire una buona cover google pixel 4 xl? 

DELIZIOSA 

 

Anche se è un aspetto minimo in termini di aiuto della cover google pixel 4 xl, è uno dei più apprezzati dagli utenti. Questo causa l’effetto leggero della custodia sulle mani la fa avvertire preferibile quanto più è morbida e delicata. 

QUALITÀ 

Per difendere la migliore peculiarità nella fabbricazione de la cover pixel 4 xl, possiamo dire che vengono utilizzati unicamente materie di produzione di alta peculiarità. Inoltre, il avvenuto che abbiamo così tante custodie specifiche per ogni prototipo, ti assicura che puoi scoprire quella di cui hai necessità. 

MASSIMA SCUDO 

Intenzionalmente progettato per custodire il tuo dispositivo, il cover google pixel 4 xl ha una verificata maestria di ridurre significativamente il rischio di danni al tuo strumento in occasione di caduta. La cassa racchiude integralmente il corpo del tuo congegno in un materiale sufficientemente spesso da ridurre i danni da caduta e i graffi, ma privo di manifestarsi fastidioso o compromettere i movimenti che devi creare con il tuo apparecchio. 

MODELLO 

Siete sicuro di trovare la cover pixel 4 xl che meglio si adatta al tuo modo di presentarsi, perché devi tenerne conto: 

  • è un complemento notevole chiaro 
  • proietta un’immagine di te fronte agli altri 
  • è una affermazione di stile 

 

PERSONALIZZATA

possedere una cover pixel 4 xl adattata può fabbricare la divergenza tra controllare il vostro dispositivo al sicuro o meno. Anche qualora è vero che ci sono protezioni generiche, ci sono Per di più quelle che funzionano tanto va bene, si dovrebbe ideare come direttiva generale di comprarne una che sia adattata al modello del vostro strumento. Questo farà sì che le possibilità di tutela siano maggiori perché non ci saranno errori nel suo design. Per di più, migliorerà nitidamente l’usabilità. 

Tipi di cover google pixel 4 xl

Diversi modi per proteggere il tuo cellulare 

Non a tutti piace lo uguale modello di astuccio, quindi a seconda del modello di utente che sei, potresti preferire uno o l’altro tipo di difesa. È bene, perciò, essere consapevoli delle differenze entro loro. Diamo loro un’occhiata. 

Cover in resina trasparente 

Se sei un utente diligente, puoi permetterti di utilizzare quelle che sono verosimilmente le cover più frequenti sul mercato, le cover in pece puro. In alcuni casi, i cellulari sono già dotati di queste cover quando li si acquista. 

 

D’altra parte, la sua solidità ai forti colpi è solitamente nulla. Se lo screen colpisce il suolo, la frattura è quasi garantita. Le casse cristalline si scuriscono nel tempo a causa a causa di luce solare. 

Bumper di siliconi

 

Apple ha reso popolari le cover in materiale siliconico per il suo iPhone proprio per causa del grave inconveniente che influiva l’iPhone 4 be in le sue antenne metalliche che producevano problemi di rivestimento durante le chiamate. La risoluzione dell’azienda di Cupertino è stata quella di offrire una custodia in silicone tipo paracolpi che ha impedito alle parti metalliche dell’antenna di produrre contatto dal momento che si usa il telefono per fare telefonate. 

Sono valide per approssimativamente la totalità di  modelli di telefoni cellulari. Non sono pesanti e {sono accellenti} per evitare che il tuo telefono si graffi. Il loro valore è molto a buon mercato. 

D’altra parte o schermo è integralmente mancante di copertura. Cambiano pienamente il design del telefonino, che potrebbe non essere idoneo agli utenti con telefoni cellulari di categoria alta e design spettacolare. 

Protezione in pelle 

Invece i precedenti erano particolarmente a buon mercato e fabbricati di materiali poco costosi, sono stati rilasciati anche casi molto simili ma con materie di alta prerogativa. Possiamo comprare un delicato paraurti configurato di materie rpime come la pelle sintetica, o anche la vera pelle di Alcantara. 

Il proposito di queste casse in pelle per telefoni  è quello di esibire un immagine ancora più premium a un terminale che è già di fascia alta. Possiamo trovare casse in pelle Alcantara per il Samsung Galaxy , o anche per l’iPhone X. È anche possibile acquisire custodie in cuoio per molti altri cellulare, o prottetore in finta cuoio per approssimativamente tutti i modelli sul mercato. 

Il importante dilemma con queste casse, è che Nel occasione in cui proteggono il dispositivo da qualsiasi fattibile shock o possibili graffi, è ancora veridico che le cover stesse sono più suscettibili all’deterioramento di un prodotto come la pelle, e nel momento la cassa richiederà di essere cambiata in modalità che la forma rimanga premium. 

L’aspetto premium dei materiali di natura utilizzati. Tendono a coprire lo telefono più delle custodie in resina perché sono più forte. 

La custodia stessa si consuma col tempo. Il suo importo è di ordinario decisamente dispendioso a causa del prezzo dei materie rpime utilizzati per produrlo.  

Cassa per uso militare certificata 

nell’eventualità giacché stai a la ricerca di la massima difesa, bisogna preferire per una custodia extra-rigida in quanto que ha la capacità di resistere agli colpi più duri. 

Ogni tanto, queste custodie sono omologati per gli urti militari e con regolarità hanno margini blindati. Oltre a ciò, sono pensati per prevalere  lo spessore dello schermo sul fronte, in modo che se il dispositivo cade su una superficie omogenea, lo schermo è coperto. 

Il loro spesa è solo con leggerezza più gravoso delle varianti di base in assenza di rinforzi, quindi sono ancora  una possibilità per gli utenti poiché vogliono una fodero economica ma robusto. 

Cover a libro 

Le casse a libro sono state rese popolari da Samsung, specialmente per i loro dispositivo della serie Galaxy, ancora se oggi sono  per tutti i cellulari, sia in versioni iniziali che in versioni a buon mercato realizzate da fabbricanti a abbassato costo. 

 

Ocasionalmente queste custodie includono finestre in sistema da poter guardare una incisione dello schermo senza dover mettere in azione il dispositivo o aprire la protezione. Forse l’alternativa più conosciuta e più popolare di tutte sono quelle disponibili per il Samsung Galaxy e le versioni di banda alta dei telefoni Samsung. 

Proteggono la parte antecedente del cellulare potendosi chiudere quando il telefono non è usato. Se la cover è di alta qualità, protegge il telefono in fatalità di colpi perché non permette che lo schermo impatti il terra. 

Altre opzioni interessanti