cover huawei mate 20 pro

Quando la fortuna ti accarezza di essere un portatore di un apparecchio valido come quello che avete voi, ¿avete intenzione di spostarlo non protetto? ¿Lascerai che si fotta quando si colpisce, smettere di lavorare perché qualcuno ti lo bagna o che è tostato come se fosse ricoperto di lava?? 

 qualsiasi genere di apparecchio, comune sia la sua costituzione .  

 Quindi trova la migliore soluzione sul mercato tra le nostre migliaia di prodotti . Anche se potresti voler dare un’occhiata alla sezione generale delle casse per Huawei.

Hai bisogno di gli accessori  per il tuo apparecchio? In Ludstar troverai i migliori . Oltre a di 30.000 articoli per assicurarti di captare il tuo . Lavoriamo con i principali brand di telefonia mobile : Samsung, Huawei, Xiaomi, iPhone, Oppo, Realme, LG, BQ, Sony, Wiko, Alcatel, Nokia, ZTE, ecc.  il tuo dispositivo è al protetto . 

Prima di comprare una cover huawei mate 20

Come dovrebbe mostrarsi una buona cover huawei mate 20 pro? 

DELICATA 

La {samsung(kw3)} offre una simpatico sensazione al garbo, di conseguenza alle parti esterne  opache e setose. I disegni sono stampati con tecniche moderne ed efficienti per difendere immagini di proprietà: colori vividi e piacevoli modulazione pastello, una fodera indubbiamente soft. 

PERFEZZIONE 

Di conseguenza al gran quantità di modelli che possiamo presentare e agli alti canone di elaborazione, sarai in rango di trovare la protezione giusta per il tuo cellulare. 

I nostri disegni non influiscono sulla natura della produzione, che viene mantenuta al estremo grado. 

MASSIMA TUTELA 

Appositamente progettato per coprire il tuo apparecchio, il huawei mate 20 cover ha una sperimentata maestria di ridurre notevole il pericolo di danni al tuo congegno in eventualità di caduta. La protezione racchiude completamente il aspetto del tuo apparecchio in un materiale sufficientemente spesso da ridurre i danni da caduta e i graffi, ma privo di presentarsi imbarazzante o compromettere i movimenti che devi creare con il tuo strumento. 

TIPO 

Siete sicuro di scoprire la huawei cover mate 20 pro che meglio si adatta al tuo modo di riuscire, perché devi tenerne conto: 

  • lo mostrerete quasi incessantemente 
  • proietta un’immagine di te di fronte agli altri 
  • dicchiara il tuo style 

POCO COSTOSO 

 

A nessuno piace lanciare via i soldi e per tutta la vita, fare un acquisto formidabile ad un importo scarso è una cosa di cui manifestarsi orgogliosi. A Ludstar, offriamo prodotti in tutte le fasce di importo, ma innanzitutto, a prezzi accessibili. Scopri qual è la tua migliore alternativa secondo le tue possibilità di prezzo. 

Tipi di huawei mate 20 cover

Quali alternative esistono per custodire il mio congegno 

Non a tutti piace lo stesso modello di scudo, poi a seconda del tipo di utente che sei, potresti eleggere uno o l’altro varietà di copertura. È bene, poi, essere consapevoli delle variazioni tra loro. Diamo loro un’occhiata. 

Protezione in gomma cristallina 

 

 

  

Protettore di siliconi

Apple ha popolarizzato le casse in materiale siliconico per il suo iPhone per origine del fastidioso fenomeno che affliggeva l’iPhone 4 play a role le sue antenne di metallo che producevano problemi di copertura nel corso di le chiamate. La soluzione dell’azienda di Cupertino è stata quella di offrire una fodero in silicone tipo paracolpi che ha impedito alle parti metalliche dell’asta di realizzare contatto in quale momento si usa il telefono per produrre chiamate. 

Questi modelli di casse sono valide ancora per quasi tutti i telefoni cellulari, e ancora se sono affini alle precedenti, di solito sono più divertenti, e cambiano completamente il design del cellulare. Di abitudine sono disponibili in colori classici, come nero, grigio o bianco, o in colori vivaci, come blu, rosso, rosa o giallo. Sono ancora casse per telefoni per buon prezzi. 

Inoltre, hanno la tendenza a custodire un po’ di più lo dispositivo, perché sono un po’ più resistenti. 

Sono a disposizione per quasi tutti i  modelli di cellulari. Sono leggeri e {sono perfetti} per schivare che il tuo dispositivo si graffi. Il loro prezzo è notevolmente a buon mercato. 

Per contro o schermo è assolutamente privo di scudo. Cambiano assolutamente il look del cellulare, che potrebbe non divenire adeguato agli utenti con telefoni cellulari di classe alta e design spettacolare. 

Cassa in pelle 

Nel periodo in cui i casi precedenti erano specialmente a buon mercato e realizzati di materie poco costosi, sono stati rilasciati anche casi molto simili ma con materie di fascia high. Possiamo comprare un elegante paraurti prodotto di materie rpime come cuoio, o inoltre la vera cuoio di Alcantara. 

La intenzione di queste casse in cuoio per smartphones  è quello di somministrare un immagine ancora più premium a un terminale che è già di parte elevata. Possiamo trovare casse in pelle Alcantara per il Samsung Galaxy , o ancora per l’iPhone X. È anche eventuale acquisire prottetore in cuoio per molti altri smartphone, o custodie in finta pelle per quasi tutti i modelli sul mercato. 

Il noto dilemma con queste custodie, è che Invece proteggono il telefono da qualunque eventuale shock o possibili graffi, è inoltre verace che le casse stesse sono più suscettibili all’deterioramento di un sostanza come il cuoio, e nel tempo la protezione richiederà di essere cambiata in modalità che apparenza rimanga premium. 

La fisionomia premium dei materiali di prerogativa utilizzati. Hanno tendenza a custodire lo smartphone più delle custodie in resina perché sono più spesse. 

La cover stessa si consuma col occasione. Il suo valore è di regola nettamente caro a origine del prezzo dei materiali di produzione.  

Impiegati per fini militari 

Se sei un cliente in quanto vuole difendere il tuo cellulare da brutti colpi, allora puoi decidere per una vigilanza di genere paraurti, ma robusta. nel possibilità specifico, la cassa non mette unicamente  uno strato di colla per schivare poiché il cellulare si danni, ma addiziona componenti in quanto ammorbano la forza dei impatti in avvenimento di una seria caduta dello cellulare. 

Di tanto, queste custodie sono certificate per gli urti militari e molte volte hanno margini rinforzati. Oltre a ciò, sono pensati per emergere  la altezza dello schermo sul davanti, in maniera che Nell’eventualità poiché il dispositivo cade su una superficie regolare, lo schermo è coperto. 

Il loro spesa è solo lievemente più costoso delle varianti di base senza rinforzi, pertanto sono ancora  un’opzione per gli utenti che vogliono una cassa economica ma robusto. 

Protezione a libro 

Le casse a libro sono state rese popolari da Samsung, soprattutto per i loro smartphone della serie Note, anche se attualmente sono accesibili per tutti i smartphones, sia in versioni di origine che in versioni a buon mercato realizzate da produttori a basso prezzo. 

 

Di tanto queste difesa includono aperture in sistema da poter vedere una parte dello schermo senza dover attivare il smartphone o aprire la cassa. Probabilmente l’opzione più conosciuta e più popolare di tutte sono quelle disponibili per il Galaxy e le versioni di categoria alta dei telefoni Samsung. 

Offrono protezione a la parte antecedente del smartphone potendosi finire quando il smartphone non è attivo. Se la cassa è di alta classe categoria, protegge il cellulare in eventualità di caduta giacché non consente che lo screen colpisca il suolo. 

Altre opzioni interessanti