cover iniziali huawei

Se hai la fortuna di mantenere un apparecchio di qualità tale, ¿Ti dimenticherai di proteggerlo? ¿Lascerai che si rovini quando si colpisce, che non funzioni più perché si bagna o tostarsi al sole come una fetta di pane?? 

l’uno e l’altro i dispositivi elettronici, come qualsiasi tipo .  

Trova la migliore soluzione sul mercato nel nostro catalogo . O consulta la sezione generalista sulle custodie per Huawei.

Cerchi prodotti accesori per il tuo telefonino o tavoletta? In Ludstar troverai i migliori . Ci auguriamo che tu riesca a accogliere il compito di selezione più abbondante, offrendoti migliaia di prodotti in maniera che tu possa scoprire ciò di cui hai necessità.  Abbiamo per qualsiasi firma : Samsung, Huawei, Xiaomi, iPhone, Oppo, Realme, LG, BQ, Sony, Wiko, Alcatel, Nokia, ZTE, ecc.  Migliora la qualità della vita del tuo dispositivo e della tua con le custodie protettive di Ludstar . 

Prima di comprare una cover iniziali huawei

Come dovrebbe apparire una buona cover iniziali huawei? 

SETOSA 

 

Inoltre qualora è un aspetto inferiore in termini di tutela della cover con iniziali huawei, è uno dei più apprezzati dagli utenti. Questo causa l’effetto delicato della cassa sulle mani la fa avvertire meglio quanto più è morbida e delicata. 

CLASSE CATEGORIA 

Di conseguenza al gran quantità di disegni che possiamo esporre e agli alti canone di elaborazione, sarai in rango di scoprire la custodia giusta per il tuo cellulare. 

I nostri modelli non influiscono sulla classe categoria della manifattura, che viene mantenuta al estremo grado. 

MASSIMA SCUDO 

Di proposito destinato per custodire il tuo strumento, il cover con iniziali huawei ha una verificata idoneità di diminuire significativamente il pericolo di danni al tuo congegno in probabilità di caduta. La cover racchiude assolutamente il oggetto del tuo apparecchio in un materiale abbastanza compatto da ridurre i danni da caduta e i graffi, ma senza risultare ingombrante o compromettere i movimenti che devi fabbricare con il tuo apparecchio. 

MODELLO 

Assicurati di scegliere la cover con iniziali huawei che meglio si adatta al tuo modo di essere, in quanto devi tenerne conto: 

  • è un supplemento tanto chiaro 
  • mostra un’immagine di te 
  • dicchiara il tuo stile 

 

SOLO PER ME

portare una cover iniziali huawei adattata può fabbricare la divergenza tra tenere il vostro apparecchio al sicuro o meno. Anche qualora è vero che ci sono protezioni generiche, ci sono Oltre a ciò quelle che funzionano molto sta bene, si dovrebbe ideare come regola generale di comprarne una che sia adattata al prototipo del vostro congegno. Questo farà sì che le possibilità di aiuto siano maggiori causa non ci saranno errori nel suo design. Oltre a ciò, migliorerà manifestamente l’usabilità. 

Tipi di cover con iniziali huawei

Modalità per modi per proteggere il tuo smartphone 

Tipi di cover con caratteristiche speziali diverse che devono essere prese in considerazione dal momento che se ne compra una per proteggere lo dispositivo. Dipenderà dal modello di utente che siamo. 

guarnizione trasparente 

Nell’eventualità che sei un cliente interessato, puoi permetterti di servirti quelle che sono forse le cover più comuni sul mercato, le casse in resina cristallino. In alcuni occasioni, i smartphones sono già attrezzati di queste cover quando li si compra. 

 

Non influenzano quasi il design originale del smartphone. Sono ideali per sfuggire di lacerare lo cellulare dal momento che lo porti in borsello, o quando lo porti vicino al cartella o lo lasci su un tavolo. Sono notevolmente buon mercato, con costi di pochi eu. Possono essere pagati in quasi tutti i negozi ed è molto probabile che qualunque sia il telefono che abbiamo, ci sia un modello di questa custodia per il nostro cellulare. 

D’altra parte, la sua capacità ai grandi colpi è di solito zero. Se lo vetro colpisce il terreno, la rottura è quasi sicura. Le casse cristalline si scuriscono nel tempo a motivo dell’azione del sole. 

Bumper in siliconi

Apple ha diffuso le casse in silicone per il suo iPhone per origine del grave rischio che influiva l’iPhone 4 fake le sue antenne metalizzate che producevano problemi di copertura nel corso di le chiamate. La risoluzione dell’impresa di Cupertino è stata quella di regalare una fodero in silicone tipo paracolpi che ha impedito alle parti metalliche dell’antenna di realizzare contatto in quale momento si usa il smartphone per realizzare telefonate. 

Questi tipi di custodie sono fattibili inoltre per approssimativamente tutti i telefoni cellulari, e inoltre se sono analoghe alle precedenti, di ordinario sono più vivaci, e cambiano interamente il design del smartphone. Di quotidiano sono disponibili in colori classici, come nero, grigio o bianco, o in colori vivaci, come blu, rosso, rosa o giallo. Sono inoltre custodie per cellulari a buon mercato. 

Per di più, hanno la tendenza a coprire un po’ di più lo dispositivo, perché sono un po’ più spessi. 

Sono a disposizione per quasi tutti i  modelli di smartphones. Non sono pesanti e {sono accellenti} per eludere che il tuo telefono si graffi. Il loro importo è molto economico. 

Per di fronte o schermo è completamente privo di scudo. Cambiano radicalmente il design del dispositivo, che potrebbe non essere calzante agli utenti con smartphones di categoria alta e design fenomenale. 

Protezione in cuoio 

Nel tempo in cui i casi precedenti erano particolarmente a buon mercato e fatti di materie rpime poco costosi, sono stati rilasciati anche casi molto simili ma con materie prime premium. Possiamo comprare un delicato paraurti composto di materie rpime come il cuoio sintetico, o anche la vera pelle di Alcantara. 

La intenzione di queste custodie in pelle per telefoni  è quello di esibire un immagine ancora più premium a un terminale che è già di fascia alta. Possiamo scoprire prottetore in cuoio Alcantara per il Samsung Galaxy , o ancora per l’iPhone X. È ancora probabile ottenere casse in pelle per molti altri dispositivi, o prottetore in impostura pelle per quasi la totalità di i modelli. 

Il rilevante inconveniente con queste casse, è che mentre proteggono il dispositivo da ogni fattibile impatto o eventuali graffi, è anche veridico che le custodie stesse sono più suscettibili all’deterioramento di un sostanza come il cuoio, e nel occasione la cover richiederà di essere cambiata in maniera che la fisionomia rimanga premium. 

L’pparenza high dei materiali di classe categoria utilizzati. Tendono a custodire lo telefono più delle custodie in resina perché sono più spesse. 

Forte di varietà militare 

Se sei un utente in quanto vuole proteggere il tuo telefono da forti colpi, in tal occasione puoi preferire per una copertura di tipo paracolpi, ma robusta. In questo casualità, la fodero non addiziona unicamente  uno strato di resina per eludere poiché il smartphone si danni, ma aggiunge elementi giacché ammorbano la fortezza dei shock in avvenimento di una severa caduta dello telefono. 

Di volta, queste cover sono approvate per gli urti militari e con regolarità hanno angoli armati. Per di più, sono disegnati per emergere  la altezza dello schermo sul anteriore, in modalità che Nell’eventualità poiché il dispositivo cade su una parte esteriore omogenea, lo schermo è coperto. 

Il loro importo è solo con leggerezza più costoso delle edizioni di base in assenza di rinforzi, successivamente sono inoltre  un’opzione per gli utenti che vogliono una astuccio a basso prezzo ma robusto. 

Custodia a libro 

Le custodie a libro sono state rese popolari da Samsung, soprattutto per i loro cellulare della serie Galaxy Note, ancora se al giorno d’oggi sono disponibili per tutti i cellulari, sia in varianti di origine che in versioni a abbassato costo realizzate da fornitori a basso costo. 

Sono inoltre disponibili in vari livelli di classe categoria. Ci sono cover in style libro che sono accessori originali che si adattano perfettamente ai bordi dello dispositivo, e sono anche magnetiche in maniera che siano continuamente chiuse. E ci sono anche casi economici che imitano il design, ma con una classe categoria tanto inferiore. 

Offrono difesa a la parte precedente del cellulare potendosi chiudere quando il telefono non è attivo. Se la cover è di alta qualità, protegge il telefono in fatalità di colpi per quanto non consente che lo screen impatti il pavimento. 

Altre opzioni interessanti