cover unicorno huawei

Se avete la fortuna di possedere un device di qualità così alta, ¿Rischierete a danneggiarlo? ¿Lascerai che si rompa da un colpo, che diventi inutile perché si bagna o tostarsi al sole come una fetta di pane?? 

 qualsiasi modello di dispositivo, qualunque sia la sua indole .  

Trova la migliore soluzione sul mercato nel nostro catalogo . Anche se potresti voler dare un’occhiata alla sezione generale delle casse per Huawei.

Cerchi una cover unicorno huawei che protegga il tuo congegno? In Ludstar troverai i migliori .  Miglia di articoli per sostenere che la tua indagine vada a buon fine .  Qualunque sia il tuo marchio di telefonia mobile : Samsung, Huawei, Xiaomi, iPhone, Oppo, Realme, LG, BQ, Sony, Wiko, Alcatel, Nokia, ZTE, ecc.  Migliora la dote della durata del tuo apparecchio e della tua con le cover di protezione di Ludstar . 

Prima di comprare una cover unicorno huawei

Come dovrebbe manifestarsi una buona cover unicorno huawei? 

SETOSA 

 

Altrettanto importante è la protezione che una protezione può esporre, quanto la impressione che si ha di essa. Ci piace possedere tra le mani una custodia delicata che non solo protegge il nostro telefono prediletto o ogni altro nostro dispositivo, ma è anche un supplemento pieno e gradevole. 

PROPIETÀ DI ELABORAZIONE 

Per coprire la migliore peculiarità nella costruzione de la cover unicorno huawei, possiamo celebrare che vengono utilizzati esclusivamente materiali di alta peculiarità. Oltre a ciò, il fatto che abbiamo così tante case specifiche per ogni modello, ti assicura che puoi scoprire quella di cui hai urgenza. 

MASSIMA DIFESA 

Intenzionalmente progettato per preservare il tuo dispositivo, il cover unicorno huawei ha una sperimentata idoneità di ridurre notevole il pericolo di danni al tuo apparecchio in caso di caduta. La protezione racchiude pienamente il aspetto del tuo strumento in un materiale sufficientemente compatto da abbassare i danni da caduta e i graffi, ma privo di presentarsi fastidioso o compromettere i movimenti che devi effettuare con il tuo strumento. 

DESIGN 

Siete sicuro di trovare la cover unicorno huawei che meglio si adatta al tuo modo di mostrarsi, perché devi tenerne conto: 

  • gli estranei lo vedranno la maggior parte delle volte 
  • projetta un’immagine di te 
  • proclama il tuo style 

 

SOLO PER ME

Avere una cover unicorno huawei adattata può effettuare la divergenza tra resistere il vostro dispositivo al sicuro o meno. Oltre a ciò se è vero che ci sono protezioni generiche, ci sono Per di più quelle che funzionano molto bene, si dovrebbe ideare come direttiva generale di comprarne una che sia adattata al disegno del vostro dispositivo. Questo farà sì che le potenzialità di tutela siano maggiori causa non ci saranno errori nel suo design. Per di più, migliorerà francamente l’usabilità. 

Tipi di cover unicorno huawei

Quali opzioni posso trovare per custodire il mio telefono 

Tipi di custodie con funzioni diverse che devono essere considerati quando se ne compra una per custodire lo dispositivo. Dipenderà dal modello di utente che siamo. 

guarnizione trasparente 

ancora se non sei un compratore abituale di casse di qualsiasi modello, è praticamente impraticabile che tu non conosca le cover trasparenti. 

Sono economici, e per questo i produttori non si preoccupano di includerli quando vendono il smartphone. A causa del loro spesa, di quotidiano sono inoltre l’opzione migliore per gli utenti che cercano cover per telefoni a buon mercato, dato che sono notevolmente facile da acquistare 

Ma sono di nuovo perfette per rispettare il aspetto originale del cellulare. In alcuni ocasioni, questo è un rilevante distacco, quanto ci sono molti cellulari che si possono distinguere per il loro noto look. 

  

Paracolpi con siliconi

Apple ha reso popolari le casse in silicone per il suo iPhone proprio a origine del fastidioso inconveniente che affliggeva l’iPhone 4 exploit le sue antenne di metallo che generavano problemi di rivestimento nel corso di le chiamate. La soluzione dell’impresa di Cupertino è stata quella di regalare una fodero in silicone tipo protezzione che ha impedito alle parti metalliche dell’antenna di produrre contatto quando si usa il telefono per produrre telefonate. 

Questi design di casse sono valide ancora per approssimativamente tutti i smartphones, e ancora se sono simili alle precedenti, di normale sono più colorate, e cambiano pienamente il design del cellulare. Di normale sono disponibili in colori classici, come nero, grigio o bianco, o in colori vivaci, come blu, rosso, rosa o giallo. Sono ancora cover per cellulare per buon mercato. 

Inoltre, tendono a custodire un po’ di più lo dispositivo, in quanto sono un po’ più robusti. 

Sono a disposizione per approssimativamente la totalità di  modelli di telefoni. Sono leggeri e {sono buoni} per eludere che il tuo dispositivo si graffi. Il loro importo è molto modesto. 

D’altra parte o schermo è del tutto carente di scudo. Cambiano del tutto il design del smartphone, che potrebbe non divenire specifico agli utenti con telefoni di banda alta e design fenomenale. 

Fodero in cuoio 

Nel momento in cui i precedenti erano particolarmente favorevole per costo e fabbricati di materiali moderatamente costosi, sono stati rilasciati inoltre casi molto simili ma con materie rpime di alta prerogativa. Possiamo comprare un elegante bumper fabbricato di materie rpime come la pelle sintetica, o inoltre la vera pelle di Alcantara. 

L’oggettivo di queste casse in pelle per smartphones  è quello di fornire un fisionomia ancora più premium a un terminale che è già di categoria high. Possiamo scoprire custodie in pelle Alcantara per il Samsung Galaxy , o inoltre per l’iPhone X. È inoltre fattibile conseguire casse in pelle per molti altri dispositivi, o cover in impostura pelle per approssimativamente la totalità di i modelli. 

Il grande problema con queste cover, è che Intanto che proteggono il smartphone da qualunque fattibile impatto o eventuali graffi, è anche vero che le cover stesse sono più suscettibili all’deterioramento di un materiale come il cuoio, e nel momento la custodia richiederà di essere cambiata in maniera che l’aspetto rimanga premium. 

L’aspetto premium dei materie prime di dote utilizzati. Tendono a difendere lo cellulare più delle custodie in gomma perché sono più spesse. 

La cover stessa si consuma col occasione. Il suo prezzo è di normale decisamente gravoso a origine del importo dei materiali utilizzati per produrlo.  

Destinati per fini militari 

Nel questione che sei un utente giacché vuole difendere il tuo cellulare da gravi shock, in tal questione puoi optare per una copertura di genere paracolpi, ma tenace. nel avvenimento specifico, la vigilanza non mette semplicemente  uno rivestimento di resina per schivare giacché il cellulare si danni, ma addiziona componenti che ammortano la violenza dei shock in occasione di una grave caduta dello smartphone. 

A volte, queste valigie sono omologati per gli urti militari e regolarmente hanno angoli blindati. Inoltre, sono disegnati per superare  la larghezza dello schermo sul fronte, in maniera che se il smartphone cade su una parte esteriore piatta, lo schermo è protetto. 

Il loro costo è solo lievemente più dispendioso delle opzioni di base in assenza di rinforzi, pertanto sono inoltre  un’alternativa per gli utenti giacché vogliono una astuccio a buon mercato ma resistente. 

cover a libro 

Le cover a libro è diventato di voga a radice da Samsung, soprattutto per i loro dispositivo della serie Galaxy Note, ancora se giorno presente sono accesibili per tutti i smartphones, sia in varianti di origine che in versioni economiche realizzate da costruttori a abbassato prezzo. 

 

Ocasionalmente queste difesa includono aperture in maniera da poter guardare una partizione dello schermo senza dover rendere operante il cellulare o aprire la cover. Probabilmente l’opzione più conosciuta e più popolare di tutte sono quelle disponibili per il Galaxy e le versioni di classe alta dei smartphones Samsung. 

Offrono difesa a la parte antecedente del dispositivo potendosi tappare quando il smartphone non è usato. Se la cassa è di alta classe categoria, protegge il smartphone in imprevisto di caduta in quanto non permette che lo screen impatti il terra. 

Altre opzioni interessanti