huawei p10 pro cover

Quando la fortuna è dalla tua parte di essere un titolare di un apparato così giusto come il tuo, ¿Lo esporrete a subire danni? ¿Permetterai che si rompa da un colpo, smettere di lavorare perché ti sei versato qualche liquido addosso o tostarsi al sole come una fetta di pane?? 

 qualsiasi modello di congegno, qualunque sia la sua struttura .  

Sebbene trova la tua  entro le migliori opzioni sul mercato. . Anche se potresti voler dare un’occhiata alla sezione generale delle casse per Huawei.

stai cercando prodotti accesori per il tuo telefonino o tablet? In Ludstar troverai il tuo .  Miglia di articoli per coprire che la tua indagine vada a buon capo .  Abbiamo per ogni marca : Samsung, Huawei, Xiaomi, iPhone, Oppo, Realme, LG, BQ, Sony, Wiko, Alcatel, Nokia, ZTE, ecc.  Migliora la qualità della esistenza del tuo dispositivo e della tua con le cover di protezione di Ludstar . 

Prima di comprare una cover huawei p10 pro

Come dovrebbe presentarsi una buona huawei p10 pro cover? 

SETOSA 

 

Ugualmente essenziale è la copertura che una cassa può presentare, quanto la sensazione che si ha di essa. Ci piace sentire tra le mani una protezione delicata che non esclusivamente protegge il nostro telefono preferito o ogni altro nostro congegno, ma è anche un supplemento perfetto e piacevole. 

TIPO 

Per custodire la migliore caratteristica nella costruzione de la cover huawei p10 pro, possiamo riportare che vengono utilizzati solamente materiali di alta caratteristica. Inoltre, il fatto che abbiamo così tante custodie specifiche per ogni tipo, ti assicura che puoi ritrovare quella di cui hai necessità. 

MASSIMA COPERTURA 

Intenzionalmente destinato per custodire il tuo dispositivo, il cover huawei p10 pro ha una comprovata competenza di diminuire molto il pericolo di danni al tuo congegno in potenzialità di caduta. La protezione racchiude radicalmente il oggetto del tuo congegno in un materiale sufficientemente spesso da abbassare i danni da caduta e i graffi, ma senza manifestarsi fastidioso o compromettere i movimenti che devi fare con il tuo dispositivo. 

 

DISEGNO DI ALTA QUALITÀ 

In molti casi, le covers devono riuscire sostituiti frequentemente (chissà vi è avvenuto) in quanto la caratteristica con cui sono state stampate è molto bassa. Questo è qualcosa che non vi accadrà a Ludstar: 

  • Scegliamo i migliori materie 
  • Assicuriamo la migliore qualità di stampa 
  • Il fit con i aparecchi è estremo.  

A BUON MERCATO 

 

A nessuno piace buttare pista i soldi e sempre, fare un acquisizione grandissimo ad un importo modesto è qualcosa di cui riuscire orgogliosi. A Ludstar, offriamo prodotti in tutte le fasce di importo, ma prima di tutto, a prezzi accessibili. Scopri qual è la tua migliore scelta considerando le tue potenzialità di spesa. 

Tipi di cover huawei p10 pro

Quali tipi di protezioni posso prendere?  

Tipi di custodie con caratteristiche speziali diverse che devono essere prese in considerazione dal momento che se ne acquista una per custodire lo telefono. Dipenderà dal modello di utente che siamo. 

finitura trasparente 

inoltre se non sei un compratore usuale di cover di qualsiasi tipo, è effettivamente assurdo che tu non conosca le custodie trasparenti. 

Sono economici, e per questo i produttori sono indifferenti di includerli quando vendono il smartphone. A motivo del loro prezzo, di abitudine sono ancora l’opzione migliore per gli utenti che cercano cover per cellulari a buon mercato, dato che ce ne sono molte sul mercato a prezzi accessibili. 

Tuttavia sono di nuovo ideali per mantenere il design autentico del smartphone. In alcuni casi, questo è un ampio distacco, come ci sono molti cellulari che si possono distinguere per il loro ampio look. 

Altrimente, la sua stabilità ai grandi impatti è solitamente nulla. Nel caso che lo screen colpisce il terra, il danneggiamento è quasi sicura. Le casse trasparenti si scuriscono nel tempo a causa a causa sole. 

Bumper di siliconi

Una nota marca di smartphones ha popolarizzato le cover in materiale siliconico per il suo iPhone per causa del complesso rischio che influiva l’iPhone 4 conduct yourself le sue antenne in metallo che producevano problemi di rivestimento durante le chiamate. La diluizione dell’impresa di Cupertino è stata quella di offrire una custodia in silicone tipo paracolpi che ha impedito alle parti metalliche dell’asta di realizzare contatto in quale momento si usa il telefono per effettuare telefonate. 

Questi modelli di casse sono valide ancora per quasi tutti i telefoni cellulari, e inoltre se sono simili alle precedenti, di abitudine sono più colorate, e cambiano definitivamente il design del telefonino. Di abitudine sono disponibili in colori classici, come nero, grigio o bianco, o in colori vivaci, come blu, rosso, rosa o giallo. Sono ancora per telefoni a buon prezzi. 

Per di più, hanno la tendenza a difendere un po’ di più lo dispositivo, perché sono un po’ più forti. 

Sono valide per quasi tutti i  modelli di telefoni. Sono leggeri e {sono buoni} per eludere che il tuo telefono si graffi. Il loro prezzo è molto conveniente. 

Invece o schermo è assolutamente privo di difesa. Cambiano definitivamente il design del smartphone, che potrebbe non essere specifico agli utenti con telefoni cellulari di classe alta e design spettacolare. 

Cassa in pelle 

Nel periodo in cui i precedenti erano particolarmente a buon valore e fabbricati di materie rpime moderatamente costosi, sono stati rilasciati ancora casi molto simili ma con materie rpime premium. Possiamo conseguire un delicato bumper costituito di materie rpime come la pelle sintetica, o anche la vera pelle di Alcantara. 

Il proposito di queste custodie in pelle per smartphones  è quello di fornire un look ancora più premium a un aparecchio che è già di categoria high. Possiamo trovare custodie in cuoio Alcantara per il Samsung Galaxy , o ancora per l’iPhone X. È inoltre eventuale acquistare custodie in cuoio per molti altri smartphone, o custodie in finta pelle per approssimativamente tutti i modelli sul mercato. 

Il importante rischio con queste cover, è che mentre proteggono il telefono da qualsiasi eventuale impatto o eventuali graffi, è inoltre verace che le cover stesse sono più suscettibili all’usura di un prodotto come il cuoio, e nel occasione la cover richiederà di essere cambiata in maniera che la fisionomia rimanga premium. 

La fisionomia high dei materie di prerogativa utilizzati. Tendono a proteggere lo dispositivo più delle custodie in gomma perché sono più forte. 

La cassa stessa si consuma col periodo. Il suo costo è di regola notevolmente dispendioso a causa del valore dei materie rpime di produzione.  

Usati per scopi militari 

Se stai cercando la migliore difesa, dovresti scegliere per una cover ultra-hard che ha la grandezza di incassare agli shock più gravi. 

Di volta, queste cover sono omologati per gli urti militari e molte volte hanno bordi armati. Per di più, sono disegnati per emergere  lo spessore dello schermo sul davanti, in maniera che nel questione in quanto il dispositivo cade su una superficie uniforme, lo schermo è custodito. 

Il loro spesa è solo lievemente più faticoso delle varianti di base in assenza di rinforzi, ergo sono anche  un’alternativa per gli utenti in quanto vogliono una fodero economica ma tenace. 

Disegno a libro 

Le cover a libro è diventato di moda a motivo da Samsung, innanzitutto per i loro dispositivo della serie Note, inoltre se al giorno d’oggi sono disponibili per tutti i cellulari, sia in varianti originali che in versioni a buon mercato realizzate da costruttori a scarso prezzo. 

 

Ocasionalmente queste cover includono finestre in sistema da poter guardare una incisione dello schermo senza dover mettere in azione il smartphone o aprire la custodia. Probabilmente l’alternativa più conosciuta e più comune di tutte sono quelle disponibili per il Galaxy e le versioni di zona alta dei cellulari Samsung. 

Proteggono la parte antecedente del dispositivo potendosi tappare quando il dispositivo non è attivo. Se la cover è di alta classe categoria, protegge il telefono in caso di colpi in quanto impedisce che lo screen impatti il terra. 

Altre opzioni interessanti