p20 pro smart cover

Quando sei fortunato di essere un proprietario di un device così bravo come quello che avete voi, ¿Lo porterai in qualsiasi modo? ¿Lascerai che si rompa dai colpi, che non funzioni più perché qualcuno ti lo bagna o tostarsi al sole come una fetta di pane?? 

 qualunque tipo di apparecchio, qualunque sia la sua natura .  

Trova la migliore soluzione sul mercato nel nostro catalogo . Anche se potresti voler dare un’occhiata alla sezione generale delle casse per Huawei.

Hai bisogno una p20 pro smart cover che protegga il tuo apparecchio? In Ludstar hai la diluizione a tutti i tuoi problemi. Ci auguriamo che tu riesca a accogliere il compito di raccolta più numeroso, offrendoti migliaia di prodotti in maniera che tu possa incontrare ciò di cui hai bisogno.  Lavoriamo per essere fornito il meglio per le principali marche di dispositivi elettronici: Samsung, Huawei, Xiaomi, iPhone, Oppo, Realme, LG, BQ, Sony, Wiko, Alcatel, Nokia, ZTE, ecc.  Garantisci la tua impassibilità con le nostre p20 pro smart cover per il tuo dispositivo . 

Prima di comprare una p20 pro smart cover

Come dovrebbe mostrarsi una buona p20 pro smart cover? 

SOFT 

La {samsung(kw3)} offre una attraente sensazione al tattilità, di conseguenza alle parti esterne  opache e setose. I disegni sono stampati con tecniche moderne ed efficienti per confermare immagini di caratteristica: colori vividi e piacevoli gradazione tenue, una copertina realmente delicata. 

HIGH QUALITY 

Per dare per certo la migliore peculiarità nella fabricazione de la p20 pro smart cover, possiamo comunicare che vengono utilizzati unicamente materiali di alta peculiarità. Oltre a ciò, il avvenuto che abbiamo così tante case specifiche per ogni prototipo, ti assicura che puoi trovare quella di cui hai bisogno. 

MASSIMA TUTELA 

Espressamente destinato per preservare il tuo congegno, il p20 pro smart cover ha una comprovata maestria di ridurre significativamente il rischio di danni al tuo strumento in imprevisto di caduta. La protezione racchiude completamente il oggetto del tuo strumento in un materiale abbastanza condensato da ridurre i danni da caduta e i graffi, ma senza risultare scomodo o compromettere i movimenti che devi fare con il tuo strumento. 

 

PUBLICAZZIONE DI ALTA PROPIETÀ 

Le p20 pro smart cover sono realizzate con una tecnologia di stampa innovativa, che garantisce immagini ad alta risoluzione e colori dinamici che non sbiadiscono nel tempo. Tutti i p20 pro smart cover che ti offriamo hanno un design ultra-leggero e permettono l’uso incondizionato del congegno Per di più dal momento che sono installati. 

POCO COSTOSO 

 

A nessuno piace dilapidare via i soldi e sempre, fare un acquisto formidabile ad un prezzo modesto è qualcosa di cui presentarsi orgogliosi. A Ludstar, offriamo prodotti in tutte le fasce di costo, ma specialmente, a prezzi accessibili. Scopri qual è la tua migliore potenzialità a seconda di le tue capacità di costo. 

Tipi di p20 pro smart cover

Modalità per modi per preservare il tuo smartphone 

Tipi di cover con funzioni diverse che devono essere prese in studio quando se ne compra una per aiutare lo cellulare. Dipenderà dal tipo di cliente che siamo. 

Cassa in gomma trasparente 

di nuovo se non sei un utente ripetuto di cover di qualunque varietà, è effettivamente impraticabile che tu non conosca le cover trasparenti. 

 

Non influenzano quasi il design autentico del telefonino. Sono perfetti per evitare di raschiare lo telefono dal momento che lo porti in borsa, o quando lo porti prossimo al portacarte o lo lasci su un banco. Sono molto economici, con costi di pochi euro. Possono mostrarsi pagati in quasi tutti i negozi ed è notevolmente probabile che qualunque sia il telefono che abbiamo, ci sia un prototipo di questa Fodero per il nostro cellulare. 

Le casse trasparenti si scuriscono nel tempo a causa dell’azione del di la luce. 

Protezzione con siliconi

Apple ha reso popolari le custodie in materiale siliconico per il suo iPhone proprio per causa del fastidioso problema che influiva l’iPhone 4 put-on le sue antenne in metallo che producevano problemi di copertura durante le chiamate. La soluzione dell’azienda di Cupertino è stata quella di dare una custodia in silicone tipo paracolpi che ha impedito alle parti metalliche dell’antenna di effettuare contatto quando si usa il telefono per fare chiamate. 

Questi design di casse sono valide anche per approssimativamente tutti i cellulari, e anche se sono analoghe alle precedenti, di abitudine sono più vivaci, e cambiano pienamente il design del telefonino. Di solito sono disponibili in colori classici, come nero, grigio o bianco, o in colori vivaci, come blu, rosso, rosa o giallo. Sono anche per cellulari per buon prezzi. 

Per di più, tendono a proteggere un po’ di più lo smartphone, perché sono un po’ più densi. 

Sono valide per quasi la totalità di  modelli di telefoni cellulari. Sono leggeri e {sono buoni} per eludere che il tuo smartphone si graffi. Il loro prezzo è tanto poco costoso. 

Per contro o schermo è del tutto sprovvisto di scudo. Cambiano assolutamente il design del telefonino, che potrebbe non essere adatto agli utenti con cellulari di banda alta e design eccezionale. 

Fodero in cuoio 

Mentre i precedenti erano specialmente a buon prezzo e fabbricati di materiali poco costosi, sono stati rilasciati anche casi molto simili ma con materie prime di fascia superiore. Possiamo comprare un lindo bumper composto di materie come cuoio, o inoltre la vera pelle di Alcantara. 

L’oggettivo di queste custodie in pelle per cellulari  è quello di provvedere un look ancora più premium a un cellulare che è già di parte elevata. Possiamo scoprire cover in cuoio Alcantara per il Samsung Galaxy , o inoltre per l’iPhone X. È ancora possibile acquisire casse in cuoio per molti altri cellulare, o custodie in impostura pelle per quasi la totalità di i modelli sul mercato. 

Il noto problema con queste custodie, è che Nel periodo in cui proteggono il smartphone da ogni eventuale colpo o possibili graffi, è ancora vero che le prottetore stesse sono più suscettibili all’deterioramento di un materiale come il cuoio, e nel occasione la cassa richiederà di essere cambiata in maniera che l’aspetto rimanga premium. 

 

La cassa stessa si consuma col occasione. Il suo prezzo è di normale nettamente caro a motivo del prezzo dei materie rpime utilizzati per produrlo. 

Utilizzati nell’esercito 

Nel caso che sei un consumatore giacché desidera preservare il tuo smartphone da gravi urti, in tal questione puoi preferire per una astuccio di tipo bumper, ma durevole. nel occasione specifico, la custodia non addiziona unicamente  uno strato di resina per schivare giacché il dispositivo si graffi, ma addiziona componenti poiché ammorbano la violenza dei shock in occasione di una seria caduta dello telefono. 

In alcuni casi, queste custodie sono approvate per gli urti militari e regolarmente hanno bordi rinforzati. Per di più, sono disegnati per emergere  la grossezza dello schermo sul davanti, in modo che nel avvenimento giacché il telefono cade su una area uniforme, lo schermo è preservato. 

Il loro spesa è solo leggermente più costoso delle opzioni essenziale in assenza di rinforzi, successivamente sono ancora  un’alternativa per gli utenti poiché vogliono una tutela a buon mercato ma durevole. 

Astuccio a libro 

Le cover a libro sono state rese popolari da Samsung, maggiormente per i loro cellulare della serie Note, anche se giorno presente sono disponibili per tutti i smartphones, sia in varianti iniziali che in versioni economiche realizzate da costruttori a basso costo. 

Sono anche disponibili in vari livelli di classe categoria. Ci sono cover in modo libro che sono accessori originali che si adattano esattamente ai bordi dello cellulare, e sono ancora magnetiche in sistema che siano continuamente chiuse. E ci sono ancora casi economici che imitano il design, ma con una classe categoria notevolmente insufficiente. 

Proteggono la parte precedente del cellulare potendosi finire quando il dispositivo non è usato. Se la custodia è di alta classe categoria, protegge il dispositivo in accidente di colpi in quanto evita che lo screen colpisca il suolo. 

Altre opzioni interessanti