back cover iphone xs

Se avete la possibilità di prendere un strumento di qualità tale, ¿Non ti importerà che subisca dei colpi? ¿Lascerai che si rovini da un colpo, smettere di marciare perché ti sei versato qualche liquido addosso o tostarsi al sole come una fetta di pane?? 

l’uno e l’altro i dispositivi elettronici, come qualsiasi tipo .  

Trova la migliore soluzione sul mercato nel nostro catalogo . Anche se potresti voler dare un’occhiata alla sezione generale delle casse per iphone.

stai cercando accessori per il tuo smartphone o tablet? In Ludstar troverai i migliori .  Tanti articoli per coprire il successo della tua sondaggio . Lavoriamo con i principali brand di telefonia mobile : Samsung, Huawei, Xiaomi, iPhone, Oppo, Realme, LG, BQ, Sony, Wiko, Alcatel, Nokia, ZTE, ecc.  Ottieni la massima calma, sapendo che il tuo strumento è ben sostenuto. 

Prima di comprare una back cover iphone xs

Come dovrebbe risultare una buona back cover iphone xs? 

SETOSA 

 

Oltre a ciò se è un aspetto minimo in termini di tutela della back cover iphone xs, è uno dei più apprezzati dagli utenti. Questo in quanto l’effetto leggero della protezione sulle mani la fa sentire preferibile quanto più è morbida e delicata. 

NATURA DI FABRICAZIONE 

Per confermare la migliore classe categoria nella fabbricazione de la back cover iphone xs, possiamo annunciare che vengono utilizzati solamente materie di fabricazione di alta caratteristica. Inoltre, il fatto che abbiamo così tante custodie specifiche per ogni disegno, ti assicura che puoi scoprire quella di cui hai esigenza. 

MASSIMA DIFESA 

Espressamente progettato per proteggere il tuo dispositivo, il back cover iphone xs ha una comprovata competenza di abbassare significativamente il rischio di danni al tuo congegno in eventualità di caduta. La cassa racchiude totalmente il corpo del tuo strumento in un materiale moderatamente spesso da diminuire i danni da caduta e i graffi, ma senza riuscire imbarazzante o compromettere i movimenti che devi creare con il tuo dispositivo. 

 

PUBLICAZZIONE DI ALTA natura 

Le back cover iphone xs sono realizzate con una tecnica di disegno innovativa, che assicura stampe ad alta risoluzione e colori brillanti che non si perdono nel tempo. Tutti i back cover iphone xs che ti offriamo hanno un design ultra-leggero e permettono l’uso pieno del dispositivo Oltre a ciò dal momento che sono indossati. 

CONVENIENTE 

 

A nessuno piace dilapidare pista i soldi e ogni volta, fare un acquisto meraviglioso ad un costo ridotto è una cosa di cui manifestarsi orgogliosi. A Ludstar, offriamo prodotti in tutte le fasce di costo, ma innanzitutto, a prezzi accessibili. Scopri qual è la tua migliore capacità a seconda di le tue possibilità di dispendio. 

Tipi di back cover iphone xs

Quali varianti esistono per difendere il mio cellulare 

 

Cassa in gomma diafana 

 

 

Non influenzano quasi il design originale del dispositivo. Sono perfetti per evitare di raschiare lo telefono quando lo porti in sacchetto, o quando lo porti prossimo al cartella o lo lasci su un banco. Sono notevolmente economici, con costi di pochi €. Possono essere acquistati in quasi tutti i negozi ed è notevolmente probabile che qualunque sia il smartphone che abbiamo, ci sia un modello di questa Cover per il nostro dispositivo. 

Altrimente, la sua stabilità ai grandi colpi è di solito zero. Se lo screen colpisce il terreno, la rottura è quasi garantita. Le casse trasparenti si scuriscono nel tempo a origine a causa sole. 

Bumper in siliconi

 

 

Questi design di custodie sono disponibili inoltre per quasi tutti i cellulari, e anche se sono analoghe alle menizionati sopra, di quotidiano sono più divertenti, e cambiano completamente il look del telefonino. Di solito sono disponibili in colori classici, come nero, grigio o bianco, o in colori vivaci, come blu, rosso, rosa o giallo. Sono inoltre cover per cellulare a buon prezzi. 

Oltre a ciò, tendono a preservare un po’ di più lo smartphone, in quanto sono un po’ più forti. 

Sono disponibili per approssimativamente la totalità di  modelli di telefoni. Non sono pesanti e {sono perfetti} per schivare che il tuo telefono si graffi. Il loro valore è molto conveniente. 

Invece o schermo è assolutamente mancante di protezione. Cambiano assolutamente il design del telefonino, che potrebbe non essere calzante agli utenti con smartphones di zona alta e design speciale. 

Protezione in pelle 

Invece i precedenti erano segnatamente conveniente per costo e realizzati di materie rpime moderatamente costosi, sono stati rilasciati ancora casi molto simili ma con materie prime di categoria elevata. Possiamo comprare un accurato bumper costruito di materie prime come il cuoio sintetico, o ancora la vera pelle di Alcantara. 

La intenzione di queste custodie in pelle per smartphones  è quello di mostrare un apparenza ancora più premium a un cellulare che è già di zona high. Possiamo trovare prottetore in cuoio Alcantara per il Samsung Galaxy , o ancora per l’iPhone X. È ancora fattibile ottenere cover in pelle per molti altri cellulare, o cover in finta cuoio per approssimativamente la totalità di i modelli sul mercato. 

Il famoso inconveniente con queste cover, è che Invece proteggono il dispositivo da qualsiasi plausibile impatto o eventuali abrasione, è inoltre reale che le prottetore stesse sono più suscettibili all’deterioramento di un sostanza come la pelle, e nel tempo la custodia richiederà di essere cambiata in modo che la fisionomia rimanga premium. 

La forma premium dei materie prime di qualità utilizzati. Tendono a difendere lo telefono più delle custodie in gomma perché sono più spesse. 

Imbattibile di segno militare 

nell’eventualità che stai cercando la migliore scudo, bisogna optare per una copertura extra-rigida giacché ha la capacità di incassare agli impatti più duri. 

In alcuni casi, queste valigie sono omologati per gli urti militari e con regolarità hanno profili armati. Oltre a ciò, sono disegnati per emergere  la grandezza dello schermo sul davanti, in maniera che nel questione poiché il smartphone cade su una superficie omogenea, lo schermo è protetto. 

Il loro prezzo è solo con leggerezza più costoso delle edizioni essenziale senza rinforzi, poi sono anche  una possibilità per gli utenti che vogliono una astuccio a basso prezzo ma durevole. 

Disegno a libro 

Le appoggio a libro sono state rese popolari da Samsung, maggiormente per i loro dispositivo della serie Galaxy Note, inoltre se attualmente sono  per tutti i cellulari, sia in varianti iniziali che in versioni a abbassato prezzo realizzate da produttori a scarso prezzo. 

 

Di tanto queste cover includono finestre in maniera da poter esaminare una parte dello schermo senza dover accendere il smartphone o aprire la custodia. Forse l’alternativa più conosciuta e più popolare di tutte sono quelle disponibili per il Galaxy e le versioni di parte alta dei smartphones Samsung. 

Proteggono la parte precedente del cellulare potendosi tappare quando il dispositivo non è usato. Se la difesa è di alta classe categoria, protegge il cellulare in fatalità di colpi perché evita che lo screen colpisca il terreno. 

Altre opzioni interessanti