case boy iphone

Hai la fortuna, sei possessore di uno dei congegni più solvente, eleganti e risolto attuali. ¿Correrai un rischio o ti prenderai cura di lui? ¿vi prenderete la libertà que abbia la forza per colpirsi, bagnarsi o bruciarsi al sole? 

 tutti i tipi di apparecchio.  

Trova la migliore soluzione sul mercato nel nostro catalogo . Anche se potresti voler dare un’occhiata alla sezione generale delle casse per iphone.

Hai bisogno prodotti accesori per il tuo smartphone o tablet? In Ludstar troverai il tuo .  Miglia di articoli per coprire che la tua inchiesta vada a buon effetto . Lavoriamo con i principali brand di telefonia mobile : Samsung, Huawei, Xiaomi, iPhone, Oppo, Realme, LG, BQ, Sony, Wiko, Alcatel, Nokia, ZTE, ecc.  Ottieni la massima impassibilità, sapendo che il tuo dispositivo è ben sostenuto. 

Prima di comprare una case boy iphone

Come dovrebbe risultare una buona case boy iphone? 

DOLCE 

 

Inoltre qualora è un aspetto inferiore in termini di tutela della case boy iphone, è uno dei più apprezzati dagli utenti. Questo causa l’effetto leggero della cassa sulle mani la fa avvertire migliore quanto più è morbida e delicata. 

GRANDE QUALTÀ 

Per confermare la migliore caratteristica nella fabbricazione de la case boy iphone, possiamo riportare che vengono utilizzati solamente materiali di alta classe categoria. Inoltre, il avvenuto che abbiamo così tante custodie specifiche per ogni prototipo, ti assicura che puoi ritrovare quella di cui hai necessità. 

MASSIMA AIUTA 

Appositamente destinato per preservare il tuo dispositivo, il case boy iphone ha una verificata bravura di diminuire significativamente il rischio di danni al tuo congegno in occasione di caduta. La custodia racchiude completamente il aspetto del tuo strumento in un materiale moderatamente condensato da abbassare i danni da caduta e i graffi, ma privo di presentarsi fastidioso o compromettere i movimenti che devi fare con il tuo dispositivo. 

DESIGN 

Avrai a decisione i migliori e più moderni design del mercato, con finiture di alta perculiarità e benissimo adattati sia al tuo dispositivo che al tuo stilo. La tua case boy iphone può contagiare perfettamente la tua entità perché è un complemento notevolmente accessibile ovunque andiamo, ergo approfittane per mostrare il tuo aspetto migliore. 

  • riporta un’immagine di te 
  • dicchiara il tuo stile 
  •  

    ADATTA A ME

    Avere una case boy iphone adattata può effettuare la discordanza tra controllare il vostro dispositivo al sicuro o meno. Anche qualora è vero che ci sono protezioni generiche, ci sono anche quelle che funzionano notevolmente bene, si dovrebbe meditare come regola universale di comprarne una che sia adattata al prototipo del vostro strumento. Questo farà sì che le possibilità di tutela siano maggiori causa non ci saranno errori nel suo design. Oltre a ciò, migliorerà evidentemente l’usabilità. 

    Tipi di case boy iphone

    Quali tipi di protezioni posso preferire?  

    Non a tutti piace lo stesso varietà di cover, ergo a seconda del modello di cliente che sei, potresti scegliere uno o l’altro tipo di copertura. È bene, ergo, essere consapevoli delle differenze entro loro. Diamo loro un’occhiata. 

    guarnizione pura 

    Anche se non sei un consumatore frequente di custodie di qualsiasi genere, è praticamente impraticabile che tu non conosca le custodie trasparenti. 

     

    Altrimente, la sua capacità ai grandi impatti è abitualmente zero. Se lo screen colpisce il terra, la rottura è quasi sicura. Le casse trasparenti si scuriscono nel tempo a causa dell’azione del di la luce. 

    Paracolpi di siliconi

     

    Apple ha reso popolari le cover in silicone per il suo iPhone a origine del grave inconveniente che affliggeva l’iPhone 4 play a role le sue antenne metalizzate che producevano problemi di copertura nel corso di le chiamate. La soluzione dell’impresa di Cupertino è stata quella di donare una cassa in silicone tipo protezzione che ha impedito alle parti metalliche dell’asta di fare contatto dal momento che si usa il telefono per fare chiamate. 

    Sono valide per quasi la totalità di  modelli di telefoni. Non sono pesanti e {sono perfetti} per eludere che il tuo dispositivo si graffi. Il loro prezzo è tanto modesto. 

    Invece o schermo è integralmente mancante di protezione. Cambiano assolutamente il design del dispositivo, che potrebbe non divenire idoneo agli utenti con smartphones di categoria alta e design speciale. 

    Cover in cuoio 

    Mentre i precedenti erano particolarmente a buon mercato e realizzati di materiali moderatamente costosi, sono stati rilasciati inoltre casi molto simili ma con materiali premium. Possiamo acquisire un elegante paraurti costruito di materiali come la pelle sintetica, o anche la vera pelle di Alcantara. 

     

    Il grande rischio con queste custodie, è che Intanto che proteggono il dispositivo da qualunque probabile accidente o possibili graffi, è anche veridico che le custodie stesse sono più suscettibili all’usura di un sostanza come la pelle, e nel tempo la cover richiederà di essere cambiata in modalità che l’aspetto rimanga premium. 

     

    La cassa stessa si consuma col tempo. Il suo importo è di norma nettamente caro a radice del importo dei materie rpime di produzione. 

    Usati per scopi militari 

    Nel caso poiché stai cercando la migliore difesa, dovresti scegliere per una vigilanza super-rugged poiché ha la competenza di sopportare agli colpi più duri. 

    Di volta, queste valigie sono approvate per gli urti militari e molte volte hanno profili armati. Oltre a ciò, sono progettati per emergere  la larghezza dello schermo sul fronte, in maniera che nel casualità in quanto il smartphone cade su una area omogenea, lo schermo è protetto. 

    Il loro spesa è solo leggermente più faticoso delle versioni essenziale privo di rinforzi, perciò sono ancora  un’opzione per gli utenti che vogliono una copertura economica ma forte. 

    Cover a libro 

    Le custodie a libro sono state rese popolari da Samsung, specialmente per i loro cellulare della serie Note, anche se attualmente sono  per tutti i cellulari, sia in versioni di origine che in versioni a basso costo realizzate da costruttori a scarso costo. 

     

    A volte queste protezione includono finestre in maniera da poter controllare una partizione dello schermo senza dover mettere in azione il smartphone o aprire la difesa. Probabilmente l’alternativa più conosciuta e più comune di tutte sono quelle disponibili per il Samsung Galaxy e le versioni di banda alta dei telefoni Samsung. 

    Offrono appoggio a la parte antecedente del dispositivo potendosi tappare quando il cellulare non è usato. Se la cover è di alta qualità, protegge il dispositivo in eventualità di colpi per quanto non consente che lo screen impatti il pavimento. 

    Altre opzioni interessanti