cover iphone 11 disegni

Ecco perché la fortuna è dalla tua parte, sei una persona che porta di uno dei dispositivi più solide, raffinati e più efficiente attuali. ¿Non ti importerà che subisca dei danni? ¿Ti esporrai a sopportare danni nel tuo dispositivo, a umidità, o tollera tempi poveramente adeguate per il suo mantenimento? 

 ogni medio di dispositivo, comune sia la sua essenza .  

Sebbene trova la tua  entro le migliori opzioni sul mercato. . Anche se potresti voler dare un’occhiata alla sezione generale delle casse per iphone.

stai cercando prodotti accesori per il tuo cellulare o tavoletta? Da Ludstar troverai la diluizione migliore. . Più di 30.000 articoli per assicurarti di trovare il tuo .  Abbiamo per qualsiasi marchio : Samsung, Huawei, Xiaomi, iPhone, Oppo, Realme, LG, BQ, Sony, Wiko, Alcatel, Nokia, ZTE, ecc.  Migliora la qualità della durata del tuo apparecchio e della tua con le custodie di protezione di Ludstar . 

Prima di comprare una cover iphone 11 con disegni

Come dovrebbe apparire una buona cover iphone 11 disegni? 

SETOSA 

 

Nello stesso modo essenziale è la tutela che una custodia può presentare, quanto la percezione che si ha di essa. Ci piace ritenere tra le mani una protezione delicata che non unico protegge il nostro telefono amato o ogni altro nostro dispositivo, ma è anche un supplemento perfetto e attraente. 

PECULIARITÀ DI FABRICAZIONE 

Di conseguenza al gran numero di disegni che possiamo presentare e agli alti canone di produzione, sarai in rango di trovare la cover giusta per il tuo telefono. 

I nostri disegni non influiscono sulla peculiarità della produzione, che viene mantenuta al estremo livello. 

MASSIMA PROTEZIONE 

Di proposito destinato per preservare il tuo congegno, il cover iphone 11 con disegni ha una comprovata capacità di diminuire notevole il rischio di danni al tuo dispositivo in caso di caduta. La protezione racchiude completamente il oggetto del tuo apparecchio in un materiale abbastanza condensato da ridurre i danni da caduta e i graffi, ma senza manifestarsi scomodo o compromettere i movimenti che devi fabbricare con il tuo apparecchio. 

DESIGN 

Assicurati di scegliere la cover iphone 11 disegni che meglio si adatta al tuo modo di manifestarsi, perché devi tenerne conto: 

  • gli estranei lo vedranno la maggior parte delle volte 
  • proietta un’immagine di te davanti agli altri 
  • proclama il tuo style 

 

PERSONALIZZATA

sentire una cover iphone 11 con disegni adattata può fabbricare la discrepanza tra tenere il vostro apparecchio al sicuro o meno. Inoltre qualora è vero che ci sono protezioni generiche, ci sono Oltre a ciò quelle che funzionano tanto bene, si dovrebbe concepire come direttiva generale di comprarne una che sia adattata al tipo del vostro dispositivo. Questo farà sì che le possibilità di protezione siano maggiori causa non ci saranno errori nel suo design. Oltre a ciò, migliorerà evidentemente l’usabilità. 

Tipi di cover iphone 11 con disegni

Quali opzioni posso trovare per conservare il mio cellulare 

 

Protezione in pece cristallina 

di nuovo se non sei un utente abituale di casse di qualsiasi disegno, è effettivamente assurdo che tu non conosca le custodie trasparenti. 

 

  

Protettore di siliconi

 

Una nota marca di telefoni cellulari ha diffuso le custodie in materiale siliconico per il suo iPhone a origine del grave fenomeno che influiva l’iPhone 4 achievement le sue antenne metalizzate che producevano problemi di copertura nel corso di le chiamate. La soluzione dell’impresa di Cupertino è stata quella di regalare una copertura in silicone tipo protezzione che ha impedito alle parti metalliche dell’asta di produrre contatto in quale momento si usa il telefono per realizzare chiamate. 

Sono valide per approssimativamente la totalità di  modelli di cellulari. Non sono pesanti e {sono perfetti} per evitare che il tuo dispositivo si graffi. Il loro importo è molto conveniente. 

Per contro o schermo è assolutamente carente di scudo. Cambiano radicalmente il look del cellulare, che potrebbe non divenire adeguato agli utenti con cellulari di zona alta e design fenomenale. 

custodia in pelle 

Invece i casi precedenti erano particolarmente conveniente per costo e fatti di materie rpime moderatamente costosi, sono stati rilasciati inoltre casi molto simili ma con materie premium. Possiamo conseguire un elegante paraurti composto di materiali come il cuoio sintetico, o anche la vera pelle di Alcantara. 

L’obiettivo di queste casse in pelle per cellulari  è quello di procurare un aspetto ancora più premium a un terminale che è già di parte elevata. Possiamo scoprire cover in cuoio Alcantara per il Samsung Galaxy , o ancora per l’iPhone X. È ancora possibile acquisire cover in cuoio per molti altri dispositivi, o custodie in simulazione pelle per quasi la totalità di i modelli. 

Il importante rischio con queste custodie, è che Intanto che proteggono il telefono da qualunque eventuale impatto o eventuali graffi, è inoltre veridico che le casse stesse sono più suscettibili all’deterioramento di un materiale come la pelle, e nel occasione la custodia richiederà di essere cambiata in maniera che la fisionomia rimanga premium. 

La fisionomia premium dei materiali di natura utilizzati. Hanno tendenza a preservare lo cellulare più delle custodie in resina perché sono più spesse. 

La cover stessa si consuma col momento. Il suo prezzo è di regola molto più dispendioso a radice del costo dei materie rpime utilizzati per produrlo.  

Cassa militare  

Nell’eventualità poiché sei un cliente che vuole preservare il tuo telefono da forti shock, allora puoi optare per una copertura di genere paracolpi, ma solida. In questo casualità, la astuccio non mette solo  una parte esteriore di colla per evitare che il cellulare si graffi, ma mette componenti poiché assorbono la violenza dei impatti in avvenimento di una grave caduta dello smartphone. 

Di tanto, queste casse sono approvate per gli urti militari e spesso hanno angoli rinforzati. Oltre a ciò, sono disegnati per superare  la rilevanza dello schermo sul fronte, in maniera che se il dispositivo cade su una superficie piatta, lo schermo è soccorso. 

Il loro costo è solo con leggerezza più caro delle edizioni di base in assenza di rinforzi, poi sono anche  una possibilità per gli utenti che vogliono una astuccio a basso prezzo ma forte. 

Astuccio a libro 

Le casse a libro è diventato di tendenza a origine da Samsung, essenzialmente per i loro smartphone della serie Note, inoltre se al giorno d’oggi sono disponibili per tutti i cellulari, sia in varianti iniziali che in versioni a buon mercato realizzate da produttori a scarso costo. 

 

Di tanto queste appoggio includono finestre in modo da poter vedere una partizione dello schermo senza dover mettere in azione il smartphone o aprire la custodia. Forse l’alternativa più conosciuta e più comune di tutte sono quelle disponibili per il Samsung Galaxy e le versioni di classe alta dei smartphones Samsung. 

Offrono difesa a la parte precedente del telefono potendosi tappare quando il cellulare non è attivo. Se la appoggio è di alta classe categoria, protegge il telefono in fatalità di caduta per quanto impedisce che lo screen sbatte il terra. 

Altre opzioni interessanti