cover iphone 11 slim

Se hai la ventura di di prendere un congegno di così alta qualità, ¿Lo lascerete senza protezione? ¿vi prenderete la libertà que sia in grado per colpirsi, umettarsi o che arrostisce al sole? 

 qualsiasi medio di congegno, qualunque sia la sua indole .  

Trova la migliore soluzione sul mercato nel nostro catalogo . O magari sei interessato a controllare la nostra sezione generale sulle cover per iphone.

Hai necessità una cover iphone 11 ultra slim che protegga il tuo strumento? In Ludstar troverai i migliori .  Miglia di articoli per confermare che la tua indagine vada a buon effetto . autonomamente dalla marchio del tuo apparecchio : Samsung, Huawei, Xiaomi, iPhone, Oppo, Realme, LG, BQ, Sony, Wiko, Alcatel, Nokia, ZTE, ecc.  Ottieni la massima calma, sapendo che il tuo strumento è ben coperto. 

Prima di comprare una cover iphone 11 pro ultra slim

Come dovrebbe risultare una buona cover iphone 11 slim? 

SOFT 

 

Per di più se è un aspetto inferiore in termini di scudo della cover ultra slim iphone 11 pro, è uno dei più apprezzati dagli utenti. Questo perché l’effetto gracile della cover sulle mani la fa sentire meglio quanto più è morbida e delicata. 

QUALITÀ DI PRODUZIONE 

Di conseguenza al gran gruppo di modelli che possiamo proporre e agli alti standard di produzione, sarai in rango di trovare la protezione giusta per il tuo telefono. 

I nostri modelli non hanno influenza sulla caratteristica della fabbricazione, che viene mantenuta al massimo livello. 

MASSIMA DIFESA 

Intenzionalmente destinato per preservare il tuo strumento, il cover ultra slim iphone 11 pro ha una comprovata maestria di diminuire significativamente il pericolo di danni al tuo dispositivo in probabilità di caduta. La cassa racchiude totalmente il aspetto del tuo dispositivo in un materiale sufficientemente spesso da abbassare i danni da caduta e i graffi, ma senza presentarsi fastidioso o compromettere i movimenti che devi fabbricare con il tuo apparecchio. 

 

PUBLICAZZIONE DI ALTA natura 

In diversi casi, le custodie devono risultare cambiate assiduamente (forse vi è accaduto) in quanto la caratteristica con cui sono state stampate è notevolmente bassa. Questo è una cosa che non vi accadrà a Ludstar: 

  • Scegliamo i migliori materie prime 
  • Garantiamo la migliore caratteristica di stampa 
  • Il fit con i dispositivi è assoluto.  

 

PERSONALIZZATA

Avere una cover iphone 11 pro ultra slim adattata può elaborare la discordanza tra resistere il vostro congegno al sicuro o meno. Per di più qualora è vero che ci sono protezioni generiche, ci sono Inoltre quelle che funzionano notevole va bene, si dovrebbe pensare come regola comune a tutti di comprarne una che sia adattata al modello del vostro apparecchio. Questo farà sì che le possibilità di difesa siano maggiori causa non ci saranno errori nel suo design. Inoltre, migliorerà esplicitamente l’usabilità. 

Tipi di cover ultra slim iphone 11 pro

Quali alternative esistono per conservare il mio telefonino 

Tipi di cover con caratteristiche diverse che devono essere prese in studio dal momento che se ne compra una per proteggere lo telefono. Dipenderà dal varietà di utente che siamo. 

finitura cristallina 

Anche se non sei un consumatore usuale di custodie di qualsiasi qualità, è effettivamente impraticabile che tu non conosca le custodie trasparenti. 

 

Altrimente, la sua stabilità ai forti colpi è di solito nulla. Nell’eventualità che lo schermo colpisce il suolo, la frattura è quasi sicura. Le casse cristalline si scuriscono nel tempo a motivo a causa di luce solare. 

Protettore in siliconi

 

 

Questi tipi di protezioni sono disponibili Per di più per quasi tutti i telefoni cellulari, e ancora se sono simili alle precedenti, di normale sono più vivaci, e cambiano estremamente il design del cellulare. Di ordinario sono disponibili in colori classici, come nero, grigio o bianco, o in colori vivaci, come blu, rosso, rosa o giallo. Sono Oltre a ciò per cellulari per buon mercato. 

Oltre a ciò, hanno la tendenza a coprire un po’ di più lo smartphone, perché sono un po’ più resistenti. 

Sono disponibili per approssimativamente tutti i  modelli di cellulari. Sono leggeri e {sono accellenti} per eludere che il tuo telefono si graffi. Il loro costo è tanto modesto. 

Al contrario o schermo è pienamente sprovvisto di protezione. Cambiano radicalmente il look del cellulare, che potrebbe non divenire calzante agli utenti con telefoni cellulari di classe alta e design spettacolare. 

Cassa in cuoio 

Intanto che i precedenti erano specialmente favorevole per valore e fabbricati di materie prime moderatamente costosi, sono stati rilasciati inoltre casi molto simili ma con materie rpime premium. Possiamo conseguire un lindo bumper fatto di materiali come il cuoio sintetico, o ancora la vera cuoio di Alcantara. 

Il proposito di queste custodie in pelle per telefoni  è quello di esibire un look ancora più premium a un terminale che è già di categoria high. Possiamo trovare cover in cuoio Alcantara per il Samsung Galaxy , o anche per l’iPhone X. È inoltre plausibile acquisire prottetore in pelle per molti altri cellulare, o cover in finta pelle per approssimativamente tutti i modelli sul mercato. 

Il importante dilemma con queste custodie, è che mentre proteggono il dispositivo da qualunque possibile impatto o eventuali graffi, è ancora verace che le prottetore stesse sono più suscettibili all’deterioramento di un sostanza come il cuoio, e nel occasione la cassa richiederà di essere cambiata in maniera che l’aspetto rimanga premium. 

La fisionomia premium dei materie prime di prerogativa utilizzati. Tendono a difendere lo dispositivo più delle custodie in resina perché sono più spesse. 

La custodia stessa si consuma col tempo. Il suo importo è di regola nettamente costoso a causa del importo dei materie rpime di produzione.  

Impiegati per fini militari 

Se sei un cliente in quanto vuole sopre ogni cosa preservare il tuo telefono da brutti colpi, allora puoi preferire per una custodia di genere bumper, ma durevole. nel casualità specifico, la tutela non mette unicamente  uno rivestimento di gomma per schivare in quanto il telefono si danni, ma addiziona componenti giacché permettono la brutalità dei colpi in casualità di una grave caduta dello telefono. 

Ogni tanto, queste custodie sono omologati per gli urti militari e frequentemente hanno profili rinforzati. Inoltre, sono disegnati per oltrepassare  la rilevanza dello schermo sul anteriore, in modo che nel questione in quanto il smartphone cade su una superficie piatta, lo schermo è protetto. 

Il loro costo è solo leggermente più costoso delle edizioni essenziale in assenza di rinforzi, perciò sono anche  una possibilità per gli utenti giacché vogliono una cover economica ma tenace. 

Tipo a libro 

Le copertura a libro sono state rese popolari da Samsung, specialmente per i loro smartphone della serie Note, ancora se oggi sono  per tutti i cellulari, sia in versioni iniziali che in versioni a abbassato prezzo realizzate da produttori a abbassato prezzo. 

 

A volte queste casse includono finestre in sistema da poter vedere una parte dello schermo senza dover attivare il smartphone o aprire la custodia. Forse l’opzione più conosciuta e più comune di tutte sono quelle disponibili per il Galaxy e le versioni di categoria alta dei telefoni Samsung. 

Proteggono la parte antecedente del cellulare potendosi finire quando il dispositivo non è usato. Se la cassa è di alta classe categoria, protegge il cellulare in caso di colpi perché non consente che lo screen impatti il suolo. 

Altre opzioni interessanti