cover iphone blu

Se hai la fortuna di avere un strumento di questa qualità, ¿stai per muoverlo in qualsiasi modo? ¿Ti esporrai a risentire colpi nel tuo apparecchio, all’umidità, o è affetto condizioni termiche poveramente adatte per il suo custodia? 

 qualsiasi medio di strumento, qualunque sia la sua qualità .  

 Quindi trova la tua  tra i nostri prodotti . O consulta la sezione generalista sulle custodie per iphone.

Hai necessità una cover iphone blu che protegga il tuo strumento? In questo luogo hai la  gamma .  Tanti articoli per coprire il frutto della tua ricerca . Per tutte le principali marche di dispositivi : Samsung, Huawei, Xiaomi, iPhone, Oppo, Realme, LG, BQ, Sony, Wiko, Alcatel, Nokia, ZTE, ecc.  Migliora la dote della energia del tuo congegno e della tua con le cover di protezione di Ludstar . 

Prima di comprare una cover iphone blu

Come dovrebbe risultare una buona cover iphone blu? 

DELICATA 

 

Oltre a ciò se è un aspetto minimo in termini di protezione della cover iphone blu, è uno dei più apprezzati dagli utenti. Questo causa l’effetto delicato della cassa sulle mani la fa percepire preferibile quanto più è morbida e delicata. 

HIGH QUALITY 

Per tutelare la migliore qualità nella fattura de la cover iphone blu, possiamo annunciare che vengono utilizzati unicamente materiali di alta caratteristica. Per di più, il fatto che abbiamo così tante custodie specifiche per ogni disegno, ti assicura che puoi ritrovare quella di cui hai urgenza. 

MASSIMA COPERTURA 

Appositamente destinato per proteggere il tuo apparecchio, il cover iphone blu ha una sperimentata competenza di diminuire significativamente il rischio di danni al tuo apparecchio in possibilità di caduta. La cassa racchiude integralmente il corpo del tuo dispositivo in un materiale abbastanza sovente da abbassare i danni da caduta e i graffi, ma privo di essere grosso o compromettere i movimenti che devi effettuare con il tuo apparecchio. 

 

STAMPA DI ALTA PECULIARITÀ 

In moltissimi altri casi, le custodie devono riuscire cambiate frequentemente (probabilmente vi è accaduto) perché la peculiarità con cui sono state stampate è notevolmente scarsa. Questo è qualcosa che non vi accadrà a Ludstar: 

  • Scegliamo i migliori materie prime 
  • Garantiamo la migliore peculiarità di stampa 
  • Il fit con i aparecchi è assoluto.  

A BUON MERCATO 

 

A nessuno piace buttare fuori i soldi e per tutta la vita, fare un acquisto favoloso ad un importo modesto è qualcosa di cui manifestarsi orgogliosi. A Ludstar, offriamo prodotti in tutte le fasce di importo, ma particolarmente, a prezzi accessibili. Scopri qual è la tua migliore possibilità nel rispetto di le tue potenzialità di importo. 

Tipi di cover iphone blu

Quali alternative esistono per custodire il mio telefonino 

Tipi di custodie con caratteristiche speziali diverse che devono essere prese in considerazione quando se ne compra una per proteggere lo dispositivo. Dipenderà dal tipo di utente che siamo. 

guarnizione trasparente 

inoltre se non sei un compratore ripetuto di casse di qualunque prototipo, è concretamente assurdo che tu non conosca le casse trasparenti. 

 

Non influenzano quasi il design originale del cellulare. Sono perfetti per evitare di graffiare lo telefono quando lo porti in sacchetto, o quando lo porti prossimo al portacarte o lo lasci su un banco. Sono tanto economici, con prezzi di pochi eu. Possono mostrarsi acquistati in quasi tutti i negozi ed è molto probabile che qualunque sia il telefono che abbiamo, ci sia un prototipo di questa Cassa per il nostro telefono. 

D’altra parte, la sua solidità ai forti colpi è abitualmente nulla. Nel caso che lo screen colpisce il terra, la rottura è quasi sicura. Le casse cristalline si scuriscono nel tempo a origine dell’azione del di luce solare. 

Protettore in siliconi

Apple ha diffuso le cover in materiale siliconico per il suo iPhone proprio per origine del grave problema che affliggeva l’iPhone 4 work le sue antenne di metallo che generavano problemi di rivestimento durante le chiamate. La soluzione dell’azienda di Cupertino è stata quella di dare una cassa in silicone tipo protezzione che ha impedito alle parti metalliche dell’antenna di effettuare contatto quando si usa il dispositivo per fare chiamate. 

Questi design di cover sono disponibili Oltre a ciò per quasi tutti i telefoni, e ancora se sono analoghe alle precedenti, di quotidiano sono più colorate, e cambiano definitivamente il look del telefonino. Di abitudine sono disponibili in colori classici, come nero, grigio o bianco, o in colori vivaci, come blu, rosso, rosa o giallo. Sono ancora cover per cellulari a buon mercato. 

Per di più, tendono a coprire un po’ di più lo dispositivo, in quanto sono un po’ più densi. 

Sono valide per quasi la totalità di  modelli di smartphones. Non sono pesanti e {sono buoni} per schivare che il tuo dispositivo si graffi. Il loro valore è tanto poco costoso. 

D’altra parte o schermo è integralmente mancante di protezione. Cambiano pienamente il design del telefonino, che potrebbe non risultare adeguato agli utenti con cellulari di classe alta e design spettacolare. 

Cover in pelle 

Mentre i casi precedenti erano particolarmente a buon valore e realizzati di materiali poco costosi, sono stati rilasciati anche casi molto simili ma con materie rpime premium. Possiamo acquisire un accurato paraurti effettuato di materie prime come cuoio, o ancora la vera pelle di Alcantara. 

L’obiettivo di queste cover in cuoio per telefoni  è quello di somministrare un immagine ancora più premium a un terminale che è già di parte alta. Possiamo trovare prottetore in cuoio Alcantara per il Samsung Galaxy , o ancora per l’iPhone X. È ancora possibile ottenere casse in pelle per molti altri cellulare, o prottetore in simulazione pelle per approssimativamente tutti i modelli. 

Il famoso dilemma con queste casse, è che mentre proteggono il telefono da qualsiasi fattibile shock o possibili rigature, è ancora reale che le cover stesse sono più suscettibili all’deterioramento di un sostanza come il cuoio, e nel momento la cassa richiederà di essere cambiata in modo che la fisionomia rimanga premium. 

L’pparenza fascia alta dei materiali di dote utilizzati. Tendono a preservare lo cellulare più delle custodie in resina perché sono più forte. 

Cassa militare  

Nel questione che sei un utente in quanto vuole preservare il tuo telefono da forte colpi, in tal caso puoi preferire per una tutela di tipo paracolpi, ma durevole. In questo casualità, la cassa non mette semplicemente  uno strato di colla per schivare poiché il cellulare si graffi, ma aggiunge elementi giacché permettono la brutalità dei colpi in questione di una severa caduta dello smartphone. 

A volte, queste custodie sono approvate per gli urti militari e molte volte hanno margini armati. Inoltre, sono disegnati per prevalere  lo spessore dello schermo sul anteriore, in maniera che se il telefono cade su una superficie omogenea, lo schermo è coperto. 

Il loro prezzo è solo leggermente più gravoso delle varianti di base senza rinforzi, perciò sono inoltre  un’alternativa per gli utenti giacché vogliono una cover economica ma resistente. 

Tipo a libro 

Le copertura a libro sono state rese popolari da Samsung, maggiormente per i loro smartphone della serie Note, ancora se attualmente sono disponibili per tutti i cellulari, sia in versioni di origine che in versioni a scarso prezzo realizzate da fabbricanti a abbassato prezzo. 

 

Ocasionalmente queste casse includono finestre in sistema da poter esaminare una incisione dello schermo senza dover rendere operante il dispositivo o aprire la cassa. Probabilmente l’opzione più conosciuta e più comune di tutte sono quelle disponibili per il Samsung e le versioni di classe alta dei telefoni Samsung. 

Proteggono la parte antecedente del dispositivo potendosi chiudere quando il cellulare non è attivo. Se la cover è di alta qualità, protegge il cellulare in eventualità di colpi perché evita che lo screen sbatte il terreno. 

Altre opzioni interessanti