cover iphone design

Se avete la possibilità di adottare un dispositivo di così alta qualità, ¿Correrai un rischio o ti prenderai cura di lui? Tu ti rischierai alla eventualità di rotture, elevate o di essere bagnati?  Nel caso che vuoi una buona cover iphone design, farai bene; qui troverai un sacco di modelli che ti piaceranno. 

 ogni tipo di apparecchio, qualunque sia la sua struttura .  

 Quindi trova la migliore soluzione sul mercato tra le nostre migliaia di prodotti . O magari sei interessato a controllare la nostra sezione generale sulle cover per iphone.

Cerchi gli migliori accesori  per il tuo apparecchio? In Ludstar troverai il tuo . Oltre a di 30.000 articoli per assicurarti di avvertire il tuo . liberamente dalla marca del tuo strumento : Samsung, Huawei, Xiaomi, iPhone, Oppo, Realme, LG, BQ, Sony, Wiko, Alcatel, Nokia, ZTE, ecc.  Migliora la dote della vita del tuo congegno e della tua con le cover di protezione di Ludstar . 

Prima di comprare una cover iphone design

Come dovrebbe apparire una buona cover iphone design? 

DELICATA 

 

Anche se è un aspetto minore in termini di sostegno della cover iphone design, è uno dei più apprezzati dagli utenti. Questo in quanto l’effetto gracile della custodia sulle mani la fa sentire migliore quanto più è morbida e delicata. 

QUALITÀ 

Di conseguenza al gran quantità di modelli che possiamo esporre e agli alti standard di produzione, sarai in rango di scoprire la protezione giusta per il tuo cellulare. 

I nostri disegni non influiscono sulla natura della produzione, che viene mantenuta al assoluto livello. 

MASSIMA PROTEZIONE 

Appositamente destinato per proteggere il tuo strumento, il cover iphone design ha una comprovata bravura di diminuire notevole il pericolo di danni al tuo congegno in imprevisto di caduta. La cassa racchiude integralmente il corpo del tuo congegno in un materiale abbastanza sovente da abbassare i danni da caduta e i graffi, ma privo di apparire grosso o compromettere i movimenti che devi fare con il tuo congegno. 

 

PUBLICAZZIONE DI ALTA PECULIARITÀ 

Le cover iphone design sono realizzate con una ingegnosità di pubblicazione innovativa, che assicura stampe ad alta risoluzione e colori vivaci che non sbiadiscono nel tempo. Tutti i cover iphone design che ti offriamo hanno un design ultra-fino e permettono l’uso totale del strumento Per di più quando sono messi. 

 

SOLO PER ME

portare una cover iphone design adattata può fare la discrepanza tra conservare il vostro dispositivo al sicuro o meno. Oltre a ciò qualora è vero che ci sono protezioni generiche, ci sono Oltre a ciò quelle che funzionano notevole va bene, si dovrebbe meditare come regola comune a tutti di comprarne una che sia adattata al modello del vostro congegno. Questo farà sì che le potenzialità di scudo siano maggiori perché non ci saranno errori nel suo design. Inoltre, migliorerà esplicitamente l’usabilità. 

Tipi di cover iphone design

Quali alternative esistono per conservare il mio dispositivo 

Non a tutti piace lo identico tipo di cassa, poi a seconda del tipo di cliente che sei, potresti preferire uno o l’altro varietà di scudo. È bene, poi, essere consapevoli delle differenze tra loro. Diamo loro un’occhiata. 

Cover in resina trasparente 

Nel caso che sei un consumatore attento, puoi permetterti di servirti quelle che sono verosimilmente le cover più frequenti sul mercato, le custodie in resina cristallino. In alcuni occasioni, i smartphones sono già attrezzati di queste cover quando li si acquista. 

Sono a basso costo, e per questo i costruttori sono indifferenti di includerli dal momento che vendono il cellulare. A causa del loro prezzo, di abitudine sono inoltre l’opzione migliore per gli utenti che cercano custodie per smartphones a buon mercato, dato che ce ne sono molte sul mercato a prezzi accessibili. 

Tuttavia sono anche ideali per rispettare il look autentico del telefono. In alcuni casi, questo è un grande vantaggio, quanto ci sono molti smartphones che si possono distinguere per il loro noto look. 

  

Protettore con siliconi

Apple ha popolarizzato le casse in materiale siliconico per il suo iPhone per origine del molesto fenomeno che influiva l’iPhone 4 sham le sue antenne metalizzate che producevano problemi di rivestimento nel corso di le chiamate. La risoluzione dell’impresa di Cupertino è stata quella di regalare una custodia in silicone tipo bumper che ha impedito alle parti metalliche dell’asta di fare contatto quando si usa il smartphone per realizzare telefonate. 

Questi modelli di cover sono valide Per di più per approssimativamente tutti i cellulari, e ancora se sono affini alle precedenti, di normale sono più vivaci, e cambiano assolutamente il design del telefonino. Di solito sono disponibili in colori classici, come nero, grigio o bianco, o in colori vivaci, come blu, rosso, rosa o giallo. Sono anche cover per cellulari per buon mercato. 

Oltre a ciò, hanno la tendenza a difendere un po’ di più lo smartphone, perché sono un po’ più resistenti. 

Sono valide per approssimativamente la totalità di  modelli di smartphones. Non sono pesanti e {sono perfetti} per eludere che il tuo dispositivo si graffi. Il loro costo è tanto a buon mercato. 

Invece o schermo è assolutamente carente di copertura. Cambiano completamente il look del smartphone, che potrebbe non risultare specifico agli utenti con telefoni cellulari di categoria alta e design straordinario. 

Cover in pelle 

Mentre i casi precedenti erano particolarmente favorevole per valore e realizzati di materie rpime moderatamente costosi, sono stati rilasciati inoltre casi molto simili ma con materiali premium. Possiamo conseguire un raffinato bumper prodotto di materie come cuoio, o ancora la vera cuoio di Alcantara. 

Il proposito di queste cover in pelle per smartphones  è quello di somministrare un look ancora più premium a un aparecchio che è già di parte elevata. Possiamo scoprire cover in pelle Alcantara per il Samsung Galaxy , o ancora per l’iPhone X. È anche plausibile conseguire casse in cuoio per molti altri smartphone, o cover in impostura cuoio per quasi tutti i modelli. 

Il rilevante inconveniente con queste casse, è che Nel momento in cui proteggono il telefono da qualunque possibile colpo o possibili rigature, è anche verace che le prottetore stesse sono più suscettibili all’usura di un prodotto come la pelle, e nel periodo la cassa richiederà di essere cambiata in modo che l’aspetto rimanga premium. 

L’aspetto fascia alta dei materie di peculiarità utilizzati. Tendono a proteggere lo telefono più delle custodie in gomma perché sono più forte. 

La cassa stessa si consuma col periodo. Il suo prezzo è di abitudine significativamente caro a causa del costo dei materiali utilizzati per produrlo.  

Impiegati nell’esercito 

Se sei un utente giacché vuole sopre ogni cosa coprire il tuo telefono da forte colpi, in tal avvenimento puoi optare per una cassa di tipo bumper, ma durevole. nel casualità specifico, la fodero non addiziona solo  uno strato di gomma per schivare in quanto il smartphone si graffi, ma aggiunge elementi in quanto permettono la violenza dei impatti in occasione di una seria caduta dello dispositivo. 

Di volta, queste valigie sono approvate per gli urti militari e frequentemente hanno bordi rinforzati. Per di più, sono disegnati per oltrepassare  lo spessore dello schermo sul davanti, in maniera che Nell’eventualità poiché il dispositivo cade su una parte esteriore regolare, lo schermo è coperto. 

Il loro prezzo è solo con leggerezza più dispendioso delle varianti di base privo di rinforzi, successivamente sono inoltre  un’opzione per gli utenti in quanto vogliono una tutela a buon mercato ma forte. 

Varietà a libro 

Le difesa a libro sono state rese popolari da Samsung, soprattutto per i loro dispositivo della serie Note, inoltre se attualmente sono accesibili per tutti i cellulari, sia in versioni di origine che in versioni a abbassato prezzo realizzate da produttori a basso costo. 

 

Di tanto queste protezione includono finestre in maniera da poter controllare una sezione dello schermo senza dover attivare il telefono o aprire la cover. Forse l’alternativa più conosciuta e più popolare di tutte sono quelle disponibili per il Samsung e le versioni di classe alta dei smartphones Samsung. 

Proteggono la parte anteriore del telefono potendosi finire quando il smartphone non è in uso. Se la custodia è di alta classe categoria, protegge il telefono in accidente di colpi per quanto non consente che lo schermo impatti il suolo. 

Altre opzioni interessanti