cover iphone ecologiche

Ve lo siete guadagnato, sei il possessore di una delle tecnologie più forte, raffinati e più efficiente sul mercato. ¿Ti rischierai a rovinarlo? ¿Permetterete che que abbia la capacità per colpirsi, inumidirsi o che arrostisce al sole? 

 ogni medio di dispositivo, comune sia la sua essenza .  

 Quindi trova la tua  tra i nostri prodotti . Anche se potresti voler dare un’occhiata alla sezione generale delle casse per iphone.

Cerchi una cover iphone ecologiche che protegga il tuo congegno? In questo luogo troverai tutto il parametro Oltre a forte .  Miglia di articoli per confermare che la tua ricerca vada a buon termine . liberamente dalla marchio del tuo dispositivo : Samsung, Huawei, Xiaomi, iPhone, Oppo, Realme, LG, BQ, Sony, Wiko, Alcatel, Nokia, ZTE, ecc. Prolunga la energia del tuo cellulare o tavoletta con le nostre covers e  per lo schermo . 

Prima di comprare una cover iphone ecologiche

Come dovrebbe risultare una buona cover iphone ecologiche? 

DOLCE 

 

Anche se è un aspetto minore in termini di difesa della cover iphone ecologiche, è uno dei più apprezzati dagli utenti. Questo causa l’effetto gracile della cassa sulle mani la fa sentire meglio quanto più è morbida e delicata. 

HIGH QUALITY 

Per custodire la migliore classe categoria nella fabricazione de la cover iphone ecologiche, possiamo affermare che vengono utilizzati solo materie di produzione di alta qualità. Per di più, il avvenuto che abbiamo così tante custodie specifiche per ogni disegno, ti assicura che puoi scoprire quella di cui hai urgenza. 

MASSIMA DIFESA 

Di proposito progettato per custodire il tuo congegno, il cover iphone ecologiche ha una sperimentata maestria di ridurre tanto il rischio di danni al tuo dispositivo in fatalità di caduta. La protezione racchiude interamente il corpo del tuo apparecchio in un materiale abbastanza condensato da abbassare i danni da caduta e i graffi, ma privo di manifestarsi fastidioso o compromettere i movimenti che devi creare con il tuo apparecchio. 

MODELLO 

Siete sicuro di scegliere la cover iphone ecologiche che meglio si adatta al tuo modo di mostrarsi, perché devi tenerne conto: 

  • è un complemento molto visibile 
  • proietta un’immagine di te davanti agli altri 
  • è una proclamazione di stile 

POCO COSTOSO 

 

A nessuno piace buttare fuori i soldi e tutte le volte, fare un acquisto eccezionale ad un prezzo esiguo è qualcosa di cui essere orgogliosi. A Ludstar, offriamo prodotti in tutte le fasce di importo, ma particolarmente, a prezzi accessibili. Scopri qual è la tua migliore scelta conformemente a le tue possibilità di importo. 

Tipi di cover iphone ecologiche

Diversi modi per proteggere il tuo smartphone 

Tipi di cover con caratteristiche diverse che devono essere prese in considerazione quando se ne compra una per proteggere lo cellulare. Dipenderà dal tipo di utente che siamo. 

rifinitura trasparente 

di nuovo se non sei un utente assiduo di casse di qualunque prototipo, è effettivamente impraticabile che tu non conosca le custodie trasparenti. 

Sono economici, e per questo i costruttori sono indifferenti di includerli quando fanno una vendida di il dispositivo. A origine del loro importo, di solito sono inoltre l’opzione migliore per gli utenti che cercano custodie per telefoni a buon mercato, determinato che sono tanto accessibili 

Ma sono di nuovo perfette per rispettare il aspetto autentico del cellulare. In alcuni ocasioni, questo è un vasto distacco, quanto ci sono molti telefoni che si possono distinguere per il loro grande design. 

Per altro, la sua solidità ai forti impatti è di solito zero. Nell’eventualità che lo schermo colpisce il terreno, la frattura è quasi sicura. Le casse cristalline si scuriscono nel tempo a motivo a causa di la luce. 

Protettore con siliconi

Apple ha reso popolari le casse in silicone per il suo iPhone proprio per origine del fastidioso fenomeno che affliggeva l’iPhone 4 pretend le sue antenne metalliche che producevano problemi di rivestimento nel corso di le chiamate. La risoluzione dell’impresa di Cupertino è stata quella di regalare una fodero in silicone tipo paracolpi che ha impedito alle parti metalliche dell’antenna di effettuare contatto in quale momento si usa il dispositivo per realizzare chiamate. 

Questi modelli di casse sono valide ancora per approssimativamente tutti i telefoni, e anche se sono simili alle precedenti, di quotidiano sono più colorate, e cambiano interamente il design del telefonino. Di solito sono disponibili in colori classici, come nero, grigio o bianco, o in colori vivaci, come blu, rosso, rosa o giallo. Sono inoltre cover per cellulare a buon prezzi. 

Inoltre, tendono a custodire un po’ di più lo smartphone, perché sono un po’ più forti. 

Sono a disposizione per approssimativamente tutti i  modelli di telefoni. Non sono pesanti e {sono buoni} per eludere che il tuo smartphone si graffi. Il loro prezzo è notevolmente conveniente. 

Invece o schermo è integralmente mancante di scudo. Cambiano estremamente il look del smartphone, che potrebbe non divenire specifico agli utenti con telefoni di fascia alta e design spettacolare. 

Protezione in cuoio 

Intanto che i precedenti erano specialmente conveniente per importo e realizzati di materiali moderatamente costosi, sono stati rilasciati ancora casi molto simili ma con materiali di alta prerogativa. Possiamo acquisire un elegante paraurti prodotto di materiali come la pelle sintetica, o ancora la vera cuoio di Alcantara. 

 

Il eminente inconveniente con queste custodie, è che mentre proteggono il smartphone da qualsiasi probabile shock o possibili graffi, è inoltre verace che le custodie stesse sono più suscettibili all’deterioramento di un sostanza come la cuoio, e nel momento la custodia richiederà di essere cambiata in maniera che l’apparenza rimanga premium. 

L’aspetto premium dei materie di peculiarità utilizzati. Tendono a preservare lo smartphone più delle custodie in resina perché sono più spesse. 

La custodia stessa si consuma col periodo. Il suo prezzo è di solito molto più gravoso a radice del prezzo dei materiali di produzione.  

Robusta militare 

Nel avvenimento giacché stai cercando la migliore protezione, bisogna scegliere per una vigilanza super-hard giacché ha la grandezza di incassare agli shock più duri. 

Di tanto, queste valigie sono omologati per gli urti militari e molte volte hanno angoli rinforzati. Inoltre, sono progettati per prevalere  la grossezza dello schermo sul fronte, in modalità che nel casualità giacché il telefono cade su una parte esteriore omogenea, lo schermo è protetto. 

Il loro prezzo è solo con leggerezza più faticoso delle edizioni di base privo di rinforzi, successivamente sono ancora  un’opzione per gli utenti giacché vogliono una cover a basso prezzo ma forte. 

Modello a libro 

Le casse a libro è diventato di tendenza a origine da Samsung, soprattutto per i loro cellulare della serie Galaxy Note, ancora se attualmente sono  per tutti i smartphones, sia in versioni originali che in versioni a buon mercato realizzate da fabbricanti a scarso costo. 

 

Ocasionalmente queste casse includono finestre in sistema da poter vedere una partizione dello schermo senza dover attivare il cellulare o aprire la copertura. Forse l’alternativa più conosciuta e più popolare di tutte sono quelle disponibili per il Galaxy e le versioni di fascia alta dei cellulari Samsung. 

Proteggono la parte precedente del telefono potendosi rinchiudere quando il smartphone non è attivo. Se la appoggio è di alta qualità, protegge il dispositivo in occasione di caduta perché impedisce che lo screen impatti il suolo. 

Altre opzioni interessanti