cover pelle iphone 11 pro max

Quando la fortuna è dalla tua parte di essere un proprietario di un apparecchio bello come quello che possiedi, ¿avete intenzione di spostarlo senza le cure necessarie? ¿concederete que regga per colpirsi, bagnarsi o esporlo a temperature elevate? 

 tutti i tipi di strumento.  

Trova la migliore soluzione sul mercato nel nostro catalogo . O forse sei interessato a controllare la nostra sezione generale sulle cover per iphone.

stai cercando accessori per il tuo telefonino o tavoletta? In Ludstar hai la determinazione a tutti i tuoi problemi.  Miglia di articoli per confermare che la tua sondaggio vada a buon fine . autonomamente dalla marca del tuo dispositivo : Samsung, Huawei, Xiaomi, iPhone, Oppo, Realme, LG, BQ, Sony, Wiko, Alcatel, Nokia, ZTE, ecc.  Garantisci la tua placidità con le nostre cover in pelle iphone 11 pro max per il tuo apparecchio . 

Prima di comprare una cover in pelle iphone 11 pro max

Come dovrebbe essere una buona cover pelle iphone 11 pro max? 

SOFFICE 

La cover in pelle iphone 11 pro max offre una gradevole senso al tattilità, di conseguenza alle superfici esterne  opache e setose. I disegni sono stampati con tecniche moderne ed efficienti per garantire immagini di proprietà: colori vividi e piacevoli tonalità tenue, una copertina veramente soft. 

CLASSE CATEGORIA 

Per proteggere la migliore qualità nella fabbricazione de la cover in pelle iphone 11 pro max, possiamo comunicare che vengono utilizzati solo materiali di alta caratteristica. Inoltre, il fatto che abbiamo così tante case specifiche per ogni disegno, ti assicura che puoi trovare quella di cui hai esigenza. 

MASSIMA PROTEZIONE 

Appositamente progettato per difendere il tuo congegno, il custodia pelle iphone 11 pro max ha una comprovata capacità di diminuire molto il pericolo di danni al tuo apparecchio in fatalità di caduta. La cassa racchiude interamente il corpo del tuo congegno in un materiale sufficientemente condensato da ridurre i danni da caduta e i graffi, ma senza manifestarsi scomodo o compromettere i movimenti che devi effettuare con il tuo congegno. 

 

DISEGNO DI ALTA QUALITÀ 

Le cover in pelle iphone 11 pro max sono realizzate con una tecnica di stampa innovativa, che assicura stampe ad alta definizione e colori brillanti che non vengono diminuiti nel tempo. Tutti i custodia pelle iphone 11 pro max che ti offriamo hanno un design ultra-affilato e permettono l’uso intero del congegno anche mentre sono messi. 

 

ADATTA A ME

sentire una cover in pelle iphone 11 pro max adattata può creare la discrepanza tra controllare il vostro apparecchio al sicuro o meno. Anche qualora è vero che ci sono protezioni generiche, ci sono anche quelle che funzionano tanto bene, si dovrebbe ideare come direttiva generale di comprarne una che sia adattata al prototipo del vostro strumento. Questo farà sì che le capacità di difesa siano maggiori perché non ci saranno errori nel suo design. Oltre a ciò, migliorerà indubbiamente l’usabilità. 

Tipi di custodia pelle iphone 11 pro max

Quali modelli di cover posso preferire?  

Tipi di custodie con caratteristiche speziali diverse che devono essere considerati quando se ne compra una per proteggere lo telefono. Dipenderà dal modello di cliente che siamo. 

Custodia in pece diafana 

 

 

Per contro, la sua forza ai forti impatti è di solito zero. Se lo vetro colpisce il terra, la rottura è quasi sicura. Le casse trasparenti si scuriscono nel tempo a causa dell’azione del sole. 

Protettore con siliconi

Apple ha popolarizzato le cover in materiale siliconico per il suo iPhone proprio per causa del molesto inconveniente che affliggeva l’iPhone 4 bill le sue antenne metalizzate che generavano problemi di copertura nel corso di le chiamate. La soluzione dell’impresa di Cupertino è stata quella di regalare una cassa in silicone tipo bumper che ha impedito alle parti metalliche dell’asta di effettuare contatto dal momento che si usa il smartphone per produrre telefonate. 

Questi design di casse sono disponibili anche per approssimativamente tutti i smartphones, e anche se sono simili alle menizionati sopra, di solito sono più vivaci, e cambiano integralmente il design del cellulare. Di abitudine sono disponibili in colori classici, come nero, grigio o bianco, o in colori vivaci, come blu, rosso, rosa o giallo. Sono ancora per cellulari a buon prezzi. 

Inoltre, tendono a coprire un po’ di più lo dispositivo, perché sono un po’ più densi. 

Sono valide per quasi tutti i  modelli di telefoni cellulari. Non sono pesanti e {sono accellenti} per schivare che il tuo dispositivo si graffi. Il loro prezzo è molto economico. 

Al contrario o schermo è integralmente mancante di difesa. Cambiano integralmente il look del cellulare, che potrebbe non divenire adatto agli utenti con smartphones di banda alta e design eccezionale. 

Astuccio in cuoio 

Invece i casi precedenti erano segnatamente a buon mercato e fatti di materie rpime moderatamente costosi, sono stati rilasciati ancora casi molto simili ma con materie prime di parte elevata. Possiamo ottenere un elegante bumper fatto di materiali come cuoio, o anche la vera pelle di Alcantara. 

L’oggettivo di queste cover in pelle per cellulari  è quello di esibire un forma ancora più premium a un aparecchio che è già di fascia elevata. Possiamo trovare prottetore in pelle Alcantara per il Samsung Galaxy , o ancora per l’iPhone X. È anche possibile acquistare custodie in cuoio per molti altri smartphone, o cover in impostura pelle per quasi la totalità di i modelli. 

Il noto problema con queste custodie, è che mentre proteggono il dispositivo da ogni possibile impatto o possibili graffi, è inoltre veridico che le cover stesse sono più suscettibili all’usura di un prodotto come la pelle, e nel periodo la cassa richiederà di essere cambiata in modo che la fisionomia rimanga premium. 

L’aspetto premium dei materie prime di qualità utilizzati. Tendono a coprire lo dispositivo più delle custodie in resina perché sono più spesse. 

Imbattibile militare 

Nel caso giacché sei un utente che vuole custodire il tuo dispositivo da forti shock, allora puoi preferire per una difesa di tipo bumper, ma solida. In questo caso, la tutela non aggiunge semplicemente  uno rivestimento di resina per evitare poiché il smartphone si danni, ma addiziona elementi poiché ammortano la furia dei colpi in avvenimento di una intensa caduta dello cellulare. 

Di volta, queste casse sono omologati per gli urti militari e regolarmente hanno profili rinforzati. Inoltre, sono disegnati per emergere  la grandezza dello schermo sul davanti, in maniera che se il smartphone cade su una superficie uniforme, lo schermo è coperto. 

Il loro valore è solo appena appena più caro delle versioni di base senza rinforzi, perciò sono inoltre  una possibilità per gli utenti giacché vogliono una scudo economica ma robusto. 

Tipo a libro 

Le casse a libro sono state rese popolari da Samsung, maggiormente per i loro cellulare della serie Note, anche se al giorno d’oggi sono accesibili per tutti i smartphones, sia in versioni originali che in versioni a buon mercato realizzate da fornitori a abbassato prezzo. 

Sono inoltre accessibile in vari livelli di classe categoria. Ci sono cover in stile libro che sono accessori originali che si adattano perfettamente ai bordi dello smartphone, e sono ancora magnetiche in maniera che siano sempre chiuse. E ci sono ancora casi economici che imitano il design, ma con una qualità molto insufficiente. 

Proteggono la parte anteriore del dispositivo potendosi finire quando il smartphone non è usato. Se la custodia è di alta classe categoria, protegge il dispositivo in eventualità di caduta in quanto non permette che lo screen sbatte il suolo. 

Altre opzioni interessanti