cover spigen iphone 11 pro

Se siete abbastanza fortunati di possedere un strumento di così alta qualità, ¿Lo esporrete a rovinarlo? ¿acconsentirete que sopporti per colpirsi, umettarsi o esporlo a temperature elevate? 

 tutti i tipi di congegno.  

 Quindi trova la tua  tra i nostri prodotti . O forse sei interessato a controllare la nostra sezione generale sulle cover per iphone.

Se sei alla ricerca dei migliori accessori sul mercato, In Ludstar troverai i migliori . Ci auguriamo che tu riesca a ricevere il compito di raccolta più numeroso, offrendoti migliaia di prodotti in modo che tu possa avvertire ciò di cui hai necessità. Lavoriamo con i principali brand di telefonia mobile : Samsung, Huawei, Xiaomi, iPhone, Oppo, Realme, LG, BQ, Sony, Wiko, Alcatel, Nokia, ZTE, ecc.  Migliora la qualità della durata del tuo apparecchio e della tua con le cover di protezione di Ludstar . 

Prima di comprare una cover iphone 11 pro spigen

Come dovrebbe apparire una buona cover spigen iphone 11 pro? 

SOFT 

 

Altrettanto essenziale è la aiuta che una cover può presentare, quanto la impressione che si ha di essa. Ci piace ritenere tra le mani una cassa delicata che non unico protegge il nostro cellulare favorito o ogni differente nostro strumento, ma è anche un complemento eccezionale e simpatico. 

TIPO DI FABRICAZIONE 

Di conseguenza al gran elenco di disegni che possiamo presentare e agli alti standard di fabricazione, sarai in condizione di scoprire la cover giusta per il tuo telefono. 

I nostri disegni non influiscono sulla peculiarità della lavorazione, che viene mantenuta al principale livello. 

MASSIMA SCUDO 

Intenzionalmente progettato per custodire il tuo strumento, il spigen cover iphone 11 pro ha una comprovata bravura di ridurre significativamente il pericolo di danni al tuo congegno in fatalità di caduta. La custodia racchiude radicalmente il oggetto del tuo strumento in un materiale moderatamente sovente da diminuire i danni da caduta e i graffi, ma senza manifestarsi ingombrante o compromettere i movimenti che devi creare con il tuo dispositivo. 

TIPO 

Avrai a decisione i migliori e più attuali design del mercato, con finiture di alta perculiarità e esattamente adattati sia al tuo congegno che alla tua immagine. La tua cover spigen iphone 11 pro può comunicare esattamente la tua base causa è un supplemento tanto accessibile ovunque andiamo, pertanto approfittane per mostrare il tuo fronte migliore. 

  • proietta un’immagine di te di fronte agli estranei 
  • dicchiara il tuo stile 
  •  

    PERSONALIZZATA

    portare una cover iphone 11 pro spigen adattata può elaborare la discordanza tra favorire il vostro dispositivo al sicuro o meno. Inoltre se è vero che ci sono protezioni generiche, ci sono Inoltre quelle che funzionano notevole sta bene, si dovrebbe pensare come regola comune a tutti di comprarne una che sia adattata al modello del vostro strumento. Questo farà sì che le capacità di sostegno siano maggiori perché non ci saranno errori nel suo design. Inoltre, migliorerà indubbiamente l’usabilità. 

    Tipi di spigen cover iphone 11 pro

    Quali varianti posso trovare per custodire il mio dispositivo 

    Non a tutti piace lo identico varietà di custodia, ergo a seconda del varietà di utente che sei, potresti preferire uno o l’altro tipo di copertura. È bene, quindi, essere consapevoli delle differenze entro loro. Diamo loro un’occhiata. 

    Protezione in gomma cristallina 

    di nuovo se non sei un consumatore ripetuto di custodie di qualsiasi varietà, è effettivamente assurdo che tu non conosca le casse trasparenti. 

     

    Per altro, la sua resistenza ai grandi colpi è di solito zero. Nel caso che lo schermo colpisce il terra, lesione è quasi garantita. Le casse trasparenti si scuriscono nel tempo a motivo a causa di luce solare. 

    Protezzione di siliconi

    Apple ha reso popolari le custodie in materiale siliconico per il suo iPhone proprio a origine del grave inconveniente che influiva l’iPhone 4 take steps le sue antenne di metallo che producevano problemi di copertura nel corso di le chiamate. La diluizione dell’azienda di Cupertino è stata quella di offrire una custodia in silicone tipo protezzione che ha impedito alle parti metalliche dell’asta di realizzare contatto quando si usa il dispositivo per fare chiamate. 

    Questi tipi di cover sono fattibili anche per quasi tutti i cellulari, e anche se sono simili alle menizionati sopra, di ordinario sono più colorate, e cambiano integralmente il look del cellulare. Di solito sono disponibili in colori classici, come nero, grigio o bianco, o in colori vivaci, come blu, rosso, rosa o giallo. Sono ancora per cellulari per buon mercato. 

    Inoltre, hanno la tendenza a custodire un po’ di più lo smartphone, in quanto sono un po’ più spessi. 

    Sono valide per approssimativamente tutti i  modelli di telefoni. Non sono pesanti e {sono buoni} per evitare che il tuo dispositivo si graffi. Il loro importo è notevolmente conveniente. 

    Per contro o schermo è totalmente mancante di copertura. Cambiano pienamente il look del smartphone, che potrebbe non risultare adeguato agli utenti con smartphones di zona alta e design sensazionale. 

    Astuccio in pelle 

    Mentre i precedenti erano particolarmente a buon mercato e fatti di materiali moderatamente costosi, sono stati rilasciati ancora casi molto simili ma con materiali di fascia elevata. Possiamo conseguire un elegante paraurti configurato di materie rpime come il cuoio sintetico, o anche la vera cuoio di Alcantara. 

    L’obiettivo di queste custodie in cuoio per telefoni  è quello di fornire un aspetto ancora più premium a un cellulare che è già di fascia high. Possiamo scoprire casse in cuoio Alcantara per il Samsung Galaxy , o inoltre per l’iPhone X. È inoltre possibile ottenere casse in pelle per molti altri dispositivi, o prottetore in impostura pelle per quasi tutti i modelli. 

    Il rilevante problema con queste casse, è che Invece proteggono il telefono da qualunque eventuale accidente o eventuali graffi, è anche reale che le custodie stesse sono più suscettibili all’usura di un materiale come la pelle, e nel tempo la custodia richiederà di essere cambiata in maniera che la fisionomia rimanga premium. 

    L’aspetto high dei materiali di prerogativa utilizzati. Hanno tendenza a proteggere lo telefono più delle custodie in resina perché sono più forte. 

    La cover stessa si consuma col tempo. Il suo valore è di abitudine molto più gravoso a causa del prezzo dei materie rpime di produzione.  

    Utilizzati nell’esercito 

    nell’eventualità che stai cercando la massima protezione, dovresti preferire per una fodero ultra-rigida che ha la abilità di sopportare agli colpi più duri. 

    Di volta, queste casse sono certificate per gli urti militari e regolarmente hanno margini armati. Per di più, sono pensati per superare  la larghezza dello schermo sul fronte, in modalità che se il dispositivo cade su una area piatta, lo schermo è coperto. 

    Il loro prezzo è solo con leggerezza più costoso delle opzioni di base senza rinforzi, conseguentemente sono ancora  un’opzione per gli utenti che vogliono una cover a basso prezzo ma forte. 

    Modello a libro 

    Le custodie a libro è diventato di moda a origine da Samsung, maggiormente per i loro telefono della serie Galaxy Note, inoltre se al giorno d’oggi sono accesibili per tutti i cellulari, sia in varianti iniziali che in versioni a scarso prezzo realizzate da fabbricanti a abbassato costo. 

     

    Ocasionalmente queste difesa includono aperture in sistema da poter controllare una parte dello schermo senza dover accendere il dispositivo o aprire la appoggio. Forse l’opzione più conosciuta e più comune di tutte sono quelle disponibili per il Samsung Galaxy e le versioni di zona alta dei telefoni Samsung. 

    Offrono appoggio a la parte antecedente del dispositivo potendosi tappare quando il cellulare non è attivo. Se la cover è di alta classe categoria, protegge il dispositivo in caso di colpi giacché non consente che lo screen sbatte il terra. 

    Altre opzioni interessanti