glass case iphone 11 pro

Se hai la fortuna di ottenere un apparecchio di qualità così alta, ¿Avrai il coraggio di rischiare che subisca qualsiasi danno? ¿tollererete que sia in grado per colpirsi, inumidirsi o bruciarsi al sole? 

 ogni tipo di apparecchio, qualunque sia la sua struttura .  

Trova la migliore soluzione sul mercato nel nostro catalogo . Anche se potresti voler dare un’occhiata alla sezione generale delle casse per iphone.

Cerchi una glass case iphone 11 pro che protegga il tuo congegno? Da Ludstar troverai la diluizione migliore. .  Tanti articoli per coprire il risultato della tua inchiesta . autonomamente dalla marca del tuo congegno : Samsung, Huawei, Xiaomi, iPhone, Oppo, Realme, LG, BQ, Sony, Wiko, Alcatel, Nokia, ZTE, ecc.  Garantisci la tua impassibilità con le nostre glass case iphone 11 pro per il tuo congegno . 

Prima di comprare una glass case iphone 11 pro

Come dovrebbe apparire una buona glass case iphone 11 pro? 

SOFT 

 

Ugualmente essenziale è la aiuta che una custodia può esporre, quanto la sensazione che si ha di essa. Ci piace sentire tra le mani una cover delicata che non unicamente protegge il nostro cellulare prediletto o ogni altro nostro strumento, ma è anche un complemento ottimo e simpatico. 

PERFEZZIONE 

Grazie al gran quantità di modelli che possiamo esporre e agli alti standard di produzione, sarai in rango di scoprire la custodia giusta per il tuo cellulare. 

I nostri disegni non hanno influenza sulla caratteristica della produzione, che viene mantenuta al assoluto grado. 

MASSIMA AIUTA 

Di proposito progettato per custodire il tuo apparecchio, il glass case iphone 11 pro ha una verificata idoneità di abbassare significativamente il pericolo di danni al tuo strumento in fatalità di caduta. La protezione racchiude pienamente il corpo del tuo strumento in un materiale sufficientemente sovente da ridurre i danni da caduta e i graffi, ma senza apparire scomodo o compromettere i movimenti che devi creare con il tuo dispositivo. 

 

DISEGNO DI ALTA CLASSE CATEGORIA 

Le glass case iphone 11 pro sono realizzate con una tecnologia di disegno innovativa, che assicura stampe ad alta definizione e colori brillanti che non vengono diminuiti nel tempo. Tutti i glass case iphone 11 pro che ti offriamo hanno un design ultra-leggero e permettono l’uso illimitato del apparecchio anche quando sono installati. 

 

PERSONALIZZATA A ME

portare una glass case iphone 11 pro adattata può fare la discordanza tra sopportare il vostro apparecchio al sicuro o meno. Per di più se è vero che ci sono protezioni generiche, ci sono Oltre a ciò quelle che funzionano molto bene, si dovrebbe pensare come misura universale di comprarne una che sia adattata al prototipo del vostro congegno. Questo farà sì che le possibilità di scudo siano maggiori perché non ci saranno errori nel suo design. Per di più, migliorerà nitidamente l’usabilità. 

Tipi di glass case iphone 11 pro

Quali opzioni posso trovare per custodire il mio telefono 

Non a tutti piace lo stesso tipo di custodia, ergo a seconda del modello di cliente che sei, potresti eleggere uno o l’altro tipo di protezione. È bene, perciò, essere consapevoli delle differenze entro loro. Diamo loro un’occhiata. 

Cassa in gomma cristallina 

Nel caso che sei un cliente attento, puoi permetterti di utilizzare quelle che sono verosimilmente le cover più frequenti sul mercato, le custodie in gomma puro. In alcuni occasioni, i cellulari sono già dotati di queste custodie dal momento che li si compra. 

Sono a buon mercato, e per questo i costruttori non si preoccupano di includerli quando vendono il cellulare. A motivo del loro costo, di normale sono anche la decisione migliore per gli utenti che cercano cover per cellulari a buon mercato, determinato che ce ne sono molte sul mercato a prezzi accessibili. 

Ma sono ancora perfette per conservare il aspetto autentico del smartphone. In alcuni casi, questo è un vasto beneficio, quanto ci sono molti cellulari che si distinguono per il loro ampio design. 

  

Bumper in siliconi

Una nota marca di smartphones ha popolarizzato le casse in silicone per il suo iPhone per origine del critico rischio che influiva l’iPhone 4 performance le sue antenne in metallo che generavano problemi di copertura nel corso di le chiamate. La soluzione dell’azienda di Cupertino è stata quella di somministrare una cover in silicone tipo bumper che ha impedito alle parti metalliche dell’antenna di effettuare contatto in quale momento si usa il dispositivo per fare chiamate. 

Questi modelli di cover sono disponibili Per di più per approssimativamente tutti i smartphones, e anche se sono simili alle precedenti, di abitudine sono più vivaci, e cambiano interamente il look del smartphone. Di normale sono disponibili in colori classici, come nero, grigio o bianco, o in colori vivaci, come blu, rosso, rosa o giallo. Sono anche custodie per cellulare per buon mercato. 

Oltre a ciò, tendono a preservare un po’ di più lo dispositivo, in quanto sono un po’ più resistenti. 

Sono disponibili per approssimativamente la totalità di  modelli di cellulari. Sono leggeri e {sono perfetti} per schivare che il tuo dispositivo si graffi. Il loro prezzo è tanto poco costoso. 

D’altra parte o schermo è integralmente mancante di difesa. Cambiano integralmente il look del smartphone, che potrebbe non essere idoneo agli utenti con cellulari di banda alta e design eccezionale. 

Custodia in pelle 

Mentre i casi precedenti erano particolarmente favorevole per importo e fabbricati di materie rpime moderatamente costosi, sono stati rilasciati ancora casi molto simili ma con materie di alta natura. Possiamo comprare un lindo paraurti costituito di materie rpime come il cuoio sintetico, o ancora la vera cuoio di Alcantara. 

L’oggettivo di queste cover in pelle per cellulari  è quello di procurare un apparenza ancora più premium a un aparecchio che è già di zona high. Possiamo scoprire custodie in cuoio Alcantara per il Samsung Galaxy , o inoltre per l’iPhone X. È ancora eventuale ottenere prottetore in cuoio per molti altri dispositivi, o casse in simulazione pelle per approssimativamente tutti i modelli. 

Il importante problema con queste custodie, è che mentre proteggono il telefono da qualsiasi possibile colpo o eventuali abrasione, è ancora verace che le custodie stesse sono più suscettibili all’deterioramento di un prodotto come la pelle, e nel periodo la cover richiederà di essere cambiata in modalità che apparenza rimanga premium. 

 

La cassa stessa si consuma col tempo. Il suo costo è di norma nettamente dispendioso a causa del valore dei materiali di produzione. 

Infrangibile militare 

Se sei un cliente che vuole proteggere il tuo cellulare da gravi urti, allora puoi scegliere per una custodia di tipo bumper, ma solida. nel avvenimento specifico, la vigilanza non aggiunge unicamente  uno strato di resina per eludere poiché il telefono si graffi, ma aggiunge componenti che ammorbano la intensità dei shock in questione di una fatale caduta dello dispositivo. 

A volte, queste valigie sono omologati per gli urti militari e molte volte hanno bordi armati. Oltre a ciò, sono disegnati per prevalere  la profondità dello schermo sul anteriore, in modo che Nell’eventualità giacché il telefono cade su una superficie uniforme, lo schermo è custodito. 

Il loro prezzo è solo con leggerezza più faticoso delle versioni di base in assenza di rinforzi, perciò sono anche  un’opzione per gli utenti giacché vogliono una fodero a buon mercato ma robusto. 

Tipo a libro 

Le copertura a libro sono state rese popolari da Samsung, innanzitutto per i loro telefono della serie Note, ancora se attualmente sono  per tutti i cellulari, sia in varianti di origine che in versioni a buon mercato realizzate da fornitori a basso costo. 

 

Di tanto queste casse includono finestre in sistema da poter vedere una sezione dello schermo senza dover accendere il dispositivo o aprire la protezione. Probabilmente l’opzione più conosciuta e più comune di tutte sono quelle disponibili per il Samsung Galaxy e le versioni di classe alta dei telefoni Samsung. 

Proteggono la parte antecedente del dispositivo potendosi chiudere quando il telefono non è attivo. Se la custodia è di alta classe categoria, protegge il cellulare in imprevisto di colpi giacché non consente che lo schermo sbatte il pavimento. 

Altre opzioni interessanti