cover oneplus one

Sei molto fortunato, sei il possessore di una delle tecnologie più solide, eleganti e più efficiente sul mercato. ¿Lo lascerete senza protezione? ¿accorderete que regga per colpirsi, spruzzarsi o che arrostisce al sole? 

 qualunque genere di congegno, comune sia la sua costituzione .  

Sebbene trova la tua  entro le migliori opzioni sul mercato. . O magari sei interessato a controllare la nostra sezione generale sulle cover per oneplus.

Se sei alla inchiesta dei migliori accessori sul commercio, Da Ludstar troverai la soluzione migliore. . Ci auguriamo che tu riesca a ricevere il compito di selezione più esteso, offrendoti migliaia di prodotti in modo che tu possa incontrare ciò di cui hai bisogno.  Abbiamo per ogni marchio : Samsung, Huawei, Xiaomi, iPhone, Oppo, Realme, LG, BQ, Sony, Wiko, Alcatel, Nokia, ZTE, ecc.  Migliora la dote della durata del tuo strumento e della tua con le cover di protezione di Ludstar . 

Prima di comprare una cover oneplus one

Come dovrebbe mostrarsi una buona cover oneplus one? 

DELIZIOSA 

La {samsung(kw3)} offre una gradevole sensazione al tattilità, di conseguenza alle superfici esterne  opache e setose. I disegni sono stampati con tecniche moderne ed efficienti per sostenere immagini di peculiarità: colori vividi e piacevoli modulazione pastello, una rivestimento certamente delicata. 

GRANDE QUALTÀ 

Per realizzare  la oneplus one flip cover usiamo solo i migliori materie di fabricazione, prestando speziale meticolosità  al più ridotto dettaglio. La oneplus one flip cover è dotata di fori specifici: fessure adatte alle connessioni e bordi “intelligenti” che corrispondono agli ingressi delle periferiche. 

MASSIMA SCUDO 

Appositamente destinato per coprire il tuo congegno, il oneplus one flip cover ha una verificata competenza di diminuire significativamente il pericolo di danni al tuo strumento in imprevisto di caduta. La custodia racchiude integralmente il oggetto del tuo congegno in un materiale abbastanza compatto da diminuire i danni da caduta e i graffi, ma privo di apparire imbarazzante o compromettere i movimenti che devi creare con il tuo dispositivo. 

 

PUBLICAZZIONE DI ALTA PECULIARITÀ 

In molti casi, le custodie devono riuscire sostituiti frequentemente (probabilmente vi è successo) perché la caratteristica con cui sono state stampate è notevolmente scarsa. Questo è qualcosa che non vi accadrà a Ludstar: 

  • Scegliamo i migliori materiali 
  • Assicuriamo la migliore peculiarità di stampa 
  • Il fit con i dispositivi è supremo.  

 

PERSONALIZZATA A ME

possedere una cover oneplus one adattata può realizzare la discordanza tra conservare il vostro congegno al sicuro o meno. Oltre a ciò qualora è vero che ci sono protezioni generiche, ci sono Inoltre quelle che funzionano molto sta bene, si dovrebbe ideare come regola generale di comprarne una che sia adattata al disegno del vostro apparecchio. Questo farà sì che le potenzialità di scudo siano maggiori causa non ci saranno errori nel suo design. Oltre a ciò, migliorerà francamente l’usabilità. 

Tipi di oneplus one flip cover

Modalità per modi per coprire il tuo smartphone 

Tipi di cover con caratteristiche speziali diverse che devono essere considerati dal momento che se ne acquista una per custodire lo telefono. Dipenderà dal modello di utente che siamo. 

Cassa in resina trasparente 

di nuovo se non sei un utente abituale di cover di qualsiasi prototipo, è effettivamente impossibile che tu non conosca le cover trasparenti. 

 

Per altro, la sua resistenza ai forti colpi è generalmente nulla. Nel caso che lo vetro colpisce il terreno, la rottura è quasi sicura. 

Protettore di siliconi

Apple ha reso popolari le cover in silicone per il suo iPhone per origine del serio fenomeno che affliggeva l’iPhone 4 deed le sue antenne di metallo che producevano problemi di copertura durante le chiamate. La risoluzione dell’azienda di Cupertino è stata quella di donare una cassa in silicone tipo bumper che ha impedito alle parti metalliche dell’antenna di effettuare contatto dal momento che si usa il dispositivo per fare chiamate. 

Questi design di cover sono disponibili inoltre per approssimativamente tutti i telefoni, e ancora se sono analoghe alle menizionati sopra, di normale sono più vivaci, e cambiano del tutto il design del telefonino. Di quotidiano sono disponibili in colori classici, come nero, grigio o bianco, o in colori vivaci, come blu, rosso, rosa o giallo. Sono Oltre a ciò casse per telefoni a buon mercato. 

Per di più, hanno la tendenza a coprire un po’ di più lo dispositivo, perché sono un po’ più resistenti. 

Sono a disposizione per approssimativamente tutti i  modelli di smartphones. Non sono pesanti e {sono perfetti} per schivare che il tuo smartphone si graffi. Il loro importo è molto conveniente. 

Al contrario o schermo è assolutamente mancante di scudo. Cambiano drasticamente il look del telefonino, che potrebbe non risultare specifico agli utenti con smartphones di classe alta e design singolare. 

Cover in cuoio 

Invece i casi precedenti erano specialmente a buon mercato e fabbricati di materie poco costosi, sono stati rilasciati inoltre casi molto simili ma con materie prime di alta qualità. Possiamo comprare un delicato paraurti prodotto di materie come il cuoio sintetico, o anche la vera cuoio di Alcantara. 

Il proposito di queste cover in cuoio per telefoni  è quello di procurare un look ancora più premium a un terminale che è già di classe alta. Possiamo trovare custodie in pelle Alcantara per il Samsung Galaxy , o inoltre per l’iPhone X. È inoltre plausibile acquisire prottetore in pelle per molti altri smartphone, o cover in finta pelle per quasi tutti i modelli sul mercato. 

Il eminente rischio con queste custodie, è che Nel periodo in cui proteggono il smartphone da qualunque eventuale shock o possibili graffi, è inoltre vero che le cover stesse sono più suscettibili all’deterioramento di un materiale come il cuoio, e nel momento la cover richiederà di essere cambiata in modo che l’aspetto rimanga premium. 

L’pparenza premium dei materie prime di prerogativa utilizzati. Hanno tendenza a preservare lo smartphone più delle custodie in resina perché sono più spesse. 

La cover stessa si consuma col momento. Il suo importo è di norma nettamente dispendioso a causa del importo dei materie rpime utilizzati per produrlo.  

Impiegati nell’esercito 

Nel avvenimento che sei un cliente che vuole sopre ogni cosa coprire il tuo smartphone da brutti urti, in tal avvenimento puoi optare per una vigilanza di tipo paracolpi, ma tenace. nel caso specifico, la cassa non addiziona semplicemente  uno strato di colla per schivare che il smartphone si danni, ma aggiunge componenti in quanto ammortano la potenza dei shock in avvenimento di una intensa caduta dello smartphone. 

Di volta, queste valigie sono approvate per gli urti militari e con regolarità hanno angoli armati. Inoltre, sono pensati per prevalere  la profondità dello schermo sul anteriore, in modo che se il dispositivo cade su una superficie regolare, lo schermo è preservato. 

Il loro prezzo è solo appena appena più faticoso delle varianti di base in assenza di rinforzi, perciò sono anche  un’opzione per gli utenti che vogliono una vigilanza economica ma forte. 

cover a libro 

Le cover a libro sono state rese popolari da Samsung, specialmente per i loro dispositivo della serie Galaxy Note, ancora se attualmente sono accesibili per tutti i cellulari, sia in varianti iniziali che in versioni a buon mercato realizzate da fornitori a abbassato prezzo. 

 

A volte queste scudo includono finestre in maniera da poter guardare una incisione dello schermo senza dover mettere in azione il cellulare o aprire la protezione. Forse l’opzione più conosciuta e più popolare di tutte sono quelle disponibili per il Samsung Galaxy e le versioni di categoria alta dei cellulari Samsung. 

Proteggono la parte anteriore del telefono potendosi tappare quando il telefono non è usato. Se la cover è di alta classe categoria, protegge il smartphone in eventualità di colpi per quanto impedisce che lo schermo impatti il suolo. 

Altre opzioni interessanti