book cover samsung

Quando la fortuna ti accarezza di essere un titolare di un apparato bravo come il tuo, ¿Ti assumerai il rischio di che sia rotto prima di cominciare a contare? ¿Lascerai che si fotta da un colpo, che non funzioni più perché si bagna o tostarsi al sole come una fetta di pane?? 

 qualsiasi genere di dispositivo, comune sia la sua natura .  

Trova la migliore soluzione sul mercato nel nostro catalogo . Anche se potresti voler dare un’occhiata alla sezione generale delle casse per Samsung.

Se sei alla sondaggio dei migliori accessori sul commercio, In Ludstar hai la diluizione a tutti i tuoi problemi. Più di 30.000 articoli per assicurarti di scoprire il tuo . senza vincoli dalla marchio del tuo strumento : Samsung, Huawei, Xiaomi, iPhone, Oppo, Realme, LG, BQ, Sony, Wiko, Alcatel, Nokia, ZTE, ecc.  il tuo apparecchio è al senza pericoli . 

Prima di comprare una book cover samsung

Come dovrebbe essere una buona book cover samsung? 

DELICATA 

 

Per di più qualora è un aspetto inferiore in termini di sostegno della samsung book cover, è uno dei più apprezzati dagli utenti. Questo in quanto l’effetto delicato della cassa sulle mani la fa sentire preferibile quanto più è morbida e delicata. 

QUALITÀ 

Per dare per certo la migliore natura nella fabbricazione de la book cover samsung, possiamo annunciare che vengono utilizzati esclusivamente materiali di alta classe categoria. Oltre a ciò, il fatto che abbiamo così tante case specifiche per ogni prototipo, ti assicura che puoi trovare quella di cui hai bisogno. 

MASSIMA AIUTA 

Espressamente progettato per difendere il tuo strumento, il samsung book cover ha una comprovata competenza di abbassare notevole il pericolo di danni al tuo dispositivo in occasione di caduta. La cassa racchiude radicalmente il aspetto del tuo dispositivo in un materiale moderatamente sovente da diminuire i danni da caduta e i graffi, ma senza apparire fastidioso o compromettere i movimenti che devi realizzare con il tuo strumento. 

 

DISEGNO DI ALTA PROPIETÀ 

Le book cover samsung sono realizzate con una perizia di disegno innovativa, che assicura immagini ad alta definizione e colori dinamici che non si perdono nel tempo. Tutti i samsung book cover che ti offriamo hanno un design ultra-affilato e permettono l’uso pieno del apparecchio Inoltre dal momento che sono messi. 

 

ADATTA A ME

ritenere una book cover samsung adattata può effettuare la divergenza tra sopportare il vostro strumento al sicuro o meno. Inoltre se è vero che ci sono protezioni generiche, ci sono Per di più quelle che funzionano molto bene, si dovrebbe meditare come direttiva universale di comprarne una che sia adattata al prototipo del vostro dispositivo. Questo farà sì che le capacità di sostegno siano maggiori causa non ci saranno errori nel suo design. Oltre a ciò, migliorerà nitidamente l’usabilità. 

Tipi di samsung book cover

Quali modelli di protezioni posso preferire?  

Non a tutti piace lo identico tipo di cassa, conseguentemente a seconda del tipo di cliente che sei, potresti privilegiare uno o l’altro tipo di copertura. È bene, poi, essere consapevoli delle differenze entro loro. Diamo loro un’occhiata. 

Cover in resina puro 

ancora se non sei un compratore assiduo di custodie di qualunque modello, è praticamente assurdo che tu non conosca le cover trasparenti. 

 

Altrimente, la sua stabilità ai grandi colpi è di solito zero. Nel caso che lo vetro colpisce il suolo, la rottura è quasi garantita. 

Bumper in siliconi

Una nota marca di smartphones ha diffuso le casse in silicone per il suo iPhone proprio per origine del complesso rischio che affliggeva l’iPhone 4 exploit le sue antenne metalizzate che generavano problemi di rivestimento nel corso di le chiamate. La risoluzione dell’azienda di Cupertino è stata quella di regalare una cassa in silicone tipo protezzione che ha impedito alle parti metalliche dell’asta di effettuare contatto quando si usa il smartphone per produrre telefonate. 

Questi tipi di cover sono fattibili anche per approssimativamente tutti i telefoni cellulari, e anche se sono affini alle precedenti, di quotidiano sono più vivaci, e cambiano definitivamente il look del telefonino. Di abitudine sono disponibili in colori classici, come nero, grigio o bianco, o in colori vivaci, come blu, rosso, rosa o giallo. Sono Oltre a ciò per cellulare per buon mercato. 

Per di più, hanno la tendenza a difendere un po’ di più lo dispositivo, perché sono un po’ più resistenti. 

Sono valide per approssimativamente tutti i  modelli di smartphones. Sono leggeri e {sono buoni} per evitare che il tuo dispositivo si graffi. Il loro valore è tanto conveniente. 

Invece o schermo è completamente privo di copertura. Cambiano radicalmente il look del telefonino, che potrebbe non risultare calzante agli utenti con cellulari di fascia alta e design speciale. 

Protezione in pelle 

Nel periodo in cui i casi precedenti erano specialmente a buon mercato e fabbricati di materie poco costosi, sono stati rilasciati inoltre casi molto simili ma con materie di alta qualità. Possiamo comprare un delicato bumper fatto di materie rpime come la pelle sintetica, o ancora la vera cuoio di Alcantara. 

Il proposito di queste custodie in pelle per cellulari  è quello di provvedere un look ancora più premium a un aparecchio che è già di parte alta. Possiamo scoprire custodie in cuoio Alcantara per il Samsung Galaxy S10, o ancora per l’iPhone Xs. È anche eventuale ottenere custodie in cuoio per molti altri dispositivo, o custodie in finta pelle per approssimativamente tutti i modelli sul mercato. 

 

La cassa stessa si consuma col occasione. Il suo importo è di normale notevolmente gravoso a origine del importo dei materie rpime di produzione. 

Usati militarmente 

Nel questione che sei un consumatore che vuole sopre ogni cosa proteggere il tuo smartphone da gravi colpi, allora puoi optare per una cassa di tipo bumper, ma solida. In questo caso, la cassa non aggiunge unicamente  una area di gomma per evitare giacché il smartphone si graffi, ma addiziona componenti giacché ammortano la violenza dei colpi in avvenimento di una intensa caduta dello smartphone. 

Di tanto, queste valigie sono certificate per gli urti militari e molte volte hanno profili armati. Per di più, sono pensati per oltrepassare  la altezza dello schermo sul fronte, in modalità che nel occasione poiché il smartphone cade su una superficie regolare, lo schermo è coperto. 

Il loro importo è solo con leggerezza più costoso delle versioni di base in assenza di rinforzi, perciò sono ancora  un’alternativa per gli utenti giacché vogliono una fodero a buon mercato ma solido. 

cassa a libro 

Le custodie a libro è diventato di tendenza a origine da Samsung, soprattutto per i loro cellulare della serie Galaxy Note, inoltre se al giorno d’oggi sono accesibili per tutti i cellulari, sia in varianti iniziali che in versioni a abbassato prezzo realizzate da fornitori a basso costo. 

 

A volte queste copertura includono finestre in modo da poter guardare una sezione dello schermo senza dover accendere il cellulare o aprire la cover. Forse l’alternativa più conosciuta e più comune di tutte sono quelle disponibili per il Samsung Galaxy e le versioni di classe alta dei smartphones Samsung. 

Proteggono la parte precedente del dispositivo potendosi tappare quando il dispositivo non è in uso. Se la cover è di alta classe categoria, protegge il cellulare in eventualità di colpi giacché non consente che lo schermo colpisca il pavimento. 

Altre opzioni interessanti