cover a libro xiaomi redmi note 7

Quando sei fortunato di essere un portatore di un dispositivo così giusto come il proprio, ¿Ti rischierai a subire danni? ¿Lascerai che si rovini da un colpo, che diventi inutile perché si bagna o tostarsi al sole come una fetta di pane?? 

 qualsiasi modello di dispositivo, comune sia la sua indole .  

Sebbene trova la tua  entro le migliori opzioni sul mercato. . O consulta la sezione generalista sulle custodie per Xiaomi.

Se sei alla sondaggio dei migliori accessori sul mercato, In Ludstar hai la soluzione a tutti i tuoi problemi. Ci auguriamo che tu riesca a prendere il compito di raccolta più vasto, offrendoti migliaia di prodotti in maniera che tu possa incontrare ciò di cui hai necessità.  Qualunque sia il tuo marchio di telefonia mobile : Samsung, Huawei, Xiaomi, iPhone, Oppo, Realme, LG, BQ, Sony, Wiko, Alcatel, Nokia, ZTE, ecc.  il tuo apparecchio è al custodito . 

Prima di comprare una cover a libro xiaomi redmi note 7

Come dovrebbe risultare una buona cover a libro xiaomi redmi note 7? 

SILKY 

 

Oltre a ciò qualora è un aspetto inferiore in termini di protezione della cover a libro xiaomi redmi note 7, è uno dei più apprezzati dagli utenti. Questo in quanto l’effetto morbido della custodia sulle mani la fa sentire migliore quanto più è morbida e delicata. 

GRANDE QUALTÀ 

Per difendere la migliore qualità nella fabbricazione de la cover a libro xiaomi redmi note 7, possiamo riportare che vengono utilizzati solo materie di produzione di alta peculiarità. Oltre a ciò, il avvenuto che abbiamo così tante cover specifiche per ogni tipo, ti assicura che puoi ritrovare quella di cui hai necessità. 

MASSIMA AIUTA 

Intenzionalmente progettato per coprire il tuo congegno, il cover a libro xiaomi redmi note 7 ha una comprovata capacità di ridurre significativamente il rischio di danni al tuo apparecchio in probabilità di caduta. La cover racchiude completamente il corpo del tuo apparecchio in un materiale abbastanza compatto da ridurre i danni da caduta e i graffi, ma senza manifestarsi fastidioso o compromettere i movimenti che devi fare con il tuo congegno. 

MODELLO 

Siete sicuro di scegliere la cover a libro xiaomi redmi note 7 che meglio si adatta al tuo modo di presentarsi, perché devi tenerne conto: 

  • gli estranei lo vedranno la maggior parte delle volte 
  • proietta un’immagine di te davanti agli estranei 
  • è una proclamazione di stile 

 

ADATTA A ME

sentire una cover a libro xiaomi redmi note 7 adattata può creare la discordanza tra tenere il vostro congegno al sicuro o meno. Oltre a ciò qualora è vero che ci sono protezioni generiche, ci sono anche quelle che funzionano molto va bene, si dovrebbe meditare come regola generale di comprarne una che sia adattata al prototipo del vostro apparecchio. Questo farà sì che le possibilità di difesa siano maggiori perché non ci saranno errori nel suo design. Inoltre, migliorerà esplicitamente l’usabilità. 

Tipi di cover a libro xiaomi redmi note 7

Quali varianti esistono per difendere il mio telefonino 

Tipi di custodie con caratteristiche diverse che devono essere considerati dal momento che se ne compra una per aiutare lo cellulare. Dipenderà dal tipo di consumatore che siamo. 

rifinitura cristallina 

Nell’eventualità che sei un consumatore interessato, puoi permetterti di utilizzare quelle che sono quasi certamente le protezioni più abituali sul mercato, le casse in pece trasparente. In alcuni casi, i cellulari sono già attrezzati di queste cover quando li si compra. 

 

Non influenzano quasi il design autentico del telefonino. Sono ideali per evitare di raschiare lo smartphone quando lo porti in borsa, o dal momento che lo porti vicino al portafoglio o lo lasci su un banco. Sono notevolmente buon mercato, con prezzi di pochi €. Possono mostrarsi acquistati in quasi tutti i negozi ed è notevolmente probabile che qualunque sia il dispositivo che abbiamo, ci sia un disegno di questa Astuccio per il nostro smartphone. 

D’altra parte, la sua robustezza ai forti colpi è abitualmente zero. Nel caso che lo schermo colpisce il terra, la frattura è quasi sicura. 

Protettore con siliconi

Apple ha popolarizzato le casse in materiale siliconico per il suo iPhone proprio per origine del difficile problema che affliggeva l’iPhone 4 conduct yourself le sue antenne di metallo che generavano problemi di copertura durante le chiamate. La soluzione dell’azienda di Cupertino è stata quella di somministrare una fodero in silicone tipo protezzione che ha impedito alle parti metalliche dell’asta di effettuare contatto dal momento che si usa il dispositivo per fare chiamate. 

Questi design di cover sono fattibili ancora per approssimativamente tutti i cellulari, e anche se sono affini alle menizionati sopra, di normale sono più divertenti, e cambiano totalmente il design del cellulare. Di quotidiano sono disponibili in colori classici, come nero, grigio o bianco, o in colori vivaci, come blu, rosso, rosa o giallo. Sono anche per cellulare per buon prezzi. 

Per di più, tendono a proteggere un po’ di più lo dispositivo, perché sono un po’ più robusti. 

Sono a disposizione per quasi tutti i  modelli di cellulari. Sono leggeri e {sono buoni} per schivare che il tuo dispositivo si graffi. Il loro prezzo è notevolmente a buon mercato. 

Per contro o schermo è pienamente carente di scudo. Cambiano completamente il design del smartphone, che potrebbe non essere adatto agli utenti con telefoni cellulari di categoria alta e design speciale. 

Fodero in pelle 

Intanto che i precedenti erano specialmente a buon prezzo e realizzati di materie rpime poco costosi, sono stati rilasciati anche casi molto simili ma con materiali di parte superiore. Possiamo comprare un accurato paraurti fatto di materie rpime come la pelle sintetica, o anche la vera cuoio di Alcantara. 

 

Il famoso rischio con queste custodie, è che Intanto che proteggono il dispositivo da ogni fattibile accidente o possibili graffi, è ancora verace che le custodie stesse sono più suscettibili all’usura di un materiale come la cuoio, e nel momento la custodia richiederà di essere cambiata in modalità che l’aspetto rimanga premium. 

La fisionomia high dei materiali di prerogativa utilizzati. Tendono a coprire lo cellulare più delle custodie in gomma perché sono più spesse. 

La cassa stessa si consuma col momento. Il suo costo è di norma molto più dispendioso a radice del valore dei materiali utilizzati per produrlo.  

Solida militare 

nell’eventualità poiché stai cercando la maggiore copertura, bisogna scegliere per una cover super-hard poiché ha la bravura di incassare agli shock più duri. 

A volte, queste cover sono certificate per gli urti militari e regolarmente hanno profili blindati. Oltre a ciò, sono progettati per emergere  la rilevanza dello schermo sul davanti, in modalità che Nell’eventualità che il telefono cade su una parte esteriore regolare, lo schermo è coperto. 

Il loro importo è solo appena appena più costoso delle edizioni essenziale senza rinforzi, ergo sono inoltre  una possibilità per gli utenti giacché vogliono una cassa economica ma resistente. 

Varietà a libro 

Le protezione a libro sono state rese popolari da Samsung, essenzialmente per i loro smartphone della serie Galaxy Note, inoltre se al giorno d’oggi sono accesibili per tutti i smartphones, sia in varianti originali che in versioni a scarso prezzo realizzate da fornitori a abbassato prezzo. 

Sono anche accessibile in vari livelli di qualità. Ci sono cover in forma libro che sono accessori originali che si adattano precisamente ai bordi dello telefono, e sono ancora magnetiche in sistema che siano costantemente chiuse. E ci sono anche casi economici che imitano il design, ma con una classe categoria molto peggiore. 

Proteggono la parte precedente del telefono potendosi tappare quando il telefono non è attivo. Se la custodia è di alta qualità, protegge il dispositivo in accidente di caduta perché evita che lo screen colpisca il terreno. 

Altre opzioni interessanti